Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina SCENA MITICA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa mattina SCENA MITICA!

    Questa mattina mentre venivo al lavoro ho visto una scena che NON HA PREZZO!!

    Macchine ferme imbottigliate,come al solito,fermo al semaforo aspettando che scatti il verde,guardandomi in giro vedo l'auto tutta a destra,una Fiat Croma con dentro una signora...diciamo pure bella signora bionda tutta precisa,che sorrideva e si agitava chiaccherando al cellulare.
    Tempo un secondo....ARRIVA LA GUZZI NORGE dei vigili!
    Il primo la nota subito e si ferma accanto al finestrino!
    Lei.....NIENTE!!!! Era talmente presa che manco l'ha visto!!!
    Lui bussa delicatamente sul finestrino
    Lei realizza e cambia faccia! Smette di sorridere e sgrana gli occhi!!!
    A quel punto il vigile fa segno di accostare poco + avanti.
    Lei prende...butta il telefono sul sedile di lato tutta stizzita.....e...INIZIA A PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma di brutto!
    Scatta il verde e tutti quelli che hanno visto la scena ridendo partono lentamente,gustandosi fino all'ultimo la scena di lei che mette la prima ,la freccia e piangendo spostalentamente la sua Croma,consapevole di cosa il destino le riservava!

  • Font Size
    #2
    So belle cose....!!

    A me una volta capito sulla Roma Fiumicino in file come tutti i giorni, lo stronzo che se la fa a palla in macchina sulla corsia di emergenza, dopo un km stava fermo con dietro una volante della polizia....fu bellissimo..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahahahahah bella......veramente!!

      che goduria!!

      io farei il vigile in moto....per tanti motivi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        una volta mi trovavo in coda al semaforo, lunga coda, il furbone di turno sorpassa tutta la fila sulla sinistra sfruttando la corsia riservata a quelli che all' incrocio svoltano a sinistra, di fronte c'era la macchina dei caramba, scatta il verde e tutti si parte , il furbone passa davanti a tutti e tira dritto, i caramba sembra che a loro volta vadano dritto ma stavano solo cercando dove svoltare, tempo 10 secondi ci hanno superato con la sirena e poco pi? avanti erano fermi col figlio di .......... , non vi dico con che ghigno sono passato di fianco guardando il tipo

        vedere che per una volta il furbetto di turno viene bastonato non ha prezzo !!!

        .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          So belle cose....!!

          A me una volta capito sulla Roma Fiumicino in file come tutti i giorni, lo stronzo che se la fa a palla in macchina sulla corsia di emergenza, dopo un km stava fermo con dietro una volante della polizia....fu bellissimo..!!
          be queste son soddisfazioni! caxxo dovevi fermarti e dirgli, ma bravo pirlone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Queste cose non hanno prezzo!!!

            Un giorno un tizio mi faceva i fari prepotentemente standomi attaccato al retro della macchina... il limite lì è 70 orari... io ero a limite velocità massima... consapevole di ben due velox con tanto di flash lo tengo dietro fino a 20/30m prima del primo velox poi mi son spostato e come volevasi dimostrare ha accelerato violentemente e mi ha sverniciato... io ho cominciato a ghignare ridendo ed ho visto un flash di quelli più belli mai visti prima!!!! ghghghghhg

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehehe so' bei momenti..ricordo un 4 anni fa uno che mi stava attaccato al culo (extra urbana a 80km/h io)..ad un certo punto stiamo per entrare in paese e io rallento mollando il gas fino ai 60...sto qui mi passa a fuoco suonando e gesticolando...io educatamente mostro il medio e mi dimentico di lui....500mt dopo era fermo a lato con i caramba....la mia reazione è stato finestrino giù, ghigno da fdp e manina che saluta..."corri corri" dissi

              l'unico rimpianto è che ero in macchina da solo
              Last edited by lucavor; 08-10-10, 13:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un altra volta per imboccare sempre la Roma Fiumicino c'era una fila della madoska, per tagliarla si poteva entrare nel parcheggio di un albergo che risbucava proprio all'imbocco della strada (Sheraton per quelli di Roma ) il problema è che essendoci la fila, si formava anche un pò di fila per riuscire dal parcheggio che tra l'altro era senso vietato per l'uscita. Al che uno con un pulmino si mette di traverso per entrare nell'albergo, non poteva farlo perchè c'erano tutti quelli che dovevano uscire per prendere l'autostrada. Il tizio nel frattempo aveva bloccato anche l'imbocco dell'Autostrada con conseguente delirio...! Il tizio scende dal pulmino e strilla "Ao io sto a chiamà i Vigili voi fate un pò come c.azzo ve pare...!!" un mito....se so volatilizzati tutti, tipo teletrasporto...l'ingorgo sgombrato nel minor tempo mai visto...!!!

                Lo so bene.....




























                Anche io ero li in mezzo...!!!

                Stavo facendo tardi a lavoro...!!

                L'ho fatto una volta sola...!!

                Vabbe forse due...!!
                Last edited by FIloGhemEnO; 08-10-10, 13:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tre settimane fà...

                  Una signora sdraia ad un mio amico con il SilverWing 400 (sputerone), io nemmeno a farlo apposta passavo di là e l'ho trovato in terra (era appena successo), a lui se lo porta via l'ambulanza ed io resto lì con la sua ragazza attendendo i vigili, assieme alla signora che l'ha spalmato in terra...
                  Arrivano i vigili, lo spuuterone era in terra all'incrocio (il mio amico aveva ragione)... e mentre ero con il poliziotto della municipale a prendere i rilevamenti e le varie misure passano ovviamente altre macchine... passa uno con un Porsche (la zona si presta molto ai ricconi), lui tutto figo con la moglie topa affianco che aveva in braccio suo figlio, sedile anteriore e senza cinture... ...il vigile prova a chiamarlo dicendo il bambino davantiiii!!!!... quello non curante gira e se ne và... a stò punto mi guarda ed esclama... "è assurdo"... al che gli dico senza mezzi termini... "MULTAAAA!!!!".... lui si è segnato la targa e l'ha portata al furgone dai suoi colleghi!!!

                  Ho goduto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei uno stronxo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      sei uno stronxo

                      Pago le tasse ... sono un cittadino corretto ... e rischio multe per il /55... ... quindi se riesco a far multare persone che se lo meritano dormo più sereno!!!!
                      Last edited by Everluk; 08-10-10, 13:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pochi mesi fa, un mercoledi' sera, passo davanti al multisala di Gallarate e vedo uscirsene una macchina che imbocca il viale contromano, giusto per raggiungere la rotonda che e' li' a 20 metri, invece di andarsene alla successiva rotonda (300 metri circa) per effettuare la corretta inversione del senso di marcia...
                        "peccato" che, in quel momento, stesse svoltando una pattuglia dei carabinieri...
                        gli ha detto bene che entrambi andavano piano, altrimenti pure il frontale facevano
                        penso che se li siano alquanto ingroppati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by |KC| View Post
                          pochi mesi fa, un mercoledi' sera, passo davanti al multisala di Gallarate e vedo uscirsene una macchina che imbocca il viale contromano, giusto per raggiungere la rotonda che e' li' a 20 metri, invece di andarsene alla successiva rotonda (300 metri circa) per effettuare la corretta inversione del senso di marcia...
                          "peccato" che, in quel momento, stesse svoltando una pattuglia dei carabinieri...
                          gli ha detto bene che entrambi andavano piano, altrimenti pure il frontale facevano
                          penso che se li siano alquanto ingroppati
                          Penso che i carramba abbiano goduto come pochi!!! :giulius: Golosi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Tre settimane f?...

                            Una signora sdraia ad un mio amico con il SilverWing 400 (sputerone), io nemmeno a farlo apposta passavo di l? e l'ho trovato in terra (era appena successo), a lui se lo porta via l'ambulanza ed io resto l? con la sua ragazza attendendo i vigili, assieme alla signora che l'ha spalmato in terra...
                            Arrivano i vigili, lo spuuterone era in terra all'incrocio (il mio amico aveva ragione)... e mentre ero con il poliziotto della municipale a prendere i rilevamenti e le varie misure passano ovviamente altre macchine... passa uno con un Porsche (la zona si presta molto ai ricconi), lui tutto figo con la moglie topa affianco che aveva in braccio suo figlio, sedile anteriore e senza cinture... ...il vigile prova a chiamarlo dicendo il bambino davantiiii!!!!... quello non curante gira e se ne v?... a st? punto mi guarda ed esclama... "? assurdo"... al che gli dico senza mezzi termini... "MULTAAAA!!!!".... lui si ? segnato la targa e l'ha portata al furgone dai suoi colleghi!!!

                            Ho goduto!!!!
                            hai fatto bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              hai fatto bene!
                              Questo per il bimbo... cribbio che gente!!!... si pensano che con i soldi tutto gli sia concesso... e invece multa!

                              Anche quello del flash sapessi che scena e che soddisfazione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X