Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dei minatori rinchiusi da mesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma dei minatori rinchiusi da mesi...

...ne han parlato i media?

Ieri stavo guardando i canali germanici con tanto di inviati sul posto e dicevano che tra inizio e fine della settimana prossima li liberano. Dato che ho smesso di guardare i TG italiani da un po' mi chiedevo se ne avessero parlato anche in Italia.

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post

Ieri stavo guardando i canali germanici con tanto di inviati sul posto e dicevano che tra inizio e fine della settimana prossima li liberano. Dato che ho smesso di guardare i TG italiani da un po' mi chiedevo se ne avessero parlato anche in Italia.

Il telegiornale di Sky ne ha parlato 2 giorni fa.

Comment

• Font Size

I tg normali li hanno dimenticati in fretta per altre cose importantissime, tipo tiziano ferro che si dichiara gay o le solite beghe di corona
      Last edited by schwarz; 08-10-10, 09:22.

Comment

• Font Size
        ne hanno parlato 2 settimane fa + o- e dicevano che era stata ultimata la capsula per il recupero, ma che ancora dovevano finire il pozzo da utilizzare per scendere.
        Dicevano che per novembre saranno tutti fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          I tg normali li hanno dimenticati in fretta per altre cose importantissime, tipo tiziano ferro che si dichiara gay o le solite beghe di corona
          quoto...sono queste le cose importanti...eh...dai...che ci frega di sti poveracci che stanno patendo l'inferno....

(scherzo amaramente....)

Comment

• Font Size
            Ne hanno parlato ed hanno fatto vedere anche il cilindro/ascensore che adotteranno, l'hanno già portato sul luogo ed hanno fatto vedere un'uomo che ci si metteva dentro in piedi...

Spero che resistano poveretti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              ne hanno parlato 2 settimane fa + o- e dicevano che era stata ultimata la capsula per il recupero, ma che ancora dovevano finire il pozzo da utilizzare per scendere.
              Dicevano che per novembre saranno tutti fuori
              Ieri sera a mezzanotte ora italiana mancavano 70mt di foratura ma era ancora in forse la necessit? di camiciare il foro per evitare crolli e dismottamenti

Comment

• Font Size
                questa mattina sentivo il giornale di radio Capital, diceva che la sonda scavatrice della galleria di emergenza ? quasi arrivata al livello in cui sono loro. Quindi la salvezza potrebbe essere molto vicina, e cmq in largo anticipo sui tempi previsti.
                Sperem ben!

Comment

• Font Size
                  in qualche sito internet ancora se ne parla.......

ps: non ho sky

Comment

• Font Size
                    Ieri sera a mezzanotte ora italiana mancavano 70mt di foratura ma era ancora in forse la necessit? di camiciare il foro per evitare crolli e dismottamenti
                    i tempi di scavo non li conosco ma mi sembrano bene in un mese penso li faranno 70mt...certo che loro sono stati bravissimi a resistere tanto la sotto.
                    Dopo mi ? parso di capire che per tornare in superficie ci mettono parecchio perch? devono decomprimere come fanno i sub per evitare embolie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      in qualche sito internet ancora se ne parla.......

ps: non ho sky
                      Non ho seguito la vicenda, credo siano questi:
                      ARTICOLO
                      Last edited by Bladegreen; 08-10-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                        Sul sito di Repubblica aggiornano spesso, riflettevo sul fatto che vorrà molto fegato a mettersi nella capsula da soli per salire 700 mt.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          i tempi di scavo non li conosco ma mi sembrano bene in un mese penso li faranno 70mt...certo che loro sono stati bravissimi a resistere tanto la sotto.
                          Dopo mi ? parso di capire che per tornare in superficie ci mettono parecchio perch? devono decomprimere come fanno i sub per evitare embolie

macch? mese, in 3 gg li fanno 70 mt, no problem. Non faranno decompressione, vai tranquillo. Li metteranno in una specie di quarantena di qualche giorno per accertamenti medici, affiancheranno degli psicologi e gli daranno dei gran occhiali da sole per riabituarli pian piano alla luce

Comment

• Font Size
                            speriamo che il cilindro di recupero non l'hanno fatto a B.P.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Non ho seguito la vicenda, credo siano questi:
                              ARTICOLO
                              http://www.style.it/news/le-notizie-...rappolati.aspx
                              vero
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Sul sito di Repubblica aggiornano spesso, riflettevo sul fatto che vorr? molto fegato a mettersi nella capsula da soli per salire 700 mt.....

Comment

X
                              Working...
                              X