Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che si parla sempre dell'estero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto che si parla sempre dell'estero...

... e che va sempre tutto bene ...
    Oggi passeggiavo in riva a un fiume di una ridente cittadella austriaca e ho trovato un uomo riverso a terra. Essendo io una persona stronza ho atteso mia sorella e ho fermato un passante per chieder chi si potesse chiamare.
    Nel mentre sul marciapiede ne son passati una caterba di simpaticoni...
    L'unico che, per?, si ? fermato e mi ha un p? "rassicurato" ? stato un invalido su una carrozzina...
    Come ipotizzabile il tipo era a terra che dormiva steso dai goti (inizialmente era immobile e non si sentiva il respiro... poi assieme all'almbulanza ? arrivata la russata de gusto) ed ? stato prelevato per una bella flebo/lavanda...
    Mi permetto di scriver ste righe perch? pare che i pezzi di merda ci sian solo nello stivale... In realt? il menefreghismo dilaga
    Saremo stati abili esportatori noi? assieme a pizza, mafia ecc? o si saran arrangiati

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Oggi passeggiavo in riva a un fiume di una ridente cittadella austriaca e ho trovato un uomo riverso a terra. Essendo io una persona stronza ho atteso mia sorella e ho fermato un passante per chieder chi si potesse chiamare.
    L'unico che, per?, si ? fermato e mi ha un p? "rassicurato" ? stato un invalido su una carrozzina...
    Come ipotizzabile il tipo era a terra che dormiva steso dai goti (inizialmente era immobile e non si sentiva il respiro... poi assieme all'almbulanza ? arrivata la russata de gusto) ed ? stato prelevato per una bella flebo/lavanda...
    Mi permetto di scriver ste righe perch? pare che i pezzi di merda ci sian solo nello stivale... In realt? il menefreghismo dilaga
    Saremo stati abili esportatori noi? assieme a pizza, mafia ecc? o si saran arrangiati
    Per certe cose, tutto mondo ? paese...

Comment

• Font Size
      ... pare che i pezzi di merda ci sian solo nello stivale...
      Chi avrebbe mai il coraggio di sostenere una cosa simile ?

Comment

• Font Size
        comportamenti del genere sono ovunque credo...

solo che NOI italiani ne parliamo e CI critichiamo molto di più rispetto ad altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Chi avrebbe mai il coraggio di sostenere una cosa simile ?
          Capita spesso di legger cose simili anche qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            solo che NOI italiani ne parliamo e CI critichiamo molto di pi? rispetto ad altri

Comment

• Font Size
              Capita spesso di legger cose simili anche qui
              E allora ? una ennesima conferma della bont? del mio antivirus

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Per certe cose, tutto mondo ? paese...
                vero, anche io la penso cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  comportamenti del genere sono ovunque credo...

solo che NOI italiani ne parliamo e CI critichiamo molto di pi? rispetto ad altri
                  FORTUNATAMENTE

Comment

• Font Size
                    chi ha girato il mondo sa che tutto ? uguale da per tutto.infatti se noti chi parla male del Bel Paese son sempre gli stessi, ma quando vai in un'altro paese e nn l'ho guardi con i soliti occhi del turista che vede tutto bello ? l? che ti rendi conto che pi? o meno il mondo ? simile da pertutto

Comment

• Font Size
                      Concordo con tutti.
                      Chi dice mai che certe cose accadano solo qui?!?!?! Saremmo ipocriti.

Comment

• Font Size
                        da noi ce ne sono un p? di pi? che di l?........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lo zingaro View Post
                          da noi ce ne sono un p? di pi? che di l?........
                          In un confronto alal pari non credo proprio

Comment

• Font Size
                            beh, almeno per quanto riguarda gli alcolizzati in stato di k.o. tecnico, quelli che ho visto nelle mie brevi vacanze in Austria e Germania non li ho visti in 30 anni in ItaGLia...

Comment

X
                            Working...
                            X