Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOW TO Provarci con una commessa...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostLuciano ha ragione...e un minimo adeguati a chi hai davanti...ho conosciuto una donna con molte pi? palle di me...con lei ? inutile fare l'approccio figo che farebbe un puzzaninni ,un golf o un renz...ho giocato la carta del Woody Allen colto e sfigatello, ho scherzato su misure sessuali ridicole, prestazioni sessuali da barzelletta e ho fatto breccia...
Allora partiamo dal presupposto che io approccio solamente se dall altra parte ho qualche segnale positivo perch? odio fare figure di merxxa, premesso questo mi adeguo anche a chi ho davanti.
Per esempio una volta mi piaceva moltissimo la cugina di un mio amico, ma talmente tanto che quando l avevo davanti mi inebetivo, Non sapendo com fare gli ho lasciato una rosa con un biglietto sul parabrezza della sua macchina ed una settimana dopo era a cena a casa mia. Bh? la serata non ? andata proprio come speravo, per? qualcosa si ? rimediato.
Il problema ? che dopo non mi si ? pi? cagato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostINZOMMA...non ? l'et?...? anche l'ambiente sociale che si frequenta...se vieni al Lola a Lissone stai certo che anche se una ? interessata deve fare la FDL PER FORZA
anche se in giovent? quando ero "socialmente attivo" mi sono divertito a far capitolare qualcuna delle suddette FDL per ripagarle con la stessa moneta... MOLTO pi? soddisfacente che portarsele a letto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE allora che quoti a fare me ?
Sta qui t'ha gi? fatto sbiellare eh ?
Con le cantonate che ho preso recentemente, mi sa che prima di innamorarmi di qualcuna ne passer? un bel pezzo...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostGamestop di Curtatone?
Foglio dimmi quando vai a rimorchiare che mi porto dietro la telecamera e poi butto su DDG il video..Last edited by Foglio; 11-10-10, 12:15.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLuciano ha ragione...e un minimo adeguati a chi hai davanti...ho conosciuto una donna con molte pi? palle di me...con lei ? inutile fare l'approccio figo che farebbe un puzzaninni ,un golf o un renz...ho giocato la carta del Woody Allen colto e sfigatello, ho scherzato su misure sessuali ridicole, prestazioni sessuali da barzelletta e ho fatto breccia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostForse mi sono espresso male.
Allora partiamo dal presupposto che io approccio solamente se dall altra parte ho qualche segnale positivo perch? odio fare figure di merxxa, premesso questo mi adeguo anche a chi ho davanti.
Per esempio una volta mi piaceva moltissimo la cugina di un mio amico, ma talmente tanto che quando l avevo davanti mi inebetivo, Non sapendo com fare gli ho lasciato una rosa con un biglietto sul parabrezza della sua macchina ed una settimana dopo era a cena a casa mia. Bh? la serata non ? andata proprio come speravo, per? qualcosa si ? rimediato.
Il problema ? che dopo non mi si ? pi? cagato
mettere una rosa sotto il tergicristallo ? un approccio figo...inteso come "cool"...anche romantico, mi piace...
non vorrei avessi inteso FIGO come sborone o simile.
io comincio con una rosellina...ma di solito al secondo o terzo incontro ne disegno una scrivendole che volevo regalarle qualcosa che non appassisse cos? in fretta.
rimedio sempre tante coccole.
ma poi si fanno sfondare in un cesso pubblico da un facchino senegalese(cit. Toledo)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo scusa, non era un attacco, non vorrei avessi frainteso...
mettere una rosa sotto il tergicristallo ? un approccio figo...inteso come "cool"...anche romantico, mi piace...
io comincio con una rosellina...ma di solito al secondo o terzo incontro ne disegno una scrivendole che volevo regalarle qualcosa che non appassisse cos? in fretta.
ma poi si fanno sfondare in un cesso pubblico da un facchino senegalese(cit. Toledo)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo scusa, non era un attacco, non vorrei avessi frainteso...
Il romanticismo con le donne ? utile come la cera sulle gomme.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostNo, macch? sbiellare, ? un allenamento e basta... Anzi, mi sta gi? pasando la voglia...
Con le cantonate che ho preso recentemente, mi sa che prima di innamorarmi di qualcuna ne passer? un bel pezzo...
Guarda Gioved? stavo per chiamare Psykoalien(momento di debolezza)...ho desistito...e Sabato ho conosciuto una donna che ...vabb? tanto poi devo scrivere un topic apposito...insomma una D-E-A!
mi ha gi? strizzato una chiappa al primo incontro...io facevo il cucciolone sfigato (cosa che poi in effetti sono) alla McFly...e lei non ha resistito all'idea di mettermi le mani addosso...
Comment
-
Mi state facendo venire la depressione... Quelle che mi indicate sono tutte cose che ho già fatto... E che non mi hanno portato altro che... Nulla...
Comment
X
Comment