Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il single player con (ogni tanto) una puntatina multi medal of honor
COD, secondo me, non ? stato all'altezza del predecessore
poi, se vuoi deathmatch senza piet?..non ci sono altre possibilit?:
UT3
vecchiotto ma ancora, secondo me, inarrivabile per longevit? e giocabilit?..ci sono server pure sulla luna e puoi giocare dove te pare (i livelli a gravit? zero sono uno spasso)
MoH...ho giocato la beta e mi ha un po' deluso...
CoD, almeno il 6, dura circa 6-7 ore il single.
Halo è l'unico sul quale non mi posso pronunciare
per il single player con (ogni tanto) una puntatina multi medal of honor
COD, secondo me, non ? stato all'altezza del predecessore
poi, se vuoi deathmatch senza piet?..non ci sono altre possibilit?:
UT3
vecchiotto ma ancora, secondo me, inarrivabile per longevit? e giocabilit?..ci sono server pure sulla luna e puoi giocare dove te pare (i livelli a gravit? zero sono uno spasso)
b?h il nuovo MoH l'han fatto quelli che han fatto pure bad company 2 quindi direi che promette bene.
sulla fiducia come classifica multi direi
1 MoH
2 halo reach
3 CoD 7mi sa che il multiplayer sia molto simile a quello di mw2.
fra i 3 che ha scelto.
altrimenti direi bad company 2 o flashpoint 2
flashpoint ? quello che ha il single pi? impegnativo(anche il multi ma c'? poca gente), ? molto pi? simulativo e richiede pi? allenamento sia come pratica sui comandi che come ambientamento nella mappa, vedere e centrare il nemico ? molto pi? difficile.
Comment