Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    A volte mi prare proprio che dormite in piedi...
    A foglio ... va bene tutto ma se porti il dialogo a questi livelli ti rispondo :

" ah si ? Siamo noi che dormiamo in piedi ? !!!!! "

A sveglia ! Vieni su un forum pubblico a chiedere coem approcciare con una ragazza e poi dici a noi che dormiamo in piedi ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-10, 08:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A foglio ... va bene tutto ma se porto il dialogo a questi livelli ti rispondo :

" ah si ? Siamo noi che dormiamo in piedi ? !!!!! "

A sveglia !
      Ho letto commeti del tipo: "mi basta farmi vedere"... Queste mi paiono robe assurde se permetti...
      A me non frega niente di come attaccare bottone, mi frega di uscire con lei...
      ? quello che non so fare...

Comment

• Font Size
        Ho letto commeti del tipo: "mi basta farmi vedere"... Queste mi paiono robe assurde se permetti...
        è quello che non so fare...
        IO ti ho risposto perchè hai quotato me quindil "dormote in piedi " è riferibile a me

Diversamente non avrei risposto

Il fatto è che se cheidi come fare è perchè non lo sai a priori pertanto non mi apre sensato deridere qualunque consiglio ti arrivi .

Secondo me .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-10, 08:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          IO ti ho risposto perchè hai quotato me quindil "dormote in piedi " è riferibile a me

Diversamente non avrei risposto
          Vabè, mica posso star lì a quotare tutti... Mi ci vuole un ora... No, mi riferivo a Puzzaninni e a Golf...
          Last edited by Foglio; 11-10-10, 08:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Foglio, ricordati questa battuta. Nella malaugurata ipotesi in cui la tipa avesse un ragazzo, tieni in pronto questa battuta.

"Ma che carinaaaaa, le altre persone hanno animali domestici in casa, te hai addirittura un ragazzo!"

sicuro che la fai ridere, e sei a meta' dell'opera.

forse....

chi te l'ha insegnata bruce willis se lo dici alla mia ragazza come minimo ti gira la faccia dall'altra parte

Foglio fossi in te...aspetterei in agguato fuori dal negozio...quando dentro c'è poca gente e puoi sperare in un po' di "intimità"...entra e comincia chiedendo caxxate sui giochi in arrivo o altre menate...ogni tanto ci butti una battuta per far lo spiritoso e vedi come reagisce...non dimenticarti di guardarla sempre fissa negli occhi
            Last edited by lucavor; 11-10-10, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post

chi te l'ha insegnata bruce willis se lo dici alla mia ragazza come minimo ti gira la faccia dall'altra parte

Foglio fossi in te...aspetterei in agguato fuori dal negozio...quando dentro c'? poca gente e puoi sperare in un po' di "intimit?"...entra e comincia chiedendo caxxate sui giochi in arrivo o altre menate...ogni tanto ci butti una battuta per far lo spiritoso e vedi come reagisce...non dimenticarti di guardarla sempre fissa negli occhi
              Ma in un Gamestop ? raro che non ci sia nessuno... Forse vicino all'orario di chiusura... Ma forse...

Comment

• Font Size
                Ma in un Gamestop è raro che non ci sia nessuno... Forse vicino all'orario di chiusura... Ma forse...
                eh lo so' ho un'amico che lavora li o a chiusura o la mattina appena aperto..tutti i bimbetti sono a scuola e la maggior parte delle persone a lavorare (prenditi un paio d'ore di permesso e vai)...se riesco a beccarlo 2 minuti solo per sparare due caxxate è tanto..ma tant'è...serve pazienza.
                vai a comprare qualcosa vicino alla chiusura e se le cose vanno bene magari andate a farvi un'aperitivo prima di cena (ognuno a casa sua)
                Last edited by lucavor; 11-10-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                  Teoricamente e praticamente Foglio... ogni cosa che ti prepari di dirgli non andr? bene...

DEVI essere spontaneo e te stesso!

Se tu ci vai preparato e lei rispone con un'opzione che non ti sei preparato ti spiazza e fai ugualmente figura di cacca... se vuoi "abbordare" fallo con spontaneit? e semplicit?... solo cos? potrai piacere ad una donna!

Comment

• Font Size
                    boh, io credo che a trent'anni suonati uno dovrebbe essere in grado di capire se la tipa che punta è interessata o meno....

personalmente non ho mai cercato approcci diretti, semplicemente attacco bottone cercando di essere socievole e fare due parole senza impegno: tanto se poi da parte loro scatta l'interesse lo fanno capire chiaramente e di norma o fanno il primo passo o ti "spianano" apertamente la strada.

attenti comunque a farsi i voli pindarici su commesse/cassiere/bariste: molti dimenticano che DEVONO essere gentili e sorridenti "per contratto", non per forza perchè trovano interessante il cliente

Comment

• Font Size
                      No, mi riferivo a Puzzaninni e a Golf...
                      E allora che quoti a fare me ?

Sta qui t'ha già fatto sbiellare eh ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                        ? quello che non so fare...
                        Vab?, mica posso star l? a quotare tutti... Mi ci vuole un ora... No, mi riferivo a Puzzaninni e a Golf...
                        Scusa foglio, quale ? il problema ?
                        Sono una persona piacente,di conseguenza non mi rimane difficile "farmi notare" e di conseguenza conoscere. Ovviamente non ? sempre cosi, ma le volte che sono andato a vuoto non sono cosi tante.

Comment

• Font Size
                          Gamestop di Curtatone?

Foglio dimmi quando vai a rimorchiare che mi porto dietro la telecamera e poi butto su DDG il video..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Teoricamente e praticamente Foglio... ogni cosa che ti prepari di dirgli non andr? bene...

DEVI essere spontaneo e te stesso!

Se tu ci vai preparato e lei rispone con un'opzione che non ti sei preparato ti spiazza e fai ugualmente figura di cacca... se vuoi "abbordare" fallo con spontaneit? e semplicit?... solo cos? potrai piacere ad una donna!
                            Luciano ha ragione...e un minimo adeguati a chi hai davanti...ho conosciuto una donna con molte pi? palle di me...con lei ? inutile fare l'approccio figo che farebbe un puzzaninni ,un golf o un renz...ho giocato la carta del Woody Allen colto e sfigatello, ho scherzato su misure sessuali ridicole, prestazioni sessuali da barzelletta e ho fatto breccia...

Originally posted by MrBrandy View Post
                            boh, io credo che a trent'anni suonati uno dovrebbe essere in grado di capire se la tipa che punta ? interessata o meno....

INZOMMA...non ? l'et?...? anche l'ambiente sociale che si frequenta...se vieni al Lola a Lissone stai certo che anche se una ? interessata deve fare la FDL PER FORZA

personalmente non ho mai cercato approcci diretti, semplicemente attacco bottone cercando di essere socievole e fare due parole senza impegno: tanto se poi da parte loro scatta l'interesse lo fanno capire chiaramente e di norma o fanno il primo passo o ti "spianano" apertamente la strada.

D'ACCORDISSIMO

attenti comunque a farsi i voli pindarici su commesse/cassiere/bariste: molti dimenticano che DEVONO essere gentili e sorridenti "per contratto", non per forza perch? trovano interessante il cliente

SACROSANTO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Scusa foglio, quale ? il problema ?
                              Sono una persona piacente,di conseguenza non mi rimane difficile "farmi notare" e di conseguenza conoscere. Ovviamente non ? sempre cosi, ma le volte che sono andato a vuoto non sono cosi tante.
                              quindi tu in questo topic sei utile come la cera sulle gomme

Comment

• Font Size
                                Io esordirei così:

<<Ciao posso offrirti da bere o preferisci subito i soldi?>>

Se non ti da uno schiaffone &#232; fatta

Comment

X
                                Working...
                                X