Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina SCENA MITICA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Pago le tasse ... sono un cittadino corretto ... e rischio multe per il /55... ... quindi se riesco a far multare persone che se lo meritano dormo pi? sereno!!!!
    Vai a vivere in Svizzera, che ci fai qu?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alepan View Post
      Vai a vivere in Svizzera, che ci fai quí
      Non mi vogliono... mi trattano peggio di un Rom!!!!

      ...non mi danno il sussidio, non mi danno la casa del comune, non mi danno l'elettricità e il gas pagato... e in più mi chiedono di pagar le tasse e una laurea per fare qualunque cosa!!!! non ci siamo!!!!
      Last edited by Everluk; 08-10-10, 13:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lì il problema non è la multa, ma la fine che fa il bimbo anche se qualcuno li tampona. ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amon77 View Post
          L? il problema non ? la multa, ma la fine che fa il bimbo anche se qualcuno li tampona. ...
          Appunto!!!! ... ? proprio per quello che ho goduto perch? gliel'ha fatta, ce lo siam proprio detto con il poliziotto!

          La cosa scandalosa ? la noncuranza dei due genitori!

          A quelli per farglilo capire penso che gli ci vorrebbero multe da migliaia di euro e ritiro patente... ma dubito che gente del genere apprenderebbe lo stesso la motivazione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Strada ad 1 corsia per senso di marcia, la mia fila è ferma in coda l'altra vuota. Ci sorpassa il solito fenomeno che però, dopo poco vedo tornare indietro in retromarcia a manetta inseguito da un camion che lo sfareggiava.
            Ovviamente ci siamo compattati tutti per non farlo rientrare!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              minchia il camionista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Peppotto View Post
                Strada ad 1 corsia per senso di marcia, la mia fila ? ferma in coda l'altra vuota. Ci sorpassa il solito fenomeno che per?, dopo poco vedo tornare indietro in retromarcia a manetta inseguito da un camion che lo sfareggiava.
                Ovviamente ci siamo compattati tutti per non farlo rientrare!!!!!!

                E che sucesse poi ?

                C'? un mio amico, a capo di una bella ditta, e spesso alcuni gli parcheggiano le auto davanti al cancello.

                Parcheggiano non proprio davanti, ma, secondo lui, gli intralciano i mezzi che entrano in ditta (non vero).

                Allora lui fa chiamare dal personale i vigili, che fanno la multa, e mettono il foglietto rosa al tergicristallo.


                .... e sembrerebbe morta l? ....

                ....invece la sera, l'ho visto io personalmente, quando il personale se n'? andato, scende e ...... toglie il foglietto rosa dal tergicristallo !

                Motivo ? Lui gli vuol far accumulare multe su multe - ? per questo che non chiede la rimozione del mezzo - cos? quando poi arrivano 20 o 30 multe al parcheggiatore selvaggio ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  E che sucesse poi ?

                  C'? un mio amico, a capo di una bella ditta, e spesso alcuni gli parcheggiano le auto davanti al cancello.

                  Parcheggiano non proprio davanti, ma, secondo lui, gli intralciano i mezzi che entrano in ditta (non vero).

                  Allora lui fa chiamare dal personale i vigili, che fanno la multa, e mettono il foglietto rosa al tergicristallo.


                  .... e sembrerebbe morta l? ....

                  ....invece la sera, l'ho visto io personalmente, quando il personale se n'? andato, scende e ...... toglie il foglietto rosa dal tergicristallo !

                  Motivo ? Lui gli vuol far accumulare multe su multe - ? per questo che non chiede la rimozione del mezzo - cos? quando poi arrivano 20 o 30 multe al parcheggiatore selvaggio ....
                  BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA CHE MERDA HAHAHAHAH

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ahahahahahahah bella......veramente!!

                    che goduria!!

                    io farei il vigile in moto....per tanti motivi!!

                    mio figlio ? nella polstrada e gli sono capitate alcune volte queste occasioni.
                    Frase pi? comune dell'automobilista:
                    "con tutti gli extracomunitari che combinano casini proprio a me dovete fermare ??"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ahahahahahahah bella......veramente!!

                      che goduria!!

                      io farei il vigile in moto....per tanti motivi!!

                      magari poi si ? fatta il vigile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pasqua, un paio di anni fa, ero di ritorno con il furgone da 3 giorni di pista a rijeka, c'era ancora la dogana fra italia e slovenia,dopo circa 3 ore di fila ci sorpassa un auto blu nella discesa che porta a trieste. Potete immaginare le brutture che tutti noi gli diciamo. dopo un'oretta sono in autostrada, giornata caldissima, chi mi trovo a lato sulla corsia di emergenza con il motore fuso sotto il solleone?...... Proprio cos?, avete indovinato era proprio quel testa di caspio di politico di non so cosa!!!!



                        Che goduria immensa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          purtroppo scene così capitano sempre raramente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Pasqua, un paio di anni fa, ero di ritorno con il furgone da 3 giorni di pista a rijeka, c'era ancora la dogana fra italia e slovenia,dopo circa 3 ore di fila ci sorpassa un auto blu nella discesa che porta a trieste. Potete immaginare le brutture che tutti noi gli diciamo. dopo un'oretta sono in autostrada, giornata caldissima, chi mi trovo a lato sulla corsia di emergenza con il motore fuso sotto il solleone?...... Proprio cos?, avete indovinato era proprio quel testa di caspio di politico di non so cosa!!!!



                            Che goduria immensa!!!
                            sai chi ha pagato la riparazione di quell'auto blu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              buahhahahahha



                              io se ero in lei (sempre che se lo potesse permettere) avrei messo in mostra il lattificio, vedrai che ricambiava il vigile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                penso fosse il 2003 guidavo sull'e45 tornando da magione, davanti a me c'era un camionopo un p? un'auto mi supera e quando si appresta a superare il camion questo si butta in sorpasso in maniera decisa e senza segnalare, rischiando di fare una frittatona dell'auto.peccato che poco dopo il mancato incidente l'auto abbia acceso i lampeggianti blu e si sia fatta seguire alla prima stazione di servizio, mi sarei voluto fermare a far benzina per vedere quanto erano incazzati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X