Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io di cacciagione solo cinghiale (ma non sono un gran mangiatore)
ierisera dopo una cena-devasto sono finito all'1.30 dal mio amico barista a bere succo ace, fai te
sentilo lui......
..mezzo litro di rosso nobile alle 7 con un amico, poi prosecco dall'amico barista per "anestetizzare" la serata (pesissima, spero sia l'ultima volta...credo mi hai capito ) durante la cena mix tra vino bianco e rosso, liquore all'amarena per finire....
riaccompagno a casa la donna, mi fiondo al bar del mio amico che appena mi vede mi fa "Ale, sopravvissuto?"
se ti capita ancora il capriolo, ma anche cervo e camoscio, fai delle bistecchine dal filetto le metti a marinare con appena di grappa, alloro e ginepro tipo al mattino per mangiare a mezzogiorno.
poi le fai cuocere in un pentolino con appena di burro, non olio mi raccomando. e mangi un qualcosa di eccezzionale
Forse solo il capriolo (se cucinato bene.....ma proprio bene bene)
Sapori troppo intensi
l cinghiale, se cucinato bene ? pi? delicato del capriolo.
pi? che la cucina c'? da curare la macellazione e la toelettatura della carne. via tutto il grasso e pulirlo appena possibile, non mezza giornata dopo morto. poi frollato per tre o quattro giorni.se ti piace pi? forteil grasso un p? si pu? lasciare
Comment