Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Provarci con una commessa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ho trovato una donna cos? tosta che quell'approccio non funzionerebbe...
    ho molto pi? successo se faccio il Woody Allen della situazione...arguto, ed autoironico...

con le donne deboli meglio imporsi come dici tu ...su quelle forti...beh...meglio sottomettersi e dargliela vinta ...ti scopano subito...
    Prendo appunti, non si s? mai nella vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Non dire queste cose, ? da terza elementare.
      Io due volte ho usato la tecnica dei biglietti .La prima volta l ho lasciato sulla portiera della macchina di una istruttrice di aerobica e dopo una settimana me lo son fatta, una seconda volta, in un pub, ho scritto, facendomi ben notare, il numero su una cartina e me ne sono andato....dopo una settimana idem
      non lo dite a renz per?
      lui mette a cane
      con Kappina sono uscito proprio perche' le ho lasciato il mio numero

ero alla festa della birra di 3 anni fa a Borsano (Busto Arsizio Sud) con gli amici del 100HP... lei e una sua amica ci chiedono se potevano sedersi al tavolo... com'e', come non e', salta fuori che la settimana dopo ci sarebbe stata una serata revival di Vasco e che a lei piaceva... prendo un foglio e le segno il mio cell cosi', se le interessava, avrei prenotato il posto anche per loro

ora conviviamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        con Kappina sono uscito proprio perche' le ho lasciato il mio numero

ero alla festa della birra di 3 anni fa a Borsano (Busto Arsizio Sud) con gli amici del 100HP... lei e una sua amica ci chiedono se potevano sedersi al tavolo... com'e', come non e', salta fuori che la settimana dopo ci sarebbe stata una serata revival di Vasco e che a lei piaceva... prendo un foglio e le segno il mio cell cosi', se le interessava, avrei prenotato il posto anche per loro

ora conviviamo
        Esiste pure Busto arsizio sud?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Esiste pure Busto arsizio sud?
          io, tutt'ora, risulto residente a Busto Arsizio Nord
          Borsano, in passato, era un piccolo Comune a Sud di Busto Arsizio, poi inglobato dalla cittadina varesotta

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            io, tutt'ora, risulto residente a Busto Arsizio Nord
            Borsano, in passato, era un piccolo Comune a Sud di Busto Arsizio, poi inglobato dalla cittadina varesotta
            io ho alloggiato al Hotel Pineta a Busto

Comment

• Font Size
              Foglio ti prego non te la prendere, ma dico quello che penso: secondo me non hai speranza.
              Ma non ? che non hai speranza con lei, non hai speranza in generale con una ragazza: una persona quando esce per un primo appuntamento vuole conoscere te, non vuole conoscere tutte le tecniche di approccio che possiamo scriverti su un forum.
              Non hai speranza fin quando non capirai che l'unica cosa che devi fare ? essere solo te stesso! Certo se ti senti un imbranato magari devi provare ad avere pi? autostima e non mandarti il cervello in pappina pensando "Caz*o ora pensa questo o quell'altro di me" o cose del genere.
              Gi? il fatto che apri un thread con il titolo HOW TO, come se ci fosse un metodo infallibile, una sorta di schema perfetto, fa capire che non riesci ad essere naturale con le ragazze e stai sereno che chi ti sta davanti prima o poi se ne accorge.
              Io non ti conosco, leggo spesso e volentieri che ti "piangi addosso", dici che sei un tappo (vedessi me) o altre menate del genere: ma hai mai pensato che c'? chi va oltre all'aspetto esteriore?
              Rilassati, cerca di strapparle un sorriso (ed in generale sii brillante) ma sempre essendo te stesso: se lei ? interessata allora tutto andr? liscio, in caso contrario non puoi farci nulla. Anche arrivando l? come un "terminator della vulva, programmato per scopare" a furia di costruirti l'approccio ed il personaggio al 99% la ragazza si accorge che sei finto e, se non le fai tanto sangue che si strapperebbe le mutande e te le offrirebbe come sacrificio precopula, se ne accorgerebbe.....

Non prendertela ma questo ? solo il mio, umile, pensiero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Foglio ti prego non te la prendere, ma dico quello che penso: secondo me non hai speranza.
                Ma non ? che non hai speranza con lei, non hai speranza in generale con una ragazza: una persona quando esce per un primo appuntamento vuole conoscere te, non vuole conoscere tutte le tecniche di approccio che possiamo scriverti su un forum.
                Non hai speranza fin quando non capirai che l'unica cosa che devi fare ? essere solo te stesso! Certo se ti senti un imbranato magari devi provare ad avere pi? autostima e non mandarti il cervello in pappina pensando "Caz*o ora pensa questo o quell'altro di me" o cose del genere.
                Gi? il fatto che apri un thread con il titolo HOW TO, come se ci fosse un metodo infallibile, una sorta di schema perfetto, fa capire che non riesci ad essere naturale con le ragazze e stai sereno che chi ti sta davanti prima o poi se ne accorge.
                Io non ti conosco, leggo spesso e volentieri che ti "piangi addosso", dici che sei un tappo (vedessi me) o altre menate del genere: ma hai mai pensato che c'? chi va oltre all'aspetto esteriore?
                Rilassati, cerca di strapparle un sorriso (ed in generale sii brillante) ma sempre essendo te stesso: se lei ? interessata allora tutto andr? liscio, in caso contrario non puoi farci nulla. Anche arrivando l? come un "terminator della vulva, programmato per scopare" a furia di costruirti l'approccio ed il personaggio al 99% la ragazza si accorge che sei finto e, se non le fai tanto sangue che si strapperebbe le mutande e te le offrirebbe come sacrificio precopula, se ne accorgerebbe.....

Non prendertela ma questo ? solo il mio, umile, pensiero...
                1. Mi piango addosso solo qui, dove posso farlo senza che mi conosca veramente nessuno...
                2. Credi che non ci abbia provato??? Alla fine le risposte sono sempre le solite: sei simpatico, sei intelligente, sei dolce, per? di uscire insieme non se ne parla...
                3. In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  1. In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...
                  Nessuna donna lo ammetter? mai quindi ti conviene non dirlo nemmeno e comportarti di conseguenza

L'alternativa ? farti mal vedere dal gentil sesso

Comment

• Font Size
                    [*]In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...[/LIST]
                    Ma sai che da quando ho perso i capelli e son diventato un p? piu' cicciottello ho notato pure io sta cosa?
                    Prima me ne facevo a caterve, ora no... e mi fa tanto incazzare sta roba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ma sai che da quando ho perso i capelli e son diventato un p? piu' cicciottello ho notato pure io sta cosa?
                      Prima me ne facevo a caterve, ora no... e mi fa tanto incazzare sta roba
                      Che materialisti!
                      Manca solo che dite che ve sbircian nel portafogli

Comment

• Font Size
                        1. Mi piango addosso solo qui, dove posso farlo senza che mi conosca veramente nessuno...
                        2. Credi che non ci abbia provato??? Alla fine le risposte sono sempre le solite: sei simpatico, sei intelligente, sei dolce, per? di uscire insieme non se ne parla...
                        3. In tutto questo tempo ho maturato l'idea che le donne guardino SOLO l'aspetto esteriore... Solo quello... Potrei anche farti degli esempi qui dentro... fanno le interessate e poi quando mi vedono, la delusione sulle loro faccie...
                        Ma non ? vero ... certo anche l'occhio vuole la sua parte ma non ? che adesso si esce con una solo ed esclusivamente in base all'aspetto esteriore ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ma non ? vero ... certo anche l'occhio vuole la sua parte ma non ? che adesso si esce con una solo ed esclusivamente in base all'aspetto esteriore ...
                          Vuoi dirmi che te esci anche con dei catrami assurdi solo perch? son simpatici? Ipotizzando inchiappettamenti col sabbione?

Comment

• Font Size
                            Guarda io non penso affatto di essere un bel ragazzo, non sono affatto alto (1.74m), ho un naso "importante" e di certo non sono pieno di soldi ma di ragazze e storielle ne ho avute diverse, ora sto assieme ad una ragazza da quasi due anni e ti posso assicurare che oltre all'aspetto esteriore molte cercano anche altro.
                            Conosco gente sicuramente pi? brutta di te (non ti ho mai visto in faccia ma ti posso assicurare che raggiungere certi livelli di tamaraggine e bruttezza ce ne vuole) che sta con delle ragazze che non sono dei cessi per cui fidati che quello che devi fare non ? chiedere consiglio su come approcciare (ti ripeto: penso che la cosa migliore in questi casi sia essere s? stessi) ma semplicemente farti una dose di autostima bella grande: qualche ragazza in giro che ti apprezza ci deve essere per forza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              io ho alloggiato al Hotel Pineta a Busto
                              e' a neanche un km da casa mia
                              a vederlo da fuori, sembra piu' un motel

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Vuoi dirmi che te esci anche con dei catrami assurdi solo perch? son simpatici? Ipotizzando inchiappettamenti col sabbione?
                                B? quello che per te ? un catrame magari per qualcun'altro ? una ragazza carina: un mio coinquilino sta con una ragazza che io trovo soggettivamente brutta (oltre che molto poco socievole ma vabb?, quelli sono altri discorsi) mentre per lui ? stupenda e ne ? pazzamente innamorato.
                                Tutto ? relativo, sempre...

Comment

X
                                Working...
                                X