Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IntoTheSkY View Post
    Mi fai l'elenco dei magistrati che hanno fatto dichiarazioni e il contenuto di tali dichiarazioni per favore?
    a behh...

allora i giornalisti sono li con uno staff di paragnosti....

perch? se le notizie sull'indagine non le danno chi sta indagando... dove le prendono ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... ricordare le vicende di gravina forse farebbe riflettere sul perch? ritengo che questi processi pubblici (e in tv) siano vergognosi.. oltre che pericolosi.
      e costosi visto che il plastico di Vespa ? costato 20.000 euro

Comment

• Font Size
        beh altrimenti il canone Rai che lo paghiamo a fare????

Comment

• Font Size
          Dalla Rai in primis con Vespa e il plastico fino a Mediaset con Matrix e altro... Ci stanno sguazzando come non mai...

Tira più il sangue e/o lo splatter che una donna in lingerie..... che roba....

Comment

• Font Size
            Le trasmissioni pi? comiche sono quelle che analizzano e criticano il ruolo della TV in questa vicenda.....facendo rivedere tutti i servizi

Ridicoli a dir poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              a behh...

allora i giornalisti sono li con uno staff di paragnosti....

perch? se le notizie sull'indagine non le danno chi sta indagando... dove le prendono ???

I giornalisti di solito prendono documenti pubblici o dichiarazioni dei vari legali, ci aggiungono un buon 50-60% di stronzate e scrivono l'articolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by IntoTheSkY View Post
                I giornalisti di solito prendono documenti pubblici o dichiarazioni dei vari legali, ci aggiungono un buon 50-60% di stronzate e scrivono l'articolo

e magari prendono anche 12mila dollari al mese per farlo.....

Comment

• Font Size
                  Il fatto che circolino questi soldi in modo sbagliato sarebbe niente ..

La cosa veramente deplorevole è che poi queste TV si permettono il lusso ipocrita di fare le pulci ai politici o servizi moralistici ...

Vergognatevi !

Comment

• Font Size
                    Se si considera Misseri attendibile non c'? molto da aggiungere...

Pm: Chi porta Sarah nel garage, Miche'?
                    Michele: L'ha portata Sabrina (...) Forse Sabrina l'ha portata gi? per verificare il fatto che io avevo messo la mano.
                    Pm: S?, quindi qualche giorno prima che avevi messo la mano sul sedere di Sarah.
                    M: S?, a quel punto non ci ho visto pi? e l'ho legata.
                    Pm: Quindi ? scoppiato un litigio gi??
                    M: S?. (...)
                    Pm: Cio? Sabrina non ci credeva? (...) Sarah invece diceva che era vero questo fatto.
                    M: S?.
                    Pm: E quindi poi, quando ? arrivata a casa, Sarah ha visto prima Sabrina, quindi ? passata dal cancelletto, ? entrata dentro e ha incontrato Sabrina: ? cos?, Michele?
                    Pm: Sarah voleva venire nel garage, voleva chiarire pure lei o lei si rifiutava?
                    M: Si rifiutava.
                    Pm: E come ? stata portata Sarah da Sabrina, in che modo ? riuscita a portarla?
                    M: L'ha portata cos? malamente (...) con la forza (...) l'ha tirata. (...)
                    Pm: Sarah voleva scendere nel garage?
                    M: No, non voleva scendere.
                    Pm: E che cosa diceva? "Lasciami stare, voglio tornare a casa"? Che cosa diceva? (...)
                    M: Diceva: "Lasciami stare e fammi andare a casa". (...) Sabrina ha detto: "No, adesso mi devi far sentire con la tua bocca cosa ? successo".
                    Pm: S?, e quindi?
                    M: E poi in quel momento io non ci ho visto pi?. (...) Sabrina l'ha bloccata (...)
                    Pm: Ma tu che cosa hai detto a loro due Miche'?
                    M: Io a loro due ho detto che non era vero (...)
                    Pm: ... eh ma Sarah ha detto: "? vero che c'? stata la mano sul sedere", poi?
                    Pm: E Sabrina, quando Sarah ha detto questo, che reazione ha avuto? Si ? arrabbiata con Sarah?
                    M: Si ? arrabbiata con Sarah per quello che aveva detto (...) Non so se le ha dato uno schiaffo, non mi ricordo (...). Con le mani la teneva stretta.
                    Pm: Ma abbracciandola tutta quanta?
                    M: S?. (. ..)
                    Pm: E Sarah che cosa faceva Miche'?
                    M: Se ne voleva andare (...) gridava. (...) Ho detto: "Lasciala andare"; ha detto [Sabrina]: "No mi deve dire prima la verit? cosa ? successo; (...) poi in quel momento io ho perso la pazienza. (...)
                    Pm: ... tu quando Sabrina la teneva stretta hai messo la corda intorno al collo di Sarah?
                    M: Al collo di Sarah.
                    Pm: E hai stretto.
                    M: Ho stretto.
                    Pm: Quando tu hai stretto, Sabrina ha continuato a mantenerla stretta a Sarah?
                    M: No, si ? presa paura e l'ha lasciata.
                    Pm: Quando l'ha lasciata? Quando tu l'avevi gi? stretta?
                    M: Quando la stavo stringendo. (...) Sabrina ha detto: "Lascia stare ora l'ammazzi eh..." (...) Mi ha detto: "Finiscila"; per? la forza che avevo io era troppa...
                    Pm: ... per quanto tempo Sabrina ha continuato a tenerla stretta, mentre tu le attorcigliavi la corda al collo?
                    M: Roba di minuti. (...)
                    Pm: Sabrina stava piangendo quando comunque ancora la teneva stretta a Sarah?
                    Pm: Quanto tempo ? durata questa azione Miche'?
                    M: Non so, saranno stati cinque, sei minuti. (...) [poi] Sabrina si ? presa paura e se ne ? andata sopra, io l'ho coperta con un cartone. (...).
                    Pm: ... tu quando Sabrina stava stringendo, abbracciandola quasi Sarah, va bene, in quel momento Sarah stava piangendo?
                    M: In quel momento s?. (...) [Sabrina] la teneva con le braccia, poi se ne voleva andare che si ? girata, in quel momento l'ho messa. ..
                    Pm: Per? lei, Sabrina, in quel momento continuava comunque a tenerla stretta con le braccia.
                    M: Si la teneva stretta con le braccia, per? il corpo di sopra era libero. (...)
                    Pm: Ma quando stavi stringendo, Sabrina non ha cercato di fermarti?
                    M: No, Sabrina si ? presa pure lei paura... (...) non ha parlato di Mariangela, solo si ? scioccata e se n'? andata sopra.
                    Pm: Ma Sabrina aveva la borsa di mare, l'asciugamano oppure era scesa. ..
                    M.: No, ce l'aveva solo Sarah. (...)
                    Avvocato Galoppa: Quando ha stretto al collo la corda a Sarah, aveva intenzione di ucciderla?
                    M: No, volevo darle solo una lezione. (...)
                    A: E questo perch?? Te lo aveva detto Sabrina?
                    M: S?. (...) non si poteva sapere per gli altri (...) sapere in giro (...) in paese...
                    Pm: Sapere in giro il fatto che lei aveva toccato il sedere della bambina, che l'aveva molestata?
                    Pm: Perch? Sarah minacciava di dirlo in giro?
                    Pm: E questo qua lo ha detto Sarah a Sabrina?
                    Pm: Cio? Sabrina le ha detto: "Pap? vedi che dobbiamo dare una lezione a Sarah, se no quella va in giro a dire che tu l'hai molestata?"
                    Pm: ... e questo te l'ha detto lo stesso 26?
                    M: S? (...)
                    A: Quando stavi pranzando?
                    A: E stavi pranzando da solo in quel momento?
                    M: S?, stavo pranzando da solo. (...)
                    A: Ma ti ha detto Sabrina di prendere la corda, Miche'?
                    M: No la corda l'ho presa da me stesso. (...)
                    Pm: ... in quella circostanza Sabrina ti ha detto che ti avrebbe portato Sarah sotto il garage?
                    Pm: Quindi ti ha detto, siccome doveva venire alle due e mezzo per andare a mare te la prendo io e te la porto nel garage e le diamo questa lezione.
                    Pm: Ma che tipo di lezione voleva dare Sabrina? Come ha detto? "Dobbiamo dare botte, dobbiamo...", che cosa dovevate fare?
                    M: No, le volevo solo mettere la corda al collo per spaventarla. (...)
                    Pm: ... con Sabrina avete concordato che dovevate metterle la corda al collo per spaventarla?
                    Pm: Quindi era d'accordo Sabrina in questo discorso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il fatto che circolino questi soldi in modo sbagliato sarebbe niente ..

La cosa veramente deplorevole ? che poi queste TV si permettono il lusso ipocrita di fare le pulci ai politici o servizi moralistici ...

Vergognatevi !

secondo me a vergognarsi aspettano che si diluisca un po' la fila......

Comment

• Font Size
                        sinceramente chissenefrega dell'interrogatorio.. non sono giudice.. c'è gente che è pagata per giudicare.

Comment

• Font Size
                          Speculare su una povera ragazza torturata e uccisa è veramente vergognoso. Dovrebbero fare una legge in cui non si vieta che trasmissioni televisive parlino di fatti in cui sono coinvolte persone uccise. Siamo in uno stato dove vengono censurate tantissimi programmi e si permette a tutti di speculare sul dolore altrui....una vergogna.

Comment

X
                          Working...
                          X