L'hanno scorso ho comprato il suzu gsr 600,all.Yoshi.Meno di 6000 euro.Ottima motina,ha un motore elettrico.La fork x uso sportivo ? molto scarsa.Diversamente aspetta il 750.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una moto che soddisfi questi requisiti
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostSennò mi faccio una cosa del genere
e io ti prendo a schiaffi
hai idea di che razza di cancello sia la Bonnie?
senti a me
tieniti la tuono e vediamo se l'anno prox esce sta benedetta RC4Last edited by giuseppe_d; 11-10-10, 16:02.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttieniti la tuono e vediamo se l'anno prox esce sta benedetta RC4
Ho imparato una cosa, e il dubbio ce l'avevo anche quandoa vevo il monster e volevo la tuono... ora l'ho capito.
Io sono da moto BASSE e piccole...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho letto che qualcuno proponeva la hornet.. l'ha avuta mio padre prima che lo implorassi di passare alla shiver... secondo me è un bidone, l'unica cosa buona è l'erogazione, che sembra di avere un giocattolo tanto è facile da gestire.. per il resto fa schifo per davvero.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSenti a me, vendo la tuono e attendo... e/o mi compro una z750 old da poco nell'attesa di una RC4 o qualcosa del genere....cazz non ci volevo credere ieri quando ridevo usando lo Z e mi divertivo molto d+ che con la tuono...
Ho imparato una cosa, e il dubbio ce l'avevo anche quandoa vevo il monster e volevo la tuono... ora l'ho capito.
Io sono da moto BASSE e piccole...
ok...l'ho detto....
ps. ci vuoi fare un pensierino alla mia daytona che io ho un conto in sospeso con un utente di questo forum!
Last edited by dj crush; 11-10-10, 16:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
e
una szr?
guarda ieri ero con bagarospo con l's1000R e l'unico tratto dove rimpiangevo 10cv in più era bocca serriola in salita. E basta. E lui guidava bene. Non era certo un fermo, anzi.
lo stesso nel giro in trentino.
sono sempre più convinto che 50/60 cv VERI per 150/160 kg siano l'ideale per strada
difatti inizio a dubitare anche di prendere la rC4, se mai uscisse, perchè minimo tocca aspettare un anno per i primi usati che non saranno a meno di 7500/8k
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste
una szr?
guarda ieri ero con bagarospo con l's1000R e l'unico tratto dove rimpiangevo 10cv in pi? era bocca serriola in salita. E basta. E lui guidava bene. Non era certo un fermo, anzi.
lo stesso nel giro in trentino.
sono sempre pi? convinto che 50/60 cv VERI per 150/160 kg siano l'ideale per strada
difatti inizio a dubitare anche di prendere la rC4, se mai uscisse, perch? minimo tocca aspettare un anno per i primi usati che non saranno a meno di 7500/8k
ahahahah
io lo conosco tramite web dai tempi del 125....
salutami alberto!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi