Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***** mia moglie c'ha visto giusto!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    Pensa che inculata..

    Dopo il danno ( tu ) la beffa ( il trattore )


    mi sono ribaltato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      ti regalo l'apache
      ***** figata!
      Lo posso usare per bombardare l'Olimpico di Roma quando la Riomma gioca in casa?

      Ti prego ti prego ti prego

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        ***** figata!
        Lo posso usare per bombardare l'Olimpico di Roma quando la Riomma gioca in casa?

        Ti prego ti prego ti prego

        Si per? te lo consegno con il pieno e lo rivoglio con il pieno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ***** figata!
          Lo posso usare per bombardare i ducatisti al WDW?

          Ti prego ti prego ti prego
          :guerra:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            quante cazzate...per le donne l'uomo ideale ? ricco, meglio se ricchissimo......poi farci 2 o tre pargoletti carini carini....e dopo 3 anni chiedere la separazione ottendendo la custodia dei figli, almeno 3 case e un sacco di soldi.....il cane dipende se caca in giardino o no!!!
            Pienamente daccordo...

            E poi anche quella dei poliziotti ? una gran cagata... ne conosco vari che hanno cornuto e mazziato le mogli a non finire... e anche divorziati... che statistiche del menga!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ma ING AGRARIO... ok che sei sempre per campi a fare un cass.. ma..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Si ma ING AGRARIO... ok che sei sempre per campi a fare un cass.. ma..
                nei campi...a fratte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ah ecco si.. appunto... quindi sei ANCHE AGRARIO volendo..

                  Quindi sei ESEMPIO DI SERIETA' E FEDELTA' DEL FORUM!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il problema non è il lavoro del marito, ma le frequentazioni della moglie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      http://it.lifestyle.yahoo.com/amore/...icle-cdz5.html

                      Le 15 professioni anti matrimonio
                      Siete tra quelle che ancora cercano l?uomo giusto in base alla sua professione? Bene, una ricerca americana fa proprio al caso vostro. Non si tratta dei soliti stereotipi sull?inaffidabilit? di attori e artisti, ma di uno studio pubblicato sul Journal of Police and Criminal Psychology e condotto da due importanti docenti dall'americana Radford University, dello stato della Virginia.

                      Michael Aamodt e Shawn McCoy hanno stilato una classifica delle 15 professioni che mettono in pericolo la durata di un matrimonio, quei mestieri che proprio non vanno d?accordo con la vita di coppia e che spesso portano all?inevitabile divorzio. Per farlo i due hanno esaminato attentamente i dati Census 2000 relativi ai matrimoni e divorzi negli Stati Uniti correlandoli a 449 differenti professioni.

                      I risultati non sono poi cos? sorprendenti, tra i lavoratori meno affidabili spiccano infatti ballerini e coreografi con un tasso di divorzio che supera il 40%, anche baristi e massaggiatori non sembrano in grado di reggere a lungo il m?nage a due. Nella top 10 dei divorziati USA, sia uomini che donne, spiccano anche i lavoratori di casin?, gli operatori telefonici, infermiere e badanti.

                      Stupisce invece scoprire che investigatori e poliziotti, nonostante lo stereotipo cinematografico, nella realt? siano molto pi? abili nel far funzionare il matrimonio a lungo. Solo il 14,5 per cento dei funzionari di polizia risulta essere divorziato dal 2000 a oggi.

                      Qual ? dunque l?uomo giusto da sposare? La ricerca americana non lascia dubbi e in questo caso combacia perfettamente con il buon senso delle mamme italiane. Il miglior partito rimane il classico Ingegnere o Manager. C Tra i pi? fedeli risultano anche medici, oculisti e membri del clero (quelli naturalmente a cui ? concesso sposarsi).
                      Al primo appuntamento quindi, non dimenticate la domanda pi? importante. Che lavoro fai?
                      Io appena ho conosciuto Torakiky l'ho capito subito. :giulius:
                      Ma lui era gi? sposato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        il problema non ? il lavoro del marito, ma le frequentazioni della moglie
                        Pensa se poi scopre le mie di frequentazioni
                        Se sa che te conosco...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X