Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io approcciai la commessa del negozio di musica metal, il METALMORPHOSIS...ma venne naturale...le chiedevo qualche consiglio per gli acquisti ed era lei stessa che mi faceva capire cosa le piaceva...e da l? il gioco era fatto....


    quanti soldi che c'ho speso per?...

    eehhhh.... si...


    metallo pesante.....






    nel senso che pagavi tutto in monete da un euro ???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      eehhhh.... si...


      metallo pesante.....






      nel senso che pagavi tutto in monete da un euro ???
      ahahahah , tu scherzi, ma io le spese superflue le faccio tutte usando le monete dei resti che fesso che sono...
      quindi al solarium e al negozio di musica, monete...e visto che parliamo di musica metal, sembra quasi fatto apposta

      ricordo ancora il mio primo cd preso da lei...il concept sulla contessa Bathory dei Cradle of Filth...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Certo per? che se vieni a chiedere consigli su come si rimorchia una ragazza non stai proprio messo bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Certo per? che se vieni a chiedere consigli su come si rimorchia una ragazza non stai proprio messo bene
          Benvenuto su DDG Puzzaninni...

          non hai letto i miei topic allora

          Comment


          • Font Size
            #35
            No,no, li ho letti e pure con molto interesse. Per? pi? leggo e pi? non riesco a capacitarmi di come si possa chiedere consiglio su determinate situazioni.
            E' sempre la donna che sceglie, quindi il risultato non cambierebbe a prescindere da quel che si dice o si fa ( salvo caxxate immonde, ovvio ).
            Sar? che son fortunato io.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              puzzanini narraci delle tue conquiste

              Comment


              • Font Size
                #37
                C'? poco da raccontare, ragazzo normalissimo e vita quasi normalissima, solo che non vedo tutta questa difficolt? a conoscere ragazze, tutto qua

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  C'? poco da raccontare, ragazzo normalissimo e vita quasi normalissima, solo che non vedo tutta questa difficolt? a conoscere ragazze, tutto qua
                  parlaci delle tue tecniche di abbordaggio...cosa fai o dici per "colpire" la pulzella in questione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... giocati la carta del "diretto"

                    "ciao, andiamo a prendere un aperitivo insieme, che so, più tardi?"

                    impara e memoria e vai diretto

                    tanto se non le piaci ti dice no anche dopo mille sbattimenti e poi mica le stai chiedendo di sposarti.. lascia perdere smancerie, se non è il tipo e visto che non sei il tipo, certi giochi vanno fatti in due se no è terribile.
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    "Hola, ciao ! Senti che ne diresti di prenderci qualcosa da bere insieme ?"

                    Boh "esci" qualche parola simile a queste cosi come ti viene al momento .

                    DI norma le ragazze non ti mangiano ... almeno non prima di averti sposato


                    boh non lo so..io non ho mai chiesto a qualcuna di bere insieme così come primo approccio,o forse si ma in discoteca raramente..Non andrei mai da una commessa e cos' al volo gli direi di andare a bere..non so potresti apparire come uno che va tutte e gli dice la stessa cosa....
                    tu devi trovare l'occasione di scambiarci 4 chiacchere apparentemente senza un fine..e li se sai usare un pò le parole ti accorgi subito se gli interessi e capisci subito quale sarà la risposta al tuo invito.se noti che gli interessi,poi tutto è in discesa e li devi mostrarti sicuro di te.Io nella mia vita non ho mai provato ne chiesto niente senza prima sapere o aver notato che la risposta poteva essere un si.
                    Last edited by golf2000; 10-10-10, 21:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Renz non capisco se mi stai perculando.....cmq quando piaci ad una ragazza si nota, quindi di conseguenza non ? cosi difficile abbordarla, che so, un gioco di sguardi, un sorriso. Non ti nascondo che a volte mi son fatto aiutere dall alcool che ti rende pi? "diretto"....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Renz non capisco se mi stai perculando.....cmq quando piaci ad una ragazza si nota, quindi di conseguenza non ? cosi difficile abbordarla, che so, un gioco di sguardi, un sorriso. Non ti nascondo che a volte mi son fatto aiutere dall alcool che ti rende pi? "diretto"....
                        si esatto..andar cos? a far richieste senza nessuna premessa o segno...be mi sembra un p? azzardato e forse "scontato"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si esatto..andar cos? a far richieste senza nessuna premessa o segno...be mi sembra un p? azzardato e forse "scontato"
                          No,sembra un p? da bigoli...per me rimedi solo una brutta figuraccia e basta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            si esatto..andar cos? a far richieste senza nessuna premessa o segno...be mi sembra un p? azzardato e forse "scontato"
                            beh che c'? da dire che Foglio sicuramente da Gamestop c'? gi? stato parecchie volte...

                            quindi pu? OGGI intavolare un discorso, la volta dopo un altro , poi chiede l'amicizia su Facebook , scambio di messaggini (se lei risponde) e poi scatta l'invito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh che c'? da dire che Foglio sicuramente da Gamestop c'? gi? stato parecchie volte...

                              quindi pu? OGGI intavolare un discorso, la volta dopo un altro , poi chiede l'amicizia su Facebook , scambio di messaggini (se lei risponde) e poi scatta l'invito...
                              ahh ma quindi ci ha gia parlato un p? di volte???cazz non avevo capito.
                              beh allora ? diverso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Renz non capisco se mi stai perculando.....cmq quando piaci ad una ragazza si nota, quindi di conseguenza non ? cosi difficile abbordarla, che so, un gioco di sguardi, un sorriso. Non ti nascondo che a volte mi son fatto aiutere dall alcool che ti rende pi? "diretto"....
                                quindi e buona cosa ingerire dell alcol prima dell approccio?...e cosa intendi per diretto? nel senso che le dici chiaramente le tue intenzioni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X