Originally posted by Team_r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tfr consigli?
Collapse
X
-
Originally posted by Team_r1 View Postdopo due volte che l'ho preso al c..o, posso dirti...non lasciarlo in azienda...spostalo su un fondo...
? vero che i soldi li ho recuperati grazie all'inps....ma sono passati anni prima di rivedere la mia liquidazione ultratassata...
Comment
-
Spiegatemi una cosa... che io sappia...
Il TFR si può richiedere al 70% appellandosi ad una legge, credo soltanto per l'acquisto prima casa... altrimenti il titolare dell'azienda (se è stato lasciato in essa), può non dartelo...
dico male o son cambiate le cose?... come fate a richiederlo di tanto in tanto?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSpiegatemi una cosa... che io sappia...
Il TFR si pu? richiedere al 70% appellandosi ad una legge, credo soltanto per l'acquisto prima casa... altrimenti il titolare dell'azienda (se ? stato lasciato in essa), pu? non dartelo...
dico male o son cambiate le cose?... come fate a richiederlo di tanto in tanto?
comunque ever tassano per bene anche quello caxxo
Comment
-
OT- Visto l'andazzo sarebbe meglio che il TFR me lo lasciassero in busta... ma visto che ci reputano DEMENTI lo tolgon alla fonte... la cosa INAMMISSIBILE è che su quei soldi ci pago le TASSE 2 volte (se non 3... sicuramente quando me li danno e nella denuncia dei redditi poi...) Ziocantante!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOT- Visto l'andazzo sarebbe meglio che il TFR me lo lasciassero in busta... ma visto che ci reputano DEMENTI lo tolgon alla fonte... la cosa INAMMISSIBILE ? che su quei soldi ci pago le TASSE 2 volte (se non 3... sicuramente quando me li danno e nella denuncia dei redditi poi...) Ziocantante!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSpiega... cosa ti ? successo?... fallimento aziendale e ciao ciao TFR?...
tra l'altro sei costretto ad assumere un'avvocato o a rivolgerti ai sindacati....da una parte o dall'altra devi cmq pagare....i sindacati se non erro si prendono il 10%....
sei costretto ad assumere o uno o l'altro perch? tu di persona non puoi andare a un'ufficio (non ricordo il nome..forse fallimentare) a richiedere un documento che servir? poi per fare domanda all'inps per avere il tuo tfr...
quindi io ora dopo quello che mi ? successo, l'ho lasciato ad alleanza assicurazioni....vediamo se anche loro si comporteranno come dice Lucavor.
Originally posted by Lucavor View Postse non bestemmio guarda ma che oooooooo
:resup:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postacquisto prima casa o anche per un'automobile mi pare..altrimenti solo se cessa il rapporto lavorativo.
comunque ever tassano per bene anche quello caxxo
Il capo ai tempi mi pot? dare un'anticipo e per darmi 4 milioni di lire ne dovette utilizzare 5, un milione erano state le tasse...
Ad oggi ho 23mila accumulati... ma se dovessi licenziarmi ne prenderei di sicuro non pi? di 18... maledetti!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChe lo tassano bene lo s?... parecchi anni f? chiesi un'anticipo di 4 milioni di lire, mi si sfasci? la macchina con un danno molto grande... motore e scatola sterzo andarono... avevo una Rover 220 turbo e di soldini ne servivano...
Il capo ai tempi mi pot? dare un'anticipo e per darmi 4 milioni di lire ne dovette utilizzare 5, un milione erano state le tasse...
Ad oggi ho 23mila accumulati... ma se dovessi licenziarmi ne prenderei di sicuro non pi? di 18... maledetti!!!!
tassati 2 volte...prima con lo stipendio e poi perch? fai la richiesta dopo la fine del rapporto con l'azienda (come se l'avessi voluto io porco quel sdjbhgvpiuwdg pwdfuhwdufvhsvw )
Comment
X
Comment