Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh che c'? da dire che Foglio sicuramente da Gamestop c'? gi? stato parecchie volte...

    quindi pu? OGGI intavolare un discorso, la volta dopo un altro , poi chiede l'amicizia su Facebook , scambio di messaggini (se lei risponde) e poi scatta l'invito...
    Ora capisco il perch? trovate difficolt?, pensa che io facebook neanche lo ho.
    Appunto perch? c'? stato parecchie volte e non ha mai notato nulla .......
    poi lasciamo stare facebook per favore, sarebbe la cosa pi? sbagliata da fare ! Sar? che io sono ancora all antica, ma usare un pc al fine di abbordare una donna lo trovo da veri sfigati !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by renz View Post
      quindi e buona cosa ingerire dell alcol prima dell approccio?...e cosa intendi per diretto? nel senso che le dici chiaramente le tue intenzioni?
      Buona cosa non sempre.....a volte, il giorno seguente, mi sono ritrovato con certi tombini nel letto ....
      Diretto vuol dire pi? spigliato, pi? disinibito comunque il presupposto ? sempre di quello d aver notato un certo interesse dall altra parte, alcool o non alcool.
      Renz mi stupisce che TU chiedi queste cose

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ora capisco il perch? trovate difficolt?, pensa che io facebook neanche lo ho.
        Appunto perch? c'? stato parecchie volte e non ha mai notato nulla .......
        poi lasciamo stare facebook per favore, sarebbe la cosa pi? sbagliata da fare ! Sar? che io sono ancora all antica, ma usare un pc al fine di abbordare una donna lo trovo da veri sfigati !
        Se leggi bene noterai che ho detto che Facebook viene DOPO l'approccio...io d? l'amicizia su Fb dopo essere uscito la prima volta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Se leggi bene noterai che ho detto che Facebook viene DOPO l'approccio...io d? l'amicizia su Fb dopo essere uscito la prima volta
          cosi va meglio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Buona cosa non sempre.....a volte, il giorno seguente, mi sono ritrovato con certi tombini nel letto ....
            Diretto vuol dire più spigliato, più disinibito comunque il presupposto è sempre di quello d aver notato un certo interesse dall altra parte, alcool o non alcool.
            Renz mi stupisce che TU chiedi queste cose
            dopo aver notato l'interesse della preda in questione ti avvicini a lei e cosa le dici?..o ti basta guardarla e annuire?
            Last edited by renz; 10-10-10, 21:48.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Se leggi bene noterai che ho detto che Facebook viene DOPO l'approccio...io d? l'amicizia su Fb dopo essere uscito la prima volta
              gabel se una tipa ti interessa le vai vicino..gli spari una posa in doppio bicipiti e le dici:considerati scopata....altro che cagate tipo facebook

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by renz View Post
                dopo aver notato l'interesse della preda in questione ti avvicini a lei e cosa le dici?..o ti basta guardarla e annuire?
                mi alzo la maglietta e gli faccio vedere il fisico
                oppure, come gabel insegna, vado di bicipide
                stai sicuro che cosi mi cadono ai piedi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by renz View Post
                  gabel se una tipa ti interessa le vai vicino..gli spari una posa in doppio bicipiti e le dici:considerati scopata....altro che cagate tipo facebook
                  ho trovato una donna cos? tosta che quell'approccio non funzionerebbe...
                  ho molto pi? successo se faccio il Woody Allen della situazione...arguto, ed autoironico...

                  con le donne deboli meglio imporsi come dici tu ...su quelle forti...beh...meglio sottomettersi e dargliela vinta ...ti scopano subito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    boh non lo so..io non ho mai chiesto a qualcuna di bere insieme cos? come primo approccio,o forse si ma in discoteca raramente..Non andrei mai da una commessa e cos' al volo gli direi di andare a bere..non so potresti apparire come uno che va tutte e gli dice la stessa cosa....
                    tu devi trovare l'occasione di scambiarci 4 chiacchere apparentemente senza un fine..e li se sai usare un p? le parole ti accorgi subito se gli interessi e capisci subito quale sar? la risposta al tuo invito.se noti che gli interessi,poi tutto ? in discesa e li devi mostrarti sicuro di te.Io nella mia vita non ho mai provato ne chiesto niente senza prima sapere o aver notato che la risposta poteva essere un si.
                    Beh Diego --- ? chiaro !

                    Non ? che uno entra in un negozio , si dirige dalla commessa mai conosciuta ed esordisce con un invito a bere qualcosa Verrebbe caricato di corsa su un ambulanza direzione manicomio

                    Io sott'intendevo una discussione prima dell'invito

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      mi alzo la maglietta e gli faccio vedere il fisico
                      oppure, come gabel insegna, vado di bicipide
                      stai sicuro che cosi mi cadono ai piedi
                      molto pene...per? noto con disappunto che non vuoi svelarci le tue frasi cool che sfoggi per far si che la bagascia di turno si conceda a te

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ho trovato una donna cos? tosta che quell'approccio non funzionerebbe...
                        ho molto pi? successo se faccio il Woody Allen della situazione...arguto, ed autoironico...

                        con le donne deboli meglio imporsi come dici tu ...su quelle forti...beh...meglio sottomettersi e dargliela vinta ...ti scopano subito...
                        il fine giustifica i mezzi...molto pene

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ma ovvio che non si dice solo quello

                          ma neanche certe frociate o perdite di tempo.. essere diretti funziona quasi sempre.. poi c'è modo e modo.

                          Ma anche dire.. hmm sai ti sembrerò matto ma mi chiedevo se ti piacerebbe uscire con me qualche volta, capirò se mi dici di no, ma sai è solo in amicizia bla bla bla (al "ti sembrerò matto" questa già pensa.. che sfigato! )
                          Last edited by AndreaRS250; 10-10-10, 21:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ho imparato sulla mia pelle che Andrea ha ragionissima su 'sto punto.
                            puoi anche saper lanciare fuochi d'artificio dal prepuzio o raderti con l'alabarda spaziale ma se non c'? storia, non c'? storia...e la cosa bella ? che le donne DOPO averti detto di no, NON ti considerano pi? sfigato di prima...siamo noi che magari ci facciamo le menate...
                            devo imparare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by renz View Post
                              molto pene...per? noto con disappunto che non vuoi svelarci le tue frasi cool che sfoggi per far si che la bagascia di turno si conceda a te
                              Basta la presenza fisica ...non ci sono parole ( con le bagascie ).Con le altre....segreti del mestiere.
                              E tu che fai ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Basta la presenza fisica ...non ci sono parole ( con le bagascie ).Con le altre....segreti del mestiere.
                                E tu che fai ?
                                renz non parla... il RENZ mette accane e basta


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X