Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOW TO Provarci con una commessa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostNon dire queste cose, ? da terza elementare.
Io due volte ho usato la tecnica dei biglietti .La prima volta l ho lasciato sulla portiera della macchina di una istruttrice di aerobica e dopo una settimana me lo son fatta, una seconda volta, in un pub, ho scritto, facendomi ben notare, il numero su una cartina e me ne sono andato....dopo una settimana idem
non lo dite a renz per?
lui mette a cane
ero alla festa della birra di 3 anni fa a Borsano (Busto Arsizio Sud) con gli amici del 100HP... lei e una sua amica ci chiedono se potevano sedersi al tavolo... com'e', come non e', salta fuori che la settimana dopo ci sarebbe stata una serata revival di Vasco e che a lei piaceva... prendo un foglio e le segno il mio cell cosi', se le interessava, avrei prenotato il posto anche per loro
ora conviviamo
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postcon Kappina sono uscito proprio perche' le ho lasciato il mio numero
ero alla festa della birra di 3 anni fa a Borsano (Busto Arsizio Sud) con gli amici del 100HP... lei e una sua amica ci chiedono se potevano sedersi al tavolo... com'e', come non e', salta fuori che la settimana dopo ci sarebbe stata una serata revival di Vasco e che a lei piaceva... prendo un foglio e le segno il mio cell cosi', se le interessava, avrei prenotato il posto anche per loro
ora conviviamo
Comment
-
Foglio ti prego non te la prendere, ma dico quello che penso: secondo me non hai speranza.
Ma non ? che non hai speranza con lei, non hai speranza in generale con una ragazza: una persona quando esce per un primo appuntamento vuole conoscere te, non vuole conoscere tutte le tecniche di approccio che possiamo scriverti su un forum.
Non hai speranza fin quando non capirai che l'unica cosa che devi fare ? essere solo te stesso! Certo se ti senti un imbranato magari devi provare ad avere pi? autostima e non mandarti il cervello in pappina pensando "Caz*o ora pensa questo o quell'altro di me" o cose del genere.
Gi? il fatto che apri un thread con il titolo HOW TO, come se ci fosse un metodo infallibile, una sorta di schema perfetto, fa capire che non riesci ad essere naturale con le ragazze e stai sereno che chi ti sta davanti prima o poi se ne accorge.
Io non ti conosco, leggo spesso e volentieri che ti "piangi addosso", dici che sei un tappo (vedessi me) o altre menate del genere: ma hai mai pensato che c'? chi va oltre all'aspetto esteriore?
Rilassati, cerca di strapparle un sorriso (ed in generale sii brillante) ma sempre essendo te stesso: se lei ? interessata allora tutto andr? liscio, in caso contrario non puoi farci nulla. Anche arrivando l? come un "terminator della vulva, programmato per scopare" a furia di costruirti l'approccio ed il personaggio al 99% la ragazza si accorge che sei finto e, se non le fai tanto sangue che si strapperebbe le mutande e te le offrirebbe come sacrificio precopula, se ne accorgerebbe.....
Non prendertela ma questo ? solo il mio, umile, pensiero...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostFoglio ti prego non te la prendere, ma dico quello che penso: secondo me non hai speranza.
Ma non ? che non hai speranza con lei, non hai speranza in generale con una ragazza: una persona quando esce per un primo appuntamento vuole conoscere te, non vuole conoscere tutte le tecniche di approccio che possiamo scriverti su un forum.
Non hai speranza fin quando non capirai che l'unica cosa che devi fare ? essere solo te stesso! Certo se ti senti un imbranato magari devi provare ad avere pi? autostima e non mandarti il cervello in pappina pensando "Caz*o ora pensa questo o quell'altro di me" o cose del genere.
Gi? il fatto che apri un thread con il titolo HOW TO, come se ci fosse un metodo infallibile, una sorta di schema perfetto, fa capire che non riesci ad essere naturale con le ragazze e stai sereno che chi ti sta davanti prima o poi se ne accorge.
Io non ti conosco, leggo spesso e volentieri che ti "piangi addosso", dici che sei un tappo (vedessi me) o altre menate del genere: ma hai mai pensato che c'? chi va oltre all'aspetto esteriore?
Rilassati, cerca di strapparle un sorriso (ed in generale sii brillante) ma sempre essendo te stesso: se lei ? interessata allora tutto andr? liscio, in caso contrario non puoi farci nulla. Anche arrivando l? come un "terminator della vulva, programmato per scopare" a furia di costruirti l'approccio ed il personaggio al 99% la ragazza si accorge che sei finto e, se non le fai tanto sangue che si strapperebbe le mutande e te le offrirebbe come sacrificio precopula, se ne accorgerebbe.....
Non prendertela ma questo ? solo il mio, umile, pensiero...- Mi piango addosso solo qui, dove posso farlo senza che mi conosca veramente nessuno...
- Credi che non ci abbia provato??? Alla fine le risposte sono sempre le solite: sei simpatico, sei intelligente, sei dolce, per? di uscire insieme non se ne parla...
- In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post- In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...
L'alternativa ? farti mal vedere dal gentil sesso
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post[*]In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...[/LIST]
Prima me ne facevo a caterve, ora no... e mi fa tanto incazzare sta roba
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post- Mi piango addosso solo qui, dove posso farlo senza che mi conosca veramente nessuno...
- Credi che non ci abbia provato??? Alla fine le risposte sono sempre le solite: sei simpatico, sei intelligente, sei dolce, per? di uscire insieme non se ne parla...
- In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa non ? vero ... certo anche l'occhio vuole la sua parte ma non ? che adesso si esce con una solo ed esclusivamente in base all'aspetto esteriore ...
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post- Mi piango addosso solo qui, dove posso farlo senza che mi conosca veramente nessuno...
Conosco gente sicuramente pi? brutta di te (non ti ho mai visto in faccia ma ti posso assicurare che raggiungere certi livelli di tamaraggine e bruttezza ce ne vuole) che sta con delle ragazze che non sono dei cessi per cui fidati che quello che devi fare non ? chiedere consiglio su come approcciare (ti ripeto: penso che la cosa migliore in questi casi sia essere s? stessi) ma semplicemente farti una dose di autostima bella grande: qualche ragazza in giro che ti apprezza ci deve essere per forza....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVuoi dirmi che te esci anche con dei catrami assurdi solo perch? son simpatici? Ipotizzando inchiappettamenti col sabbione?
Tutto ? relativo, sempre...
Comment
X
Comment