Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vangate di tristezza...
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postultimamente nulla mi rende felice...ad esempio oggi giornata climaticamente perfetta...vagonate di curve con vagonate di moto per strada...c'era una moto ogni tornante..ma niente..sono tornato a casa ne deluso ne felice...distaccato..
ieri..serata in giro per locali con amici....un ragazza(anche molto carina) che mi puntava..(avr? pensato che fossi gay) ma io nulla...distaccato...freddo...apatico...
sar? solo un periodo? ...speriamo di si...
a voi sti periodi son mai capitati?
prova a vedere la vita da un'altro lato di come la stai guardando adesso e poi vedi cosa succede....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by renz View Postquindi al cantante dei negramaro piacciono i tranci....ma che c'entra adesso?
comunque ti ho risposto subito e col cuore in mano...
vedrai che passa Renz...ma cerca di capire che sei tu che devi adeguarti al mondo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by renz View Postultimamente nulla mi rende felice...ad esempio oggi giornata climaticamente perfetta...vagonate di curve con vagonate di moto per strada...c'era una moto ogni tornante..ma niente..sono tornato a casa ne deluso ne felice...distaccato..
ieri..serata in giro per locali con amici....un ragazza(anche molto carina) che mi puntava..(avr? pensato che fossi gay) ma io nulla...distaccato...freddo...apatico...
sar? solo un periodo? ...speriamo di si...
a voi sti periodi son mai capitati?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma lo ?!
42 primavere e strapazza il suo 848 come una vera biker!
tornando IT Renz cmq secondo me svagarsi in un certo modo pu? aiutare a scaricare le tensioni varie.. e magari sbloccare meccanismi mentali che portano a certi stati
Comment
X
Comment