Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dei minatori rinchiusi da mesi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Monentinik View Post
    stavo facendo zaping e mi sono fermato ad ascoltare il tg5 come ho sentito l'accostamento dei minatori a quei merdosi del grande bordello mi ? venuto il voltastomaco :nausea:
    davvero allucinante.. vabb? lasciamo perdere va.. per fortuna che si sta risolvendo per il meglio... chiss? che tortura per quelle persone.. mah

    Comment


    • Font Size
      #32
      per ora ne han salvati già 23.. penso che per domattina saranno fuori tutti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Monentinik View Post
        stavo facendo zaping e mi sono fermato ad ascoltare il tg5 come ho sentito l'accostamento dei minatori a quei merdosi del grande bordello mi ? venuto il voltastomaco :nausea:
        cio?.....davvero sono arrivati a dire certe cose?!?!?!? :vom2: :vom2:

        fossi un direttore......licenziati su due piediii!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non oso pensare cosa sia stato il primo periodo, quando erano da soli prima e quando pensavano di non poter essere salvati poi

          Una volta che hai la speranza ti ci attacchi e tiri avanti, ma prima... come hanno fatto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho seguito tutte le operazioni sul digitale terrestre, su BBC World News che ha fatto una diretta continua sull'operazione di salvataggio. Avevano anche una scritta dove indicavano il numero di minatori estratti e ogni volta che accendevo il numero aumentava rapidamente.

            Complimenti a tutti, il Cile ha dimostrato cosa può fare un paese serio.
            33 minatori estratti in 22 ore, un vero record.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grandioso, tutti in salvo!!!!

              Io mi son seguito già ieri mattina alle 5 am circa il primo salvataggio... guardavo sul digitale terrestra la tv BMC

              Grandissimi, bella organizzazione, hanno fatto il tutto con un mese di anticipo!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ieri ho seguito un pochino mentre estraevano uno dei minatori e ammetto di essermi davvero commosso, ora sono felice che siano tutti in salvo!!

                Tanti complimenti a tutti coloro che hanno partecipato ai lavori di recupero!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Monentinik View Post
                  stavo facendo zaping e mi sono fermato ad ascoltare il tg5 come ho sentito l'accostamento dei minatori a quei merdosi del grande bordello mi ? venuto il voltastomaco :nausea:
                  anche a me....che stupidi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    tutti fuori!!!!! è finito tutto nel migliore dei modi, senza inceppamenti o altro della macchina di soccorso e recupero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      grandissimi!!!

                      chissà l'ultimo come si cagava addosso però.. a rimaner laggiù da solo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X