Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra un p? vado dal rottame!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sax.. b? avendo i pezzi e pitendo stare in ginocchio o piedi senza stampelle in un pomeriggio faccio tutto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho appena sentito SCARDINO!

      Prox settimana comincia il MIO telaio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lo chiamo anche io e gli dico di tenerlo almeno 2 anni, cos? quando ? pronto magari...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mito lo so ben che non ? un bel vedere per la tue bambina ma pensa come era prima epensa che dopo dovr? essere ancora meglio!!!!!
          se hai bisogno sai ben dove sono!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda...vedrai che quando inizierai a metterla apposto vedere che si tira su sar? un toccasana anche per te!

            Comment


            • Font Size
              #21
              TOCCA CHE??????

              MITO, chi ? che ti tocca?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mito..se ti seve qualce pezzo originale,una persona ha qualcosa io mi prendo quel serba che ti dicevo,ha anche i fianchetti e sopratutto la pompa,quindi non posso farmela scappare!.
                La sofferenza e' vederla,pero' poi c'e' un po' di soddisfazioni se ci lavori te a rivederla come prima,magari ora che hai visto anche in giro,potrai farla piu' carina o con pezzi validi,unica cosa non avere fretta e aspetta il momento per fare l'affare :-)
                Ah...potresti metterti i cerchi in carbonio...cosi' poi valgono piu' quelli che la moto....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cosi' poi valgono piu' quelli che la moto....
                  Maury.. mh.. forse non ti ricordi che ho sotto a quella moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mito non scoraggiarti..penas che quando ho preso la mia prima moto, il fido rs 125, era il mio primo gg in strada con qualunque mezzo..beh dopo 2 anni che la aspettavo ho sfasciato tutti imiei sogni per un mese godendomela solo per 2 ore.....va beh niente di grave e magari m'? servito per non dare troppo il gas fresco fresco di patente..per? madonna che tristezza!dai ke pian piano torna + bella di prima!
                    ps:dove la tieni?non nel tuo garage?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mito io non lo so cosa c'? sotto alla tua R1..dimmi dimmi..voglio sentire quanto l'hai pompata
                      Mick

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmo4
                        Ho appena sentito SCARDINO!

                        Prox settimana comincia il MIO telaio....
                        spero dopo il mio....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X