Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E.On Gas....esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E.On Gas....esperienze?

Per la fornitura del gas e relativa installazione del contatore mi hanno indirizzato a questo operatore, solo che su Internet ne sto leggendo di tutti i colori, qualcuno ha esperienze?Sono cos? disastrosi?

• Font Size
    sentiamo un po'...mi interessa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Per la fornitura del gas e relativa installazione del contatore mi hanno indirizzato a questo operatore, solo che su Internet ne sto leggendo di tutti i colori, qualcuno ha esperienze?Sono così disastrosi?
      ....lascia stare... pur di levarmeli dalle balle mi metterei la bombola come una volta!
      è 4 anni che ho preso casa e fatto il contratto con loro, 3 anni e 11 mesi che voglio cambiarli...
      Appena ho tempo....cambio!
      Last edited by MAVERICK72; 12-10-10, 15:42.

Comment

• Font Size
        Meglio Telecom , Enel e tutte le cose come le abbiamo sempre avute .

Cambiare la si prende sempre e solo nel deretano .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-10-10, 16:06.

Comment

• Font Size
          ok ho capito che cambierò subito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Meglio Telecom , Enel e tutte le cose come le abbiamo sempre avute .

Cambiare la si prende sempre e solo nel deretano .
            Lele....con telecom ti ci manderei.....senza rancore...ma ci hanno messo 1 anno e mezzo a mettermi la linea.....e non abito nel deserto...per cui non dirmi che con i vecchi gestori le cose sono piu' sane perche' mi incaxxo di brutto.

Comment

• Font Size
              mo mi sta sorgendo un dubbio....ma mio padre che mizzega di contratto ha fatto qualche mese fa....
              s? che ha cambiato gestore ma non ricordo il nome....sar? da maggio che non arriva una bolletta....non vorrei mai che arrivasse una batosta....
              ha chiamato per chiarimenti e gli hanno risp: non si preoccupi...arriva...

a beh...se lo dici te...che arriva non cerano dubbi...

Comment

• Font Size
                cmq.....e' chiaro che bisogna stare in campana.....non e' tutto oro cio' che luccica!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Team_r1 View Post
                  mo mi sta sorgendo un dubbio....ma mio padre che mizzega di contratto ha fatto qualche mese fa....
                  s? che ha cambiato gestore ma non ricordo il nome....sar? da maggio che non arriva una bolletta....non vorrei mai che arrivasse una batosta....
                  ha chiamato per chiarimenti e gli hanno risp: non si preoccupi...arriva...

a beh...se lo dici te...che arriva non cerano dubbi...
                  ecco con E.On le lamentele che ho sentito sono riguardo proprio a queste cose, non arrivano fatture per mesi (in teoria dovrebbe essere bimestrale) poi arrivano tutte concentrate in una.

Comment

• Font Size
                    ecco con E.On le lamentele che ho sentito sono riguardo proprio a queste cose, non arrivano fatture per mesi (in teoria dovrebbe essere bimestrale) poi arrivano tutte concentrate in una.

Ovviamente con letture "presunte", in quanto tali esorbitanti.
                    Credo, purtroppo che si tratti di una prassi comune a diverse società del settore: io ho un contenzioso aperto con Enel Gas per questo motivo: per mesi non mi ha spedito le bollette (nonostante i miei solleciti) e poi mi ha quantificato un consumo 100 (dico: "CENTO") volte superiore all'effettivo.

Pazzesco. Se potessi tornerei ad una municipalizzata, ma la mia zona è coperta esclusivamente da Enel GAs.... alla faccia della liberalizzazione e della legge del mercato!!!
                    Last edited by Lilo; 13-10-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lilo View Post
                      Ovviamente con letture "presunte", in quanto tali esorbitanti.
                      Credo, purtroppo che si tratti di una prassi comune a diverse societ? del settore: io ho un contenzioso aperto con Enel Gas per questo motivo: per mesi non mi ha spedito le bollette (nonostante i miei solleciti) e poi mi ha quantificato un consumo 100 (dico: "CENTO") volte superiore all'effettivo.

Pazzesco. Se potessi tornerei ad una municipalizzata, ma la mia zona ? coperta esclusivamente da Enel GAs.... alla faccia della liberalizzazione e della legge del mercato!!!
                      ? proprio questa la mia preoccupazione, installer? il contatore a breve ma in casa ci entrer? non prima di questa estate, il riscaldamento andr? giusto quel tanto per tenere una temperatura non polare nell'abitazione ma non ci abiter? nessuno, mi girano proprio i coglioni a dover pagare anticipatamente un gas che non ho mai consumato!

Comment

• Font Size
                        ? proprio questa la mia preoccupazione, installer? il contatore a breve ma in casa ci entrer? non prima di questa estate, il riscaldamento andr? giusto quel tanto per tenere una temperatura non polare nell'abitazione ma non ci abiter? nessuno, mi girano proprio i coglioni a dover pagare anticipatamente un gas che non ho mai consumato!

Se senti puzza di bruciato, tu comunica comunque i tuoi consumi.
                        Con scadenza bimestrale.

Se, come nel mio caso, non ti permetteranno di comunicare i consumi "ufficialmente" all'operatore della societ?, mandagli una bella raccomandata ogni due mesi nella quale solleciti la tempestiva fatturazione dei consumi secondo il calcolo effettivo (e non presunto) e a tal fine comunichi i tuoi consumi effettivi.
                        Lo so: ? assurdo doversi sbattere per pagare.... per? cos? son riuscita a farmi annullare n. 5 bollette per un totale di ? 700,00 (quando in realt? il mio effettivo consumo si attestava sui 13,00).

Come vedi, purtroppo, sono espertissima in materia...
                        Me ne han fatte passare di cotte e di crude!!!
                        Fammi sapere, son curiosa di vedere come si comportano!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lilo View Post
                          Se senti puzza di bruciato, tu comunica comunque i tuoi consumi.
                          Con scadenza bimestrale.

Se, come nel mio caso, non ti permetteranno di comunicare i consumi "ufficialmente" all'operatore della societ?, mandagli una bella raccomandata ogni due mesi nella quale solleciti la tempestiva fatturazione dei consumi secondo il calcolo effettivo (e non presunto) e a tal fine comunichi i tuoi consumi effettivi.
                          Lo so: ? assurdo doversi sbattere per pagare.... per? cos? son riuscita a farmi annullare n. 5 bollette per un totale di ? 700,00 (quando in realt? il mio effettivo consumo si attestava sui 13,00).

Come vedi, purtroppo, sono espertissima in materia...
                          Me ne han fatte passare di cotte e di crude!!!
                          Fammi sapere, son curiosa di vedere come si comportano!!
                          ok grazie per il consiglio!
                          Far? sicuramente cos?.

Comment

• Font Size
                            io ho e.on gas a parte che invece di mandare le fatture ogni bimestre ne manda 3 all'anno nel giro di 3 mesi, con delle botte esagerate, non ho riscontrato altri problemi.
                            purtroppo non esiste uno migliore dell'altro, mio suocero ha enel gas ed ha lo stesso problema di fatturazione, con la differenza che lui il pagamento delle bollette lo fanno per forza dilazionato in quanto vogliono loro, con e.on se sei in arretrato di una bolletta ho scoperto che non ti fanno nulla, mio cognato quando ha cambiato casa ad esempio gliel'avevano fatta pagare alla chiusura senza more ne interessi
                            Last edited by nanorace; 13-10-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                              dimenticavo che comunque da circa 1 anno previa richiesta all'ufficio ti fanno la fatturazione mensile....così da evitare le botte del conguaglio

Comment

X
                              Working...
                              X