Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOW TO Provarci con una commessa...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
secondo me in queste circostante vale la pena di fare lo sfacciato.
le chiedi un caffè assieme, meno impegnativo di un aperitivo e vedi che dice.
oppure mentre le chiedi informazioni le dici: ma dove esci sempre che non ti vedo mai in giro? quando ti dice i posti giri per un po' da quelle parti e hai occasione di offrirle da bere e da cosa nasce cosa
poi ognuno ha le sue tecniche. comunque come ti hanno già detto, se le interessi non ti dira' di no, o se te lo dira' sara' un no un po' tentennante perchè vuole che insisti per non far vedere che te la da subito.
poi magari ti fai ste' paranoie ed è una chirichetta sposata con prole
Comment
-
Foglio io onestamente me la giocherei così:
prossima volta che vai li scambia due chiacchiere sul più e sul meno discorsi moooooolto generici sui giochi non troppo nerdosi...
ad un certo punto guardi l'orologio e le fai caspita si è fatto tardi ho un appuntamento per un aperitivo con degli amici e mi dispiace che li faccio aspettare sempre... (che tra l'altro ti mostra come uno con una vita sociale al di fuori del mondo virtuale).. ma dimmi... che aperitivo mi consigli?
lei ti dirà il suo drink preferito
esci.. vai dal bar più vicino e chiedi di portare un bicchiere di quello che ti ha detto la tipa al suo negozio..
ora i casi sono 2
1) versione timido: alleghi un messaggio con scritto qualcosa tipo "grazie del suggerimento" ed il tuo numero...
2) versione meno timido: sempre frase
ma senza numero e la volta dopo che vai li le dici se vi potete organizzare per prendere un aperitivo insieme di persona
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View PostFoglio io onestamente me la giocherei cos?:
prossima volta che vai li scambia due chiacchiere sul pi? e sul meno discorsi moooooolto generici sui giochi non troppo nerdosi...
ad un certo punto guardi l'orologio e le fai caspita si ? fatto tardi ho un appuntamento per un aperitivo con degli amici e mi dispiace che li faccio aspettare sempre... (che tra l'altro ti mostra come uno con una vita sociale al di fuori del mondo virtuale).. ma dimmi... che aperitivo mi consigli?
lei ti dir? il suo drink preferito
esci.. vai dal bar pi? vicino e chiedi di portare un bicchiere di quello che ti ha detto la tipa al suo negozio..
ora i casi sono 2
1) versione timido: alleghi un messaggio con scritto qualcosa tipo "grazie del suggerimento" ed il tuo numero...
2) versione meno timido: sempre frase
ma senza numero e la volta dopo che vai li le dici se vi potete organizzare per prendere un aperitivo insieme di persona
Comment
-
X
Comment