Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Per citare/moddare RenZZZZZZ:

Il romanticismo con le donne ? utile come la cera sulle gomme.
    o come un secondo ombelico...

infatti sia con un cerbiatto di Capriate,sia con una MILF di Como sto usando approcci molto diversi...

poi ti mando un paio di foto e mi dai un parere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi state facendo venire la depressione... Quelle che mi indicate sono tutte cose che ho già fatto... E che non mi hanno portato altro che... Nulla...

mmm... se le hai già provate tutte, allora hai preso in considerazione l'ipotesi che lei potrebbe non essere interessata a te e che sarebbe meglio puntare un'altra?
      Last edited by MrBrandy; 11-10-10, 12:20.

Comment

• Font Size
        Foglio, io partirei chiedendole un parere su un gioco...se sa se sta vendendo bene, feedback dell'utenza ecc...

o se magari è un gioco su cui han fatto un film o un fumetto (che so Dante's Inferno, Modern Warfare, Gears of war, Resistance) le chiedi se l'ha visto (l'adattamento cinematografico) e/o se le è piaciuto...

oh, non &#232; mica facile neh!!!nessuno qui lo insinua...specie se c'&#232; gente...mi ricordo ancora quanto mi sentivo coglione a chiedere a Roberta del negozio di dischi:<<Ti &#232; piaciuto di pi&#249; Demanufacture o Obsolete?>> ...avevo le vampate al viso...

ecco, io personalmente, una pi&#249; alta di me non la punterei...gi&#224; sono insicuro di mio..ci manca solo una pertica che mi sentire un nANO da giardino...
        Last edited by gabelbrucken; 11-10-10, 12:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          mmm... se le hai gi? provate tutte, allora hai preso in considerazione l'ipotesi che lei potrebbe non essere interessata a te e che sarebbe meglio puntare un'altra?
          Non ? detto meu irmao (oggi mi sento brasiliano...a furia di spanare trans)...
          magari ? una complessata del caxxo che crede di essere cessa pur essendo un fighino power...e quindi manco alza lo sguardo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            mmm... se le hai gi? provate tutte, allora hai preso in considerazione l'ipotesi che lei potrebbe non essere interessata a te e che sarebbe meglio puntare un'altra?
            Beh, ma mica con lei eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

ecco, io personalmente, una pi? alta di me non la punterei...gi? sono insicuro di mio..ci manca solo una pertica che mi sentire un nANO da giardino...
              naaaa dai....? come il gigante che non riuscir? mai a sconfiggere uno pi? piccolo......
              o del libero (ruolo di calcio) massiccio che al max sovrasta la mezza punta avversaria SOLO sui calci piazzati.......ma nell'uno contro uno finisce SEMPRE ko.....:bigggthum:

Comment

• Font Size

ecco, io personalmente, una pi? alta di me non la punterei...gi? sono insicuro di mio..ci manca solo una pertica che mi sentire un nANO da giardino...
                ...ecco, e se ti capita di beccare la Dea meravigliosa, bella come una principessa araba e alta (poco) pi? di te, per cui perdi la brocca e che ti fa anche pesare il fatto che sei pi? basso, che con te non si pu? mettere i tacchi, etc etc... ? ancora meglio...

(tralasciando i mille problemi mentali, sociali e umani suoi... che ovviamente hanno fatto in modo di tramutare tutto in un nulla de facto durato ben 5 MESI...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  naaaa dai....? come il gigante che non riuscir? mai a sconfiggere uno pi? piccolo......
                  o del libero (ruolo di calcio) massiccio che al max sovrasta la mezza punta avversaria SOLO sui calci piazzati.......ma nell'uno contro uno finisce SEMPRE ko.....:bigggthum:
                  hai ragione...allora l'importante ? che abbia la passerina corta...non voglio scomparirci dentro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    ...ecco, e se ti capita di beccare la Dea meravigliosa, bella come una principessa araba e alta (poco) pi? di te, per cui perdi la brocca e che ti fa anche pesare il fatto che sei pi? basso, che con te non si pu? mettere i tacchi, etc etc... ? ancora meglio...

(tralasciando i mille problemi mentali, sociali e umani suoi... che ovviamente hanno fatto in modo di tramutare tutto in un nulla de facto durato ben 5 MESI...)
                    simpatica...ma tu non hai conosciuto la Dea dagli occhi azzurri poco pi? alta di te, che i tacchi li metteva facendoti notare che era pi? alta e che per giunta, quando NON sempre si poteva andare alle Mauritius in vacanza ti diceva :<<TU MI LIMITI>>

Comment

• Font Size
                      oh, non ? mica facile neh!!!nessuno qui lo insinua...specie se c'? gente...mi ricordo ancora quanto mi sentivo coglione a chiedere a Roberta del negozio di dischi:<<Ti ? piaciuto di pi? Demanufacture o Obsolete?>> ...avevo le vampate al viso...
                      Obsolete mi ha fatto cagare... Demanufacture invece ? un capolavoro...

Tu dici??? Io sono un tappo, trovare qualcuna alla mia altezza non ? facile...

Comment

• Font Size
                        mai dire mai...
                        Guarda Gioved? stavo per chiamare Psykoalien(momento di debolezza)...ho desistito...e Sabato ho conosciuto una donna che ...vabb? tanto poi devo scrivere un topic apposito...insomma una D-E-A!
                        .
                        topic-topic-topic

detto in coro popolare tipo scena de "Il Gladiatore" quando Massimo Decimo Meridio entra nell'arena e la folla per incitarlo grida

"ispanico-ispanico-ispanico!!"

Comment

• Font Size
                          Foglio ... ma che dici mai ! ? Sai quante ragazzine bassine che ci sono e sono di un carino indescrivibile ?

Ma amici che te ne presentano non ne hai ?????????

Comment

• Font Size
                            Obsolete mi ha fatto cagare... Demanufacture invece ? un capolavoro...

Vedi? Roberta l'avresti conquistata...la pensava come te...ma non so se ti piacciono i capelli color magenta e l'orecchino ad anello al naso...

Comment

• Font Size
                              l'orecchino ad anello al naso...
                              Oh caxxo .... mi fa ribrezzo solo l'idea !

Comment

• Font Size
                                simpatica...ma tu non hai conosciuto la Dea dagli occhi azzurri poco pi&#249; alta di te, che i tacchi li metteva facendoti notare che era pi&#249; alta e che per giunta, quando NON sempre si poteva andare alle Mauritius in vacanza ti diceva :<<TU MI LIMITI>>
                                No, la mia Dea mora dagli occhi verdi simil-cleopatra dopo un corteggiamento abominevole, fatto di mille e pi&#249; cose, di tirare avanti dritto come un toro riguardo al fatto che fosse fidanzata (con una bestia alta 2.10mt tanto per dirne una), di non mollare mai, di mostrarmi sempre disponibile e pronto a vendermi anche un rene e un polmone per una creatura come lei (e come si mostrava), se ne usciva che era terrorizzata dal semplice contatto fisico, che le pigliavano le crisi di panico ansia e vomito se si provava a "metterle pressione" e ha dato contemporaneamente il benservito a me e al suo gi&#224; ex compagno, con lo stesso sms inviato ad entrambi, contenente le motivazioni per entrambi...

Famo a gara?
                                Last edited by G-DannY; 11-10-10, 12:36.

Comment

X
                                Working...
                                X