Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    topic-topic-topic

detto in coro popolare tipo scena de "Il Gladiatore" quando Massimo Decimo Meridio entra nell'arena e la folla per incitarlo grida

"ispanico-ispanico-ispanico!!"
    Ale...io il topic lo scrivo...ma nessuno ci creder?...
    Ma ti mando subito un paio di sue foto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi state facendo venire la depressione... Quelle che mi indicate sono tutte cose che ho gi? fatto... E che non mi hanno portato altro che... Nulla...

Cio?, ti sei alzato la maglietta mostrando la panza? E ancora ti parla? SPOSALA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Beh, ma mica con lei eh...
        ah beh, allora ? diverso... non ? detto che quello che non ha funzionato con altre non funzioni con lei

Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non ? detto meu irmao (oggi mi sento brasiliano...a furia di spanare trans)...
        magari ? una complessata del caxxo che crede di essere cessa pur essendo un fighino power...e quindi manco alza lo sguardo...
        beh, in quel caso basta essere diretti e si risolve subito

questa cosa della complessata mi ? successa in passato con una ragazza molto carina che cercava spesso la mia compagnia, ma non sembrava voler concretizzare.

visto che per differenza di et? e mancanza di cose in comune mi sembrava impossibile cercasse un'amicizia, sono andata diretto a chiederle, guardandola negli occhi con un bel sorriso: "beh, da come ti comporti sembreresti proprio attratta da me... ? meglio che chiariamo questa cosa prima che uno dei due rischi di fare una figuraccia epocale!!! "

ha chiarito

Comment

• Font Size
          ecco, io personalmente, una pi? alta di me non la punterei...gi? sono insicuro di mio..ci manca solo una pertica che mi sentire un nANO da giardino...
          invece credo che un uomo pi? basso abbia strada facile: con una stangona prendi 10 punti subito solo per esserle andato a parlarle... non ci sono abituate

pensa a Jerry Cal?, Danny De Vito: bassini e bruttini, ma con fama di playboy... facile avere fiducia in s? quando si ? perfetti come modelli, una donna invece quando si vede approcciare da uno cos? si chiede per forza da dove venga questa confidenza... e averla incuriosita ? gi? averla mezza scopata

Comment

• Font Size
            hai ragione...allora l'importante ? che abbia la passerina corta...non voglio scomparirci dentro
            quella non dipende dalla genetica....

Comment

• Font Size
              quella non dipende dalla genetica....
              potrebbe non dipendere dalla SUA genetica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Cio?, ti sei alzato la maglietta mostrando la panza? E ancora ti parla? SPOSALA!
                solo LUI pu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  invece credo che un uomo pi? basso abbia strada facile: con una stangona prendi 10 punti subito solo per esserle andato a parlarle... non ci sono abituate

pensa a Jerry Cal?, Danny De Vito: bassini e bruttini, ma con fama di playboy... facile avere fiducia in s? quando si ? perfetti come modelli, una donna invece quando si vede approcciare da uno cos? si chiede per forza da dove venga questa confidenza... e averla incuriosita ? gi? averla mezza scopata
                  in effetti...pov interessante...mio zio in effetti ha grande successo con le donne...ed ? davvero basso...

Comment

• Font Size
                    solo LUI pu?

Ecco, dopo questa, se stanotte riesco a dormire posso farmi senza batter ciglio la maratona Zombie di foglio da solo, nudo, al buio e con rumorini creati ad arte intorno a me

Comment

• Font Size
                      Ale...io il topic lo scrivo...ma [b]nessuno[/b+ ci creder?...
                      .
                      Anima998 (and others, i hope) doesn't belong to this

Comment

• Font Size
                        i... e averla incuriosita ? gi? averla mezza scopata
                        ipse dixit

Comment

• Font Size
                          potrebbe non dipendere dalla SUA genetica
                          ottima precisazione snack's comrade

Comment

• Font Size
                            ottima precisazione snack's comrade
                            hai foto in e-mail

Comment

• Font Size
                              in effetti...pov interessante...mio zio in effetti ha grande successo con le donne...ed ? davvero basso...
                              fidati, funziona

in passato sono uscito per un po' con una ragazza altina (1,81m e sempre con tacco ALMENO 10 )

? finita in pochi mesi, ma nel frattempo ho conosciuto un paio di sue colleghe che in circostanze normali non mi avrebbero cagato di striscio... ma "incuriosite" da cosa ci facesse lei con Mr MedioMan si sono avvicinate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma amici che te ne presentano non ne hai ?????????
                                No, sono in una compagnia composta da single e le ragazze che ci sono hanno tutte il moroso...

Comment

X
                                Working...
                                X