Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serata esagerata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Hai ragione pure te ... ogni nucluo affettivo ha il suo equilibrio

    Per? ripeto ... sono io il primo a farmi avanti per aiutare , ma non sono capace di accettare l'imposizione : ? un mio limite che tento sempre invano di correggere
    penso che pi? o meno le imposizioni stanno sulle balle a tutti. Poi certo dipende pure da come vengono "imposte"....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che menade

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by emino76 View Post
        Complimenti per la serata.
        Ma una cosa mi sfugge: per uscire con amici/parenti, devi chiedere il permesso alla moglie?
        La doamnda nn ? cos? scontata e nemmeno provocatoria, solo che sempre pi? spesso sento dire "chiedo a mia moglie... mia moglie non vuole.... nn posso fare tardi che mia mogli si inc@zz@".
        Io ho uno splendido rapporto con mia moglie, nn esco spessissimo perch? cmq nn mi sembra corretto, ma cmq la pizza e birra del gioved? sera con amici, e almeno un'uscita al mese con amici ? nella norma, senza aver bisogno di consenso alcuno. Idem vale per lei.
        Consci entrambi del fatto che una volta fuori nn ci passa nemmeno per la testa di fare i c@zz@ni con donne (io) e con uomini (lei).
        Ho amici che non escono eprch? san cosa li aspetta...
        Altri che escono col terrore di rientrar tardi...
        Poi ci siamo noi... Che quando usciamo ci dicono solo: "torna vivo che ? gi? tanto... e non distrugger casa quando inciampi"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by emino76 View Post
          Complimenti per la serata.
          Ma una cosa mi sfugge: per uscire con amici/parenti, devi chiedere il permesso alla moglie?
          La doamnda nn ? cos? scontata e nemmeno provocatoria, solo che sempre pi? spesso sento dire "chiedo a mia moglie... mia moglie non vuole.... nn posso fare tardi che mia mogli si inc@zz@".
          Io ho uno splendido rapporto con mia moglie, nn esco spessissimo perch? cmq nn mi sembra corretto, ma cmq la pizza e birra del gioved? sera con amici, e almeno un'uscita al mese con amici ? nella norma, senza aver bisogno di consenso alcuno. Idem vale per lei.
          Consci entrambi del fatto che una volta fuori nn ci passa nemmeno per la testa di fare i c@zz@ni con donne (io) e con uomini (lei).
          dipende dalle situazione, certo se alle sette di sera ti presenti a casa e dici a tua moglie che esci dopo che magari ti ha preparato la faraona al forno con le patate e le lasagne, magari potrebbe anche essere giusta una sua eventuale irritazione....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            dipende dalle situazione, certo se alle sette di sera ti presenti a casa e dici a tua moglie che esci dopo che magari ti ha preparato la faraona al forno con le patate e le lasagne, magari potrebbe anche essere giusta una sua eventuale irritazione....

            Ed avrebbe ragionissima, ma li sarebbe solo colpa tua!
            Era pi? generale, riferito ad uscite.
            Cmq ? capitato di arrivare a casa e dire che sarei uscito.
            Una volta, l'imprevisto, pu? anche accadere...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by emino76 View Post
              Ed avrebbe ragionissima, ma li sarebbe solo colpa SUA!
              Era pi? generale, riferito ad uscite.
              Cmq ? capitato di arrivare a casa e dire che sarei uscito.
              Una volta, l'imprevisto, pu? anche accadere...
              Ella sa benissimo che la faraona si tromba! Non si mangia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                dipende dalle situazione, certo se alle sette di sera ti presenti a casa e dici a tua moglie che esci dopo che magari ti ha preparato il tacchino arrosto con le patate e le lasagne, magari potrebbe anche essere giusta una sua eventuale irritazione....
                per una cosa del genere potrei rinunciare anche all'eventuale bionda in programma after dinner

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Ed avrebbe ragionissima, ma li sarebbe solo colpa tua!
                  Era pi? generale, riferito ad uscite.
                  Cmq ? capitato di arrivare a casa e dire che sarei uscito.
                  Una volta, l'imprevisto, pu? anche accadere...
                  certo certo, avevo capito il senso, era per fare una battuta....

                  Io per esempio chiedo sempre il "permesso" a mia moglie, per me ? un fatto di rispetto. Di certo non ? quello che chiedevo a Mamma quando avevo 15 anni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    sicuro che no fosse tutto un inception ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      la morale è: meglio sposarsi il più tardi possibile!!
                      Io fossi al tuo posto mi mangerei le mani!
                      non credo sia proprio questa la morale cmq non invidio la moglie

                      Originally posted by lucavor View Post
                      dici? Evidentemente sua moglie vale molto di più delle sgallettate che trovi in giro....fate bene a non sposarvi finchè ragionate con l'uccello
                      se basta così poco per mettervi in crisi, restate soli e impollinate ma dopo non lamentatevi se le donne fanno lo stesso con voi (usarvi e lasciarvi), non venite a dare della roia o uttana perchè ve la da una sera e poi vi saluta dopo avervi illuso
                      Sono pienamente d'accordo Luca

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Punti di vista .

                      Io non reputo giusto che la donna debba concorrere a comrpare casa cosi come non reputo giusto che l'uomo debba lavare i piatti e passare l'aspirapolvere .
                      perchè

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      due cose :

                      1) una donna dovrebbe quasi essere gelosa che il suo uomo "mette mano" alla sua casa. Anzi , in tutta franchezza diffido dalle donne che non lo sono

                      2) che io mi diletti a darle una mano è cosa normale ... ma se me lo si impone non lo accetto

                      Sono un pò cosi in tutto però Non accetto imposizioni di alcun genere difatti per non scendere a compromessi sono single
                      concordo con il primo punto io , ma credo che se si da spontaneamente una mano in casa non ci sia la necessità di imporre nulla
                      Last edited by Memy87; 08-10-10, 12:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        le tentazioni ci sono se le vuoi rendere tali.....
                        E queste son le frasi che ho sentito dire maggiormente da quelli che parlano parlano e poi lo infilano ovunque tanto basta non farsi beccare..

                        Ovvio che non sto parlando di te.. Manco te conosco..

                        In generale volevo dire che ogni tanto si puo` anche essere realistici.

                        Tentazioni non e` solo andare con altre donne, ma per esempio godere di un grado di liberta` che quando dividi la vita con un altro, immancabilmente non ti puoi permettere..

                        Si sacrifica tale liberta` in visione di un futuro migliore, di appagare un sentimento nobile che si chiama amore, di costruire una famiglia (e anche qui ne avrei da dire dato che son padre da 24gg ) ma sempre di compromesso si tratta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by erik77 View Post
                          E queste son le frasi che ho sentito dire maggiormente da quelli che parlano parlano e poi lo infilano ovunque tanto basta non farsi beccare..

                          Ovvio che non sto parlando di te.. Manco te conosco..

                          In generale volevo dire che ogni tanto si puo` anche essere realistici.

                          Tentazioni non e` solo andare con altre donne, ma per esempio godere di un grado di liberta` che quando dividi la vita con un altro, immancabilmente non ti puoi permettere..

                          Si sacrifica tale liberta` in visione di un futuro migliore, di appagare un sentimento nobile che si chiama amore, di costruire una famiglia (e anche qui ne avrei da dire dato che son padre da 24gg ) ma sempre di compromesso si tratta..


                          no no, hai detto bene, io infilo ovunque...!!

                          no scherzo, se me sente mi moje me trita..!!

                          cmq sono daccordo con te, in realt? pensavo intendessi proprio il fatto di lasciarsi tentare dalle donne. Quello che dici ? verissimo, ogni tanto al voglia di sentirsi libero si fa strada, ma penso sia normale, poi oggi come oggi ancora di pi? visto che siamo abituati a fare i libertini fino a tarda et?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            penso che pi? o meno le imposizioni stanno sulle balle a tutti. Poi certo dipende pure da come vengono "imposte"....
                            Eh ma chi si fidanza / sposa ? implicito che poco o tanto , scende a compromessi pi? o meno accettabili .

                            Ogni rapporto interpersonale esige dei compromessi ... sia tra amici che tra partner

                            Originally posted by Memy87 View Post
                            perch?
                            Cosi , fissa mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              nessun incption ....tutta la pura verita.....

                              vi do una sola ragione xke non ho preso il numero .....



                              AMO MIA MOGLIE.....

                              certo mi piace essere stuzzicato dalle altre.....e ovvio ....
                              mi piace stuzzicare senza problemi ....
                              ma aime per me sono FEDELISSIMO....
                              non sono andato al night l'altra sera semplicemente xke li e ovvio che la **** te la sbattono in faccia .....

                              a me piace combattere sul campo ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X