Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno dal Toy Run

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorno dal Toy Run

    Appena tornato dal Toy Run a Galeata (FC) che vi avevo annunciato tempo fa. Tempo infame ma evidentemente ci vuole altro per fermare dei motociclisti convinti. Una trentina di moto: in maggioranza Harley con provenienze diverse (Padova la pi? lontana ma anche Ancona e Citt? di Castello), qualche Guzzi e poi un BMW GS, un enduro Honda e Zib l?unico con una ?stesa?. Quando ? arrivato al casello di Forl? l?ho visto un po? preoccupato ma poi non ci ha messo molto a integrarsi, grazie anche a Ceci uno che gira su un Guzzi Lario ormai difficilmente riconoscibile come tale. Quando poi siamo arrivati alla casa protetta a cui portavamo i doni, Zib ha fatto fatica a mangiarsi in pace un piatto di pasta visto che una ricciolina morettina si ? presa la sua attenzione in esclusiva e non l?ha pi? lasciato. A scanso di equivoci: la ricciolina aveva forse cinque anni e sembrava proprio che avesse trovato il fratello maggiore che sognava. Se ci riesco, domani vi metto le foto sul sito. Credo che non sia stato facile per Zib risalire in moto. E? evidente che il mondo delle Harley o delle custom ? notevolmente lontano da quello della maggior parte dei frequentatori di DDG ma in occasioni come questa ogni differenza scompare e sono convinto che tutti siamo ripartiti verso casa molto felici di esserci stati.
    L?anno prossimo fateci un pensierino anche voi.

  • Font Size
    #2
    la beneficenza va davvero oltre ogni cosa e unisce tutti,complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      oggi ho visto un bel gruppone di biker (tutti con custom esagerate).. chiss?, magari anche loro andavano a fare beneficenza (oppure un bel pestaggio hehehe)
      chiss?, magari per la motobefana il tempo sar? clemente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti Enio...sono davvero dei bei gesti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Ritorno dal Toy Run

          Bella giornata...
          ok il tempo faceva schifo, ma ne ? valsa la pena ;-)
          Devo ammettere che appena arrivato mi sono sentito un po' imbarazzato
          solitamente i miei compagni di scorribande sono tutti saponettati, mentre stamattina mi sono ritrovato in mezzo a interassi chilometrici, bicilindrici dalla coppia facile e sella bassa.
          Poco male cmq, la moto dovrebbe essere pretesto per unire e non dividere,
          e cos? ? stato

          La ricciolina che mi ha stregato ? Selim, una bellissima bambina di 3 anni che ? stata abbandonata circa 6 mesi fa proprio davanti alla casa protetta di Galeata. Non potete immaginare quanta gioia riescano a trasmettere questi bambini. Si accontentano di poco e quel poco che hanno lo danno senza timore, che sia un abbraccio, un bacio o il loro coniglietto di pelouches.

          Grazie Enio ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti nonno enio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              azzo... abbandonata a 3 anni... spero ci sia stato almeno un motivo validissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di sicuro una giornata meritevole!!!

                Bravi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MITICi nonno enio e Zib!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti davvero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      azzo... abbandonata a 3 anni... spero ci sia stato almeno un motivo validissimo.
                      potrei pensarci 10 anni ma non ne troverei manco uno!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DAVVERO un 'ottima cosa, vi stimo davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77
                          potrei pensarci 10 anni ma non ne troverei manco uno!!!!!!!!!!!!
                          in effetti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81
                            complimenti nonno enio!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in un paio di ore non si ha il tempo di conoscere tutte le realt? che ci sono in quell'istituto. Io ci torno da cinque anni ed ogni anno ne imparo qualcuna nuova e vi posso garantire che alle sofferenze dei pi? indifesi non c'? un limite. E zib ? un ragazzo d'oro. grazie a lui di tutto cuore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X