Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:cry: :cry: :cry: ps3 andata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    :cry: :cry: :cry: ps3 andata



    ieri sera improvvisamente mentre giocavo si ? spenta da sola e anche provando a riaccenderla, fa un giro di disco e si rispegne...mi ha lasciato

    Avete un'idea di cosa puo' essere?
    Il modello ? la cicciona da 40gb (lettore cambiato in garanzia un'anno fa) non si ? surriscaldata perch? ? ben arieggiata e comunque anche sta mattina (8 ore dopo) aveva gli stessi sintomi.
    che faccio aggiusto o mi prendo la slim?....tra l'altro MW2 ? incastrato dentro

  • Font Size
    #2
    condoglianze

    Comment


    • Font Size
      #3
      son problemi lo so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post


        ieri sera improvvisamente mentre giocavo si ? spenta da sola e anche provando a riaccenderla, fa un giro di disco e si rispegne...mi ha lasciato

        Avete un'idea di cosa puo' essere?
        Il modello ? la cicciona da 40gb (lettore cambiato in garanzia un'anno fa) non si ? surriscaldata perch? ? ben arieggiata e comunque anche sta mattina (8 ore dopo) aveva gli stessi sintomi.
        che faccio aggiusto o mi prendo la slim?....tra l'altro MW2 ? incastrato dentro
        le spie ? Si accende qualche spia prima di spegnersi (che non sia la verde) ?

        Comunque se ? la 40 Gb ... conviene cambiarla ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          le spie ? Si accende qualche spia prima di spegnersi (che non sia la verde) ?

          Comunque se ? la 40 Gb ... conviene cambiarla ...
          si accende in sequenza di un sec..la verde e l'azzurra che cambiano subito in una gialla e poi rosso che lampeggia..end fine dei giochi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            le spie ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO ce l'ho identica ed è ferma da mesi... non la uso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                regalamela

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  regalamela
                  Te la regalerei anche... ma la accendo quando mi sento solo, in quei week di pioggia e altro... diciamo che la uso pi? per veder film a noleggio piuttosto che per i giochi... e anche di film a noleggio ne prender? si e no 4/5 l'anno...

                  A me ? stata regalata in un Natale... io non l'avrei mai comprata, costava 398 euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Te la regalerei anche... ma la accendo quando mi sento solo, in quei week di pioggia e altro... diciamo che la uso pi? per veder film a noleggio piuttosto che per i giochi... e anche di film a noleggio ne prender? si e no 4/5 l'anno...

                    A me ? stata regalata in un Natale... io non l'avrei mai comprata, costava 398 euro...
                    io l'avevo presa usata da un'amico (il giorno stesso che me l'ha data si ? spaccato il lettore ) a 250 pleuri con 3 joystick 3 giochi e garanzia ancora per un'anno.
                    quella nuova vale la pena prenderla?...uff mi rompe spendere troppi soldi in cazzate ma se spendo spendo solo li dato che sono poco mondano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se fuori garanzia cambiala

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io lo avuta... il mese scorso ho dato dentro quella ed ho preso la nuova da 320gb con il move(spettacolo solo che so che mi faro male)

                        prova a sentire il numero verde della sony

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          devo controllare ma mi sà tanto di si....quanto costa la nuova senza fronzoli ,giochi vari pad in più ecc?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io l'avevo presa usata da un'amico (il giorno stesso che me l'ha data si ? spaccato il lettore ) a 250 pleuri con 3 joystick 3 giochi e garanzia ancora per un'anno.
                            quella nuova vale la pena prenderla?...uff mi rompe spendere troppi soldi in cazzate ma se spendo spendo solo li dato che sono poco mondano
                            M?... io guarderei quanto costa ripararla, magari ? una cavolata... la 40 gb v? pi? che bene tanto che ha anche la wi-fi, cosa che la venti non aveva... poi di millemila GB di hard disk delle nuove te ne sbatti sinceramente...
                            Poi fai tu... io per come son fatto non la ricomprerei mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              anche io lo avuta... il mese scorso ho dato dentro quella ed ho preso la nuova da 320gb con il move(spettacolo solo che so che mi faro male)

                              prova a sentire il numero verde della sony
                              che cazz ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X