Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno ammazzato un amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hanno ammazzato un amico



    (AGI) - Frosinone, 9 ott. - Si e' costituito presso il carcere di Cassino, Sebastiano Migliorelli, il 67enne che ieri sera poco prima delle 7 ha ucciso a colpi di fucile la moglie di suo figlio, Anna Spiridigliozzi, 33 anni, vedova da tre anni, e il fratello, Vincenzo Migliorelli, di 59 anni. A mezzanotte e mezza ha fermato la sua Mercedes di colore blu nel parcheggio antistante la casa circondariale di Cassino, ha bussato all'uscio ed ha detto al piantone: "Fatemi entrare, mi cercano perche' ho ucciso mio fratello e mia nuora". La tragedia familiare era incominciata un paio di ore prima in due zone distinte e separate di Pontecorvo. Il primo omicidio a colpi di fucile Sebastiano Migliorelli lo compie in via Ravano, nell'abitazione accanto alla sua, li' dove nel fine settimana torna il fratello Vincenzo. Discute con l'uomo che era titolare della famosa concessionaria Mercedes 'Starmotors' a Roma e poi lo fredda con quattro colpi di fucile. Mentre tutti gridano e chiedono aiuto lui sale sulla sua Mercedes e si dirige in via Ponte a Teano dove vivono la nuora e il nipotino di 6 anni. Qui arriva davanti casa della madre di Anna Spiridigliozzi, chiama la donna a gran voce e le chiede di uscire fuori al cancello. Neanche il tempo di rendersi conto che la poveretta si ritrova investita da una serie di colpi.
    Uno, quello mortale, la prende in pieno volto. Da questo momento in poi e' iniziata la fuga del 67enne tra le campagne della provincia ciociara. E' scattata una vera e propria caccia all'uomo con i Carabinieri del Comando provinciale di Frosinone e gli agenti della Questura che hanno disposto posti di blocco e chiuso le principali strade di collegamento tra il Lazio e la Campania, mentre le unita' cinofile perlustravano i monti circostanti la citta'. All'1 in punto della notte scorsa la fuga di Sebastiano Migliorelli e' finita nel carcere di Cassino. E' accusato di duplice omicidio volontario anche se i motivi di un gesto cosi' folle restano tutti da chiarire. Erano oramai anni che l'anziano aveva violenti litigi per motivi di eredita' ed economici con la nuora, moglie del figlio morto tre anni fa in un incidente stradale, e con il fratello minore. (AGI) .


    Con Vincenzo ci conoscevamo da 30 anni, ? stato lui a rifarmi il motore della Giulia che si era fuso............ammazzato dal fratello per un terreno

    Riposa in pace Vincenzo.

  • Font Size
    #2
    mi dispiace motissimo per il tuo amico!rip Vincenzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oh mamma Albè ..mi dispiace un sacco
      In che mondo viviamo
      Last edited by nikogasss; 09-10-10, 11:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi spiace Ataddei

        Forza

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'uomo non ha limiti...
          Mi dispiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            sentito prima al tgr...

            mi spiace ataddei

            Comment


            • Font Size
              #7


              Poveraccio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'HO APPENA SENTITO AL TG è assurdo rip

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace, ho sentito la notizia in TV...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rip mi spaice...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      và sempre peggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        r.i.p..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quanta gente fuori di testa c'è in giro?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un pensiero anche per il piccolo che, dopo il padre, perde tragicamente anche la madre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X