Per la fornitura del gas e relativa installazione del contatore mi hanno indirizzato a questo operatore, solo che su Internet ne sto leggendo di tutti i colori, qualcuno ha esperienze?Sono cos? disastrosi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E.On Gas....esperienze?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by GASte View PostPer la fornitura del gas e relativa installazione del contatore mi hanno indirizzato a questo operatore, solo che su Internet ne sto leggendo di tutti i colori, qualcuno ha esperienze?Sono così disastrosi?
è 4 anni che ho preso casa e fatto il contratto con loro, 3 anni e 11 mesi che voglio cambiarli...
Appena ho tempo....cambio!Last edited by MAVERICK72; 12-10-10, 15:42.
Comment
-
Meglio Telecom , Enel e tutte le cose come le abbiamo sempre avute .
Cambiare la si prende sempre e solo nel deretano .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-10-10, 16:06.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMeglio Telecom , Enel e tutte le cose come le abbiamo sempre avute .
Cambiare la si prende sempre e solo nel deretano .
Comment
-
mo mi sta sorgendo un dubbio....ma mio padre che mizzega di contratto ha fatto qualche mese fa....
s? che ha cambiato gestore ma non ricordo il nome....sar? da maggio che non arriva una bolletta....non vorrei mai che arrivasse una batosta....
ha chiamato per chiarimenti e gli hanno risp: non si preoccupi...arriva...
a beh...se lo dici te...che arriva non cerano dubbi...
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Postmo mi sta sorgendo un dubbio....ma mio padre che mizzega di contratto ha fatto qualche mese fa....
s? che ha cambiato gestore ma non ricordo il nome....sar? da maggio che non arriva una bolletta....non vorrei mai che arrivasse una batosta....
ha chiamato per chiarimenti e gli hanno risp: non si preoccupi...arriva...
a beh...se lo dici te...che arriva non cerano dubbi...
Comment
-
Originally posted by GASte View Postecco con E.On le lamentele che ho sentito sono riguardo proprio a queste cose, non arrivano fatture per mesi (in teoria dovrebbe essere bimestrale) poi arrivano tutte concentrate in una.
Ovviamente con letture "presunte", in quanto tali esorbitanti.
Credo, purtroppo che si tratti di una prassi comune a diverse società del settore: io ho un contenzioso aperto con Enel Gas per questo motivo: per mesi non mi ha spedito le bollette (nonostante i miei solleciti) e poi mi ha quantificato un consumo 100 (dico: "CENTO") volte superiore all'effettivo.
Pazzesco. Se potessi tornerei ad una municipalizzata, ma la mia zona è coperta esclusivamente da Enel GAs.... alla faccia della liberalizzazione e della legge del mercato!!!Last edited by Lilo; 13-10-10, 13:35.
Comment
-
Originally posted by Lilo View PostOvviamente con letture "presunte", in quanto tali esorbitanti.
Credo, purtroppo che si tratti di una prassi comune a diverse societ? del settore: io ho un contenzioso aperto con Enel Gas per questo motivo: per mesi non mi ha spedito le bollette (nonostante i miei solleciti) e poi mi ha quantificato un consumo 100 (dico: "CENTO") volte superiore all'effettivo.
Pazzesco. Se potessi tornerei ad una municipalizzata, ma la mia zona ? coperta esclusivamente da Enel GAs.... alla faccia della liberalizzazione e della legge del mercato!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View Post? proprio questa la mia preoccupazione, installer? il contatore a breve ma in casa ci entrer? non prima di questa estate, il riscaldamento andr? giusto quel tanto per tenere una temperatura non polare nell'abitazione ma non ci abiter? nessuno, mi girano proprio i coglioni a dover pagare anticipatamente un gas che non ho mai consumato!
Se senti puzza di bruciato, tu comunica comunque i tuoi consumi.
Con scadenza bimestrale.
Se, come nel mio caso, non ti permetteranno di comunicare i consumi "ufficialmente" all'operatore della societ?, mandagli una bella raccomandata ogni due mesi nella quale solleciti la tempestiva fatturazione dei consumi secondo il calcolo effettivo (e non presunto) e a tal fine comunichi i tuoi consumi effettivi.
Lo so: ? assurdo doversi sbattere per pagare.... per? cos? son riuscita a farmi annullare n. 5 bollette per un totale di ? 700,00 (quando in realt? il mio effettivo consumo si attestava sui 13,00).
Come vedi, purtroppo, sono espertissima in materia...
Me ne han fatte passare di cotte e di crude!!!
Fammi sapere, son curiosa di vedere come si comportano!!
Comment
-
Originally posted by Lilo View PostSe senti puzza di bruciato, tu comunica comunque i tuoi consumi.
Con scadenza bimestrale.
Se, come nel mio caso, non ti permetteranno di comunicare i consumi "ufficialmente" all'operatore della societ?, mandagli una bella raccomandata ogni due mesi nella quale solleciti la tempestiva fatturazione dei consumi secondo il calcolo effettivo (e non presunto) e a tal fine comunichi i tuoi consumi effettivi.
Lo so: ? assurdo doversi sbattere per pagare.... per? cos? son riuscita a farmi annullare n. 5 bollette per un totale di ? 700,00 (quando in realt? il mio effettivo consumo si attestava sui 13,00).
Come vedi, purtroppo, sono espertissima in materia...
Me ne han fatte passare di cotte e di crude!!!
Fammi sapere, son curiosa di vedere come si comportano!!
Far? sicuramente cos?.
Comment
-
io ho e.on gas a parte che invece di mandare le fatture ogni bimestre ne manda 3 all'anno nel giro di 3 mesi, con delle botte esagerate, non ho riscontrato altri problemi.
purtroppo non esiste uno migliore dell'altro, mio suocero ha enel gas ed ha lo stesso problema di fatturazione, con la differenza che lui il pagamento delle bollette lo fanno per forza dilazionato in quanto vogliono loro, con e.on se sei in arretrato di una bolletta ho scoperto che non ti fanno nulla, mio cognato quando ha cambiato casa ad esempio gliel'avevano fatta pagare alla chiusura senza more ne interessiLast edited by nanorace; 13-10-10, 14:39.
Comment
-
dimenticavo che comunque da circa 1 anno previa richiesta all'ufficio ti fanno la fatturazione mensile....così da evitare le botte del conguaglio
Comment
X
Comment