Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per certificato medico lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info per certificato medico lavoro

Dato che ho la febbre da ieri sera... volevo capire una cosa nel caso occorra lunedì.

Sono a roma e il mio medico è in umbria dove risiedo e lavoro, da chi eventualmente dovrei farmi fare il certificato medico per lavoro?

Dopo va spedito in azienda? insomma sapete come funziona?
    Last edited by bratz; 09-10-10, 18:12.

• Font Size
    Una qualsiasi guardia medica comunale ?

Non lo so

Per? mi incuriosisce

Comment

• Font Size
      penso che tu debba andare al pronto soccorso o chiamare un medico di guardia e spedire il certificato con raccomandata con ricevuta di ritorno anche all inps se necessario.......

Comment

• Font Size
        lo devi far fare dal tuo medico di base e poi magari lo anticipi via fax al lavoro

poi quando torni porti l'originale
        Last edited by giuseppe_d; 09-10-10, 18:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          lo devi far fare dal tuo medico di base e poi magari lo anticipi via fax al lavoro

poi quando torni porti l'originale

si ma il mio medico di base senza visita non credo me lo farà visto che non è qui a roma.

e dato che con la febbre e in uno stato influenzale da paura con occhi che lacrimano, tosse forte e naso rosso come quello di un clown non me la sento di guidare per rientrare...

forse devo andare dalla guardia medica?

boh non saprei non mi è mai capitato...
          Last edited by bratz; 09-10-10, 18:19.

Comment

• Font Size
            se è il tuo medico curante e ti conosce te lo dovrebbe fare anche senza una visita vera e propria.

Io quando ho la febbre a 40 non è che esco per andarmi a far vedere, lo chiamo e lui mi fa il certificato.