Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAPODANNO DDG : ufficiale!!!
Collapse
X
-
IO potrei portare i "petardi giusti" posso unirmi al gruppo/alcol? verrei giu con iceman....se c e posto ci aggreghiamo ( dormiamo anche in auto basta che ci sia un box....)
Comment
-
Originally posted by UmbeOriginally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?
Comment
-
Originally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?
A Monaco abbiamo zittito la Marienplatz per qualche istante!
Comment
-
Originally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?
Comment
-
Originally posted by larochOriginally posted by mito22Gente.... non c'? qualche TERRONE che porta i petardi giusti?
Comment
-
Originally posted by BiglioIO potrei portare i "petardi giusti" posso unirmi al gruppo/alcol? verrei giu con iceman....se c e posto ci aggreghiamo ( dormiamo anche in auto basta che ci sia un box....)
Comment
-
Originally posted by UmbeLe istruzioni e le FAQ su come presentarsi alla festa e con quale spirito affrontare l'evento...potete trovarle direttamente nel film ANIMAL HOUSE con John Belushi.
E Stanlio e Foglio..
Comment
-
Qua parlano gi? di distruzione,di petardi,di alcool a fiumi...
o immacolata,visto che oggi ? la tua festa,e prego per te... quando a capodanno ci sar? la mia festa,vedi di ricambiare il favore.. :P
Comment
X
Comment