Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma...andava sull'848 con le Converse?
quando vedo un certo abbigliamento e la parola vera biker a fianco...dubito sempre moltissimo!
eheheheh e dovevi vedere lo spessore di quel giubbottino Ducati...
e l'assenza di paraschiena...
comunque lei usa la tuta completa di solito per i giri lunghi...ma per lei farsi la statale Lariana a 160km/h era fare "il giretto"...io ad ogni pericolo che evitavo pensavo:
<<cacchio l'autobus! dovevo prendere il Neck Leatt Brace!>>
<<cacchio le foglie per terra! dovevo prendere la giacca Spidi con l'airbag!>>
<<cacchio la macchina che esce dal cancello della villetta! dovevo comprare gli Alpinestars Supertech con la scarpetta interna!>>
eheheheh e dovevi vedere lo spessore di quel giubbottino Ducati...
e l'assenza di paraschiena...
comunque lei usa la tuta completa di solito per i giri lunghi...ma per lei farsi la statale Lariana a 160km/h era fare "il giretto"...io ad ogni pericolo che evitavo pensavo:
<<cacchio l'autobus! dovevo prendere il Neck Leatt Brace!>>
<<cacchio le foglie per terra! dovevo prendere la giacca Spidi con l'airbag!>>
<<cacchio la macchina che esce dal cancello della villetta! dovevo comprare gli Alpinestars Supertech con la scarpetta interna!>>
<<cacchio il nonno col cappello che mi taglia la strada>>
Non dovevo comprare la moto
Comment