Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risolto il caso di Sarah Scazzi...
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostAlla radio ho sentito un'ipotesi agghiacciante.....
E se il vero mostro fosse la cugina ?
Il padre magari si ? immolato per salvare la figlia
Se ne sentono di tutti i colori
Non so pi? cosa pensare
Una cosa ? certa
Ci sono troppe zone d'ombra
Ho paura che dovremo fare tutti un bel RESET sulla vicenda
Comment
-
oggi si dice ke forse lo zio in quel momento dormiva
cioè praticamente gli han creduto dopo ke ha detto "io non c'ero e se c'ero dormivo "
ke poi in fondo lui è un buono...infatti l'ha uccisa perché non voleva più scazzi in famigliaLast edited by /\|</\$|-||; 20-10-10, 12:43.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSono trascorsi 8 giorni da questo post
Ho paura che dovremo fare tutti un bel RESET sulla vicenda
dove vogliono arrivare?
o meglio.. dove arriveranno?
..dopo aver intervistato e inquisito anche il cane..
ieri sera cmq a Matrix hanno detto delle cose da ascoltare... e giuste...
non esimendosi dal loro lavoro di giornalisti, che a volte sfocia nella ridicolaggine e stupidaggine acuta che fa rabbrividire..
ipse dixit: l? sotto c'? un macigno per ci vorr? tempo a trovare.. e sar? cos? banale da essere sconvolgente.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdove vogliono arrivare?
o meglio.. dove arriveranno?
..dopo aver intervistato e inquisito anche il cane..
ieri sera cmq a Matrix hanno detto delle cose da ascoltare... e giuste...
non esimendosi dal loro lavoro di giornalisti, che a volte sfocia nella ridicolaggine e stupidaggine acuta che fa rabbrividire..
ipse dixit: l? sotto c'? un macigno per ci vorr? tempo a trovare.. e sar? cos? banale da essere sconvolgente.
eh?
ah si...la pace nel mondo.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
eh?
ah si...la pace nel mondo.
a me sta storia fa rabbrividire. e la seguo costantemente. giusto o sbagliato che sia. punto.
cmq nessuno mi ha aiutato a trovare una risposta..
Originally posted by danystoner View Postl'amore di un genitore può arrivare ad essere malsano al punto di fare delle cose simili per metter sotto la sabbia gli 'eventuali' errori (solo perché non mi sovviene un altro termine...) di un figlio?
se fosse stata lei, "l'alibi dell'errore" sarebbe l'invidia e la gelosia per un ragazzetto e/o perché Sarah era bella, mentre la cugina una 'qualunque'?
un'intercettazione ambientale recitava più o meno così: "mamma, ma non è che Sabrina si è fatta i film che è stato davvero papà?".. poi non ricordo... ma a sentirla era molto chiaro che nascondesse una verità devastante.Last edited by danystoner; 20-10-10, 13:00.
Comment
-
non so se sti magistrati mi fanno più pena o schifo....
stanno rovinando la vita a diverse persone e non hanno nessuna vergogna a dichiare tutto e il contrario di tutto a poche ore di distanza...
dovrebbero essere OBBLIGATI a stare ZITTI fincheè non hanno delle certezze, questo teatrino è penoso...
indipendentemente da chi saranno poi i responsabili..
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon so se sti magistrati mi fanno pi? pena o schifo....
stanno rovinando la vita a diverse persone e non hanno nessuna vergogna a dichiare tutto e il contrario di tutto a poche ore di distanza...
dovrebbero essere OBBLIGATI a stare ZITTI finche? non hanno delle certezze, questo teatrino ? penoso...
loro devono indagare.....e quindi pu? anke essere ke il VICINO, LA CUGINA, IL CANE vengano iscritti al registro degli indagati....questo non vuol dire ke siano colpevoli...indagare vuol dire cercare la soluzione....e indagare in + direzioni serve a trovare quella giusta!
quelli ke fan clamore su ogni mosca ke vola l? intorno sono i giornalisti e montano casini ogni giorno (nn pu? passare giorno senza la "notizia bomba" visto ke il caso ? da prima pagina)
Comment
-
Mi fai l'elenco dei magistrati che hanno fatto dichiarazioni e il contenuto di tali dichiarazioni per favore?
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon so se sti magistrati mi fanno più pena o schifo....
dovrebbero essere OBBLIGATI a stare ZITTI fincheè non hanno delle certezze, questo teatrino è penoso...
quindi fa buon gioco a TUTTI quanti..
ivi compresi magistrati, avvocati, giornalisti, esperti, parenti e amici.. tutti.
il primo piano in TV ti porta qualcosa... poi bisogna vedere cosa e stabilire se è opinabile o meno, anche eticamente.Last edited by danystoner; 20-10-10, 13:08.
Comment
-
i magistrati devono seguire tutte le strade... è giusto così! è meno giusto che vengano rese pubbliche tutte le loro ipotesi e poi ingigantite dai nostri mitici giornalisti!
Comment
-
X
Comment