Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dire la mia stronzata?
Pigliati una YB9 non sri, motore 600 del thundercat, ciclistica sopraffina, interasse corto, bassa qb!
La trovi anche sui 3/4000 euri, le trovi in condizioni pi?' che decenti, e tra qualche anno diventano d'epoca,
Ihmo una moto da provare!
Posso dire la mia stronzata?
Pigliati una YB9 non sri, motore 600 del thundercat, ciclistica sopraffina, interasse corto, bassa qb!
La trovi anche sui 3/4000 euri, le trovi in condizioni pi?' che decenti, e tra qualche anno diventano d'epoca,
Ihmo una moto da provare!
Il motore e' una garanzia (se a carburatori) e in bimota hanno pressoche' tutto,
Se uno cerca bene e ha due lire in pi? se ne trovano anche con pochissimi km!
Senti a me, vendo la tuono e attendo... e/o mi compro una z750 old da poco nell'attesa di una RC4 o qualcosa del genere....cazz non ci volevo credere ieri quando ridevo usando lo Z e mi divertivo molto d+ che con la tuono...
Ho imparato una cosa, e il dubbio ce l'avevo anche quandoa vevo il monster e volevo la tuono... ora l'ho capito.
Io sono da moto BASSE e piccole...
ti sta bene per tutte le volte che mi hai detto che la mia moto e una moto demmerda
Comment