Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
:cry: :cry: :cry: ps3 andata
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postanche io lo avuta... il mese scorso ho dato dentro quella ed ho preso la nuova da 320gb con il move(spettacolo solo che so che mi faro male)
prova a sentire il numero verde della sony
...la tua andava ancora bene o si era rotta?
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostM?... io guarderei quanto costa ripararla, magari ? una cavolata... la 40 gb v? pi? che bene tanto che ha anche la wi-fi, cosa che la venti non aveva... poi di millemila GB di hard disk delle nuove te ne sbatti sinceramente...
Poi fai tu... io per come son fatto non la ricomprerei mai...
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsi si infatti vedo prima se me la cavo con poco bene altrimenti penso la cambio...io ho una vita semplice, morosa, cane, ps3 e modellismo statico (aerei)
Non gioco quasi mai ai videogiochi!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postche cazz ??Ciao a tutti! Oggi è un grande giorno per PlayStation visto che presenteremo all’E3 di Los Angeles una line up di titoli senza rivali, un abbonamento premium per PlayStation Network denominato PlayStation Plus e grandi novità sul fronte hardware con il 3D gaming e il controller PlayStation Move. Introducendo la prima piattaforma di gioco basata [...]
sei poco aggiornato vedo
[youtube]3R-OWWrAi_Y[/youtube]
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postio invece ho la ragazza a Milano, nuoto e gareggio nei master in un circolo, insegno nuoto in un'altro impianto sportivo, adoro fare sport e a tempo libero mi dedico anche al wellness in uno dei due impianti sportivi, ho la moto e adoro il cinema...
Non gioco quasi mai ai videogiochi!!!
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posthttp://blog.it.playstation.com/2010/...ettembre-2010/
sei poco aggiornato vedo
[youtube]3R-OWWrAi_Y[/youtube]
Comment
X
Comment