Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? detto meu irmao (oggi mi sento brasiliano...a furia di spanare trans)...
magari ? una complessata del caxxo che crede di essere cessa pur essendo un fighino power...e quindi manco alza lo sguardo...
beh, in quel caso basta essere diretti e si risolve subito
questa cosa della complessata mi ? successa in passato con una ragazza molto carina che cercava spesso la mia compagnia, ma non sembrava voler concretizzare.
visto che per differenza di et? e mancanza di cose in comune mi sembrava impossibile cercasse un'amicizia, sono andata diretto a chiederle, guardandola negli occhi con un bel sorriso: "beh, da come ti comporti sembreresti proprio attratta da me... ? meglio che chiariamo questa cosa prima che uno dei due rischi di fare una figuraccia epocale!!! "
ecco, io personalmente, una pi? alta di me non la punterei...gi? sono insicuro di mio..ci manca solo una pertica che mi sentire un nANO da giardino...
invece credo che un uomo pi? basso abbia strada facile: con una stangona prendi 10 punti subito solo per esserle andato a parlarle... non ci sono abituate
pensa a Jerry Cal?, Danny De Vito: bassini e bruttini, ma con fama di playboy... facile avere fiducia in s? quando si ? perfetti come modelli, una donna invece quando si vede approcciare da uno cos? si chiede per forza da dove venga questa confidenza... e averla incuriosita ? gi? averla mezza scopata
invece credo che un uomo pi? basso abbia strada facile: con una stangona prendi 10 punti subito solo per esserle andato a parlarle... non ci sono abituate
pensa a Jerry Cal?, Danny De Vito: bassini e bruttini, ma con fama di playboy... facile avere fiducia in s? quando si ? perfetti come modelli, una donna invece quando si vede approcciare da uno cos? si chiede per forza da dove venga questa confidenza... e averla incuriosita ? gi? averla mezza scopata
in effetti...pov interessante...mio zio in effetti ha grande successo con le donne...ed ? davvero basso...
Ecco, dopo questa, se stanotte riesco a dormire posso farmi senza batter ciglio la maratona Zombie di foglio da solo, nudo, al buio e con rumorini creati ad arte intorno a me
in effetti...pov interessante...mio zio in effetti ha grande successo con le donne...ed ? davvero basso...
fidati, funziona
in passato sono uscito per un po' con una ragazza altina (1,81m e sempre con tacco ALMENO 10 )
? finita in pochi mesi, ma nel frattempo ho conosciuto un paio di sue colleghe che in circostanze normali non mi avrebbero cagato di striscio... ma "incuriosite" da cosa ci facesse lei con Mr MedioMan si sono avvicinate
Comment