Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Io esordirei cos?:

<<Ciao posso offrirti da bere o preferisci subito i soldi?>>

Se non ti da uno schiaffone ? fatta
    ahahaah

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Luciano ha ragione...e un minimo adeguati a chi hai davanti...ho conosciuto una donna con molte pi? palle di me...con lei ? inutile fare l'approccio figo che farebbe un puzzaninni ,un golf o un renz...ho giocato la carta del Woody Allen colto e sfigatello, ho scherzato su misure sessuali ridicole, prestazioni sessuali da barzelletta e ho fatto breccia...
      Forse mi sono espresso male.
      Allora partiamo dal presupposto che io approccio solamente se dall altra parte ho qualche segnale positivo perch? odio fare figure di merxxa, premesso questo mi adeguo anche a chi ho davanti.
      Per esempio una volta mi piaceva moltissimo la cugina di un mio amico, ma talmente tanto che quando l avevo davanti mi inebetivo, Non sapendo com fare gli ho lasciato una rosa con un biglietto sul parabrezza della sua macchina ed una settimana dopo era a cena a casa mia. Bh? la serata non ? andata proprio come speravo, per? qualcosa si ? rimediato.
      Il problema ? che dopo non mi si ? pi? cagato

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        quindi tu in questo topic sei utile come la cera sulle gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          quindi tu in questo topic sei utile come la cera sulle gomme
          si, penso come te daltronde.
          Poi sta cosa che la stai mettendo un p? troppo sul personale non ? che mi piaccia cosi tanto.
          Quindi evitiamo di "beccarci", grazie.

Comment

• Font Size
            INZOMMA...non ? l'et?...? anche l'ambiente sociale che si frequenta...se vieni al Lola a Lissone stai certo che anche se una ? interessata deve fare la FDL PER FORZA
            sar? che in ambienti troppo "fighetti" non vado per principio... ? un atteggiamento che non ho mai sopportato, indi tale tipo di ragazza non rientra nei miei interessi

anche se in giovent? quando ero "socialmente attivo" mi sono divertito a far capitolare qualcuna delle suddette FDL per ripagarle con la stessa moneta... MOLTO pi? soddisfacente che portarsele a letto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E allora che quoti a fare me ?

Sta qui t'ha gi? fatto sbiellare eh ?
              No, macch? sbiellare, ? un allenamento e basta... Anzi, mi sta gi? pasando la voglia...
              Con le cantonate che ho preso recentemente, mi sa che prima di innamorarmi di qualcuna ne passer? un bel pezzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Hai ragione...

bravo Andretta! concordo! facci sapere Aless?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Gamestop di Curtatone?

Foglio dimmi quando vai a rimorchiare che mi porto dietro la telecamera e poi butto su DDG il video..
                  Se lo fai ti pesto... Comunque quella a cui puntavo &#232; quella alta e magra (il contrario della collega insomma )...
                  Last edited by Foglio; 11-10-10, 12:15.

Comment

• Font Size
                    Luciano ha ragione...e un minimo adeguati a chi hai davanti...ho conosciuto una donna con molte pi? palle di me...con lei ? inutile fare l'approccio figo che farebbe un puzzaninni ,un golf o un renz...ho giocato la carta del Woody Allen colto e sfigatello, ho scherzato su misure sessuali ridicole, prestazioni sessuali da barzelletta e ho fatto breccia...
                    segnalato per flames

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Forse mi sono espresso male.
                      Allora partiamo dal presupposto che io approccio solamente se dall altra parte ho qualche segnale positivo perch? odio fare figure di merxxa, premesso questo mi adeguo anche a chi ho davanti.
                      Per esempio una volta mi piaceva moltissimo la cugina di un mio amico, ma talmente tanto che quando l avevo davanti mi inebetivo, Non sapendo com fare gli ho lasciato una rosa con un biglietto sul parabrezza della sua macchina ed una settimana dopo era a cena a casa mia. Bh? la serata non ? andata proprio come speravo, per? qualcosa si ? rimediato.
                      Il problema ? che dopo non mi si ? pi? cagato
                      No scusa, non era un attacco, non vorrei avessi frainteso...
                      mettere una rosa sotto il tergicristallo ? un approccio figo...inteso come "cool"...anche romantico, mi piace...
                      non vorrei avessi inteso FIGO come sborone o simile.
                      io comincio con una rosellina...ma di solito al secondo o terzo incontro ne disegno una scrivendole che volevo regalarle qualcosa che non appassisse cos? in fretta.

rimedio sempre tante coccole.
                      ma poi si fanno sfondare in un cesso pubblico da un facchino senegalese(cit. Toledo)

Comment

• Font Size
                        mettere una rosa sotto il tergicristallo ? un approccio figo...inteso come "cool"...anche romantico, mi piace...
                        io comincio con una rosellina...ma di solito al secondo o terzo incontro ne disegno una scrivendole che volevo regalarle qualcosa che non appassisse cos? in fretta.

ma poi si fanno sfondare in un cesso pubblico da un facchino senegalese(cit. Toledo)
                        sei un puzzunani

Comment

• Font Size
                          Ferradini docet

Comment

• Font Size

Per citare/moddare RenZZZZZZ:

Il romanticismo con le donne ? utile come la cera sulle gomme.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              No, macch? sbiellare, ? un allenamento e basta... Anzi, mi sta gi? pasando la voglia...
                              Con le cantonate che ho preso recentemente, mi sa che prima di innamorarmi di qualcuna ne passer? un bel pezzo...
                              mai dire mai...
                              Guarda Gioved? stavo per chiamare Psykoalien(momento di debolezza)...ho desistito...e Sabato ho conosciuto una donna che ...vabb? tanto poi devo scrivere un topic apposito...insomma una D-E-A!

mi ha gi? strizzato una chiappa al primo incontro...io facevo il cucciolone sfigato (cosa che poi in effetti sono) alla McFly...e lei non ha resistito all'idea di mettermi le mani addosso...

Comment

• Font Size
                                Mi state facendo venire la depressione... Quelle che mi indicate sono tutte cose che ho gi&#224; fatto... E che non mi hanno portato altro che... Nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X