Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? ma dopo 5 giorni di vacanza, il pensiero di tornare al lavoro mi deprime parecchio ....... anche se ? giovedi e dopo due giorni c'? il week .....Star? mica diventanto allergico al lavoro???????
Pensa che io dovrei rientrare luned?, se tutto va bene... e sono a casa da pi? di un mese!!
Purtroppo le tue sono state vacanze forzate...... penso che magari al lavoro ci ritorni volentieri, in fondo ? anche un ritorno alla normalita per te..............
Pensa che io dovrei rientrare luned?, se tutto va bene... e sono a casa da pi? di un mese!!
Purtroppo le tue sono state vacanze forzate...... penso che magari al lavoro ci ritorni volentieri, in fondo ? anche un ritorno alla normalita per te..............
Giusto? ( sul lavoro)
Si, per quello ci torno quasi volentieri... ma se penso ai colleghi mi vien male e passa la voglia!!! Comunque si, tornare ad occupare la mente con il lavoro sar? una buona cosa!
Giusto? ( sul lavoro)
Si, per quello ci torno quasi volentieri... ma se penso ai colleghi mi vien male e passa la voglia!!! Comunque si, tornare ad occupare la mente con il lavoro sar? una buona cosa!
Dai su i colleghi lasciali l?...... quando vuoi ritorni qui!!!!
E tutto sembrer? pi? bello!!!!!!
Sar? ma dopo 5 giorni di vacanza, il pensiero di tornare al lavoro mi deprime parecchio ....... anche se ? giovedi e dopo due giorni c'? il week .....Star? mica diventanto allergico al lavoro???????
...solo a sentirne parlare starnutisco...ma ora sono io che sono in ferieeeeeeeeeeeeeee
Comment