Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    ma io mi chiedo, dovete fare le battute da cazzoni pure in sto post! essu ragazzi un po di rispetto caxxo!
    appunto... andate ad editare va.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      Aldo...anche io chiedo che non venga ucciso....o che venga messo in galera....

che lo rimettano pure in giro...perche' nel caso avesse fatto quello che ha fatto a mia figlia....lo strozzo con le mie mani!!!

hai ragione, ma, come si possa dire che non merita di essere ucciso non lo so

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        hai ragione, ma, come si possa dire che non merita di essere ucciso non lo so
        non velocemente almeno!!!

oh saro' bastardo...ma non ci riesco...davanti a simili cose proprio non ci riesco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ma che rispondevi ad un altro episodio, ci arrivavo anche io, e ti dir? di pi?, sono tranquillissimo!
          solo non mi spiego come mai mostri segni di stizza ed intolleranza per un quesito.

Ho letto che ti sei schierato per "nessuno tocchi caino" sempre e cmq,
          mentre si parlava dello zio orco,
          ci sono state delle obiezioni a riguardo, per es. quelle di Mav68 o Leo81, che in sostanza vertavano sul concetto: su come si faccia a finire x scusare le gesta di certi delinquenti.

Hai risposto cos? a LEo81:

ribadendo cos? il concetto del "nessuno tocchi caino",
          ho letto che all'uxoricida ergastolano "un po lo capivi"

mi ? venuto per questo motivo da chiederti:
          ma se a questo (che cmq ? un omicida di un essere fisicamente pi? fragile come una donna) lo capisci e per lo zio violentatore omicida hai dichiarato che "nessuno deve toccare caino".....
          dov'? che capivi (o compativi se ti piace di pi?) questo soggetto immondo che ha anche abusato ed occultato il cadavere della sua vittima, per continuare a sostenere, che nessuno lo dovrebbe toccare?
          Anche lui come molti altri sull'isolotto in bicicletta al tramonto? o ai domiciliari?
          Che segnale danno cos? "punendo" (x usare un eufemismo), alla gente???

Io l'ho chiesto, ma se non vuoi rispondere non sei obbligato, non c'? problema...
          Eccomi qua,
          Uno che uccide per difendere il proprio figlio dalla madre tossica, lo capisco, non lo giustifico ma ha tutta la mia comprensione,
          Si merita il carcere, o cmq sistemi che limitino la sua liberta' per sempre.

Uno che uccide una donna (o ragazza) per poi abusare delle sue spoglie, lo caccio in galera, possibilmente in isolamento, poi butto la chiave, e si nutrira' di pane e acqua.

Io la penso cosi, niente deve poter trasformare un uomo in una bestia, nemmeno il rancore, la vendetta o la voglia di giustizia!
          pace

Comment

• Font Size
            Sulla vicenda non scrivo nulla perch? credo che ormai si sappia bene come la penso in questi casi e cosa farei ad un.....cos?.

Figurarsi,non mi viene nemmeno in mente il termine per definirlo....quello che voglio dire ? che sicuramente mi far? ancora pi? SCHIFO e odier? ancora di pi? chi andr? a difenderlo,quei personaggi li son peggio dei loro assistiti.

Onestamente spero che in isolamento stia li a rimuginare per bene su quant'ha fatto a sua NIPOTE...ma bene bene bene...e che questi pensieri gli facciano talmente tanto male da non poterli pi? sopportare inducendolo ad uccidersi con le proprie mani,quella ? la fine degna per una me@@a come lui.

Ma neanche chiamarlo me@@a ci st?,? quasi un'offesa verso di lei.

Comment

• Font Size
              comunque, secondo me, continuare a parlare di vicende del genere non ha proprio senso.
              Dovrebbero calare un velo pietoso.. e dovremmo farlo pure noi.

Comment

• Font Size
                apprendo dalla tv .. non posso accertare la veridicit?, ma dicono ci sia gente che ha tentato di speculare sulla morte di questa ragazza.. una truffa online per acquistare un rosa da mandare al funerale.. e altri che cercano di vendere foto del cadavere a 4000 euro su internet...
                se ci? ? vero...SENZA PAROLE.

ascolto i verbali delle dichiarazioni del reo confesso .. e rabbrividisco
                le cugine sono sotto interrogatorio.. dichiarazioni discordanti..
                e tutti che cmq si sono fatti intervistare tranquillamente.. un paio di pianti che fanno share e via.. mah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  apprendo dalla tv .. non posso accertare la veridicit?, ma dicono ci sia gente che ha tentato di speculare sulla morte di questa ragazza.. una truffa online per acquistare un rosa da mandare al funerale.. e altri che cercano di vendere foto del cadavere a 4000 euro su internet...
                  se ci? ? vero...SENZA PAROLE.

ascolto i verbali delle dichiarazioni del reo confesso .. e rabbrividisco
                  le cugine sono sotto interrogatorio.. dichiarazioni discordanti..
                  e tutti che cmq si sono fatti intervistare tranquillamente.. un paio di pianti che fanno share e via.. mah

mettiamoci pure i famigliari che si stanno dividendo il palinsesto a furia di ospitate... boh, sar? questione di mentalit?, ma io dovessi subire una tragedia simile (di0 non voglia) non credo che andrei a parlarne in TV... anzi, credo che avrei tirato fuori il fucile gi? le prime sere che li vedevo accampati sotto casa con le "dirette" all'una di notte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    mettiamoci pure i famigliari che si stanno dividendo il palinsesto a furia di ospitate... boh, sarà questione di mentalità, ma io dovessi subire una tragedia simile (di0 non voglia) non credo che andrei a parlarne in TV... anzi, credo che avrei tirato fuori il fucile già le prime sere che li vedevo accampati sotto casa con le "dirette" all'una di notte...
                    sono giorni che sto pensando la stessa cosa.
                    Già prenderei a sberle il solito giornalista deficiente che va a chiedere "Che cosa prova in questi momenti" ai parenti di qualcuno che è morto ma qui mi pare che questi familiari siano un po' troppo disponibili a farsi la sfilata nelle varie TV.
                    Last edited by nonno enio; 12-10-10, 17:57.

Comment

• Font Size
                      Se voleva andarsene forse c'era un motivo...

Comment

• Font Size
                        Alla radio ho sentito un'ipotesi agghiacciante.....

E se il vero mostro fosse la cugina ?

Il padre magari si ? immolato per salvare la figlia

Se ne sentono di tutti i colori

Non so pi? cosa pensare

Una cosa ? certa

Ci sono troppe zone d'ombra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          mettiamoci pure i famigliari che si stanno dividendo il palinsesto a furia di ospitate... boh, sar? questione di mentalit?, ma io dovessi subire una tragedia simile (di0 non voglia) non credo che andrei a parlarne in TV... anzi, credo che avrei tirato fuori il fucile gi? le prime sere che li vedevo accampati sotto casa con le "dirette" all'una di notte...
                          appunto..
                          ma tutti, dal primo all'ultimo..
                          cio?.. io non sto qua di certo a giudicare come uno debba soffrire..se piangere o non piangere..ognuno vive un lutto a modo suo.. ma penso sia pensiero comune che in momenti del genere uno non abbia la minima voglia di rispondere a domande IDIOTE dei giornalisti o che ti si accampino sotto casa.. mah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post

Non so pi? cosa pensare

Una cosa ? certa

? davvero agghiacciante questa ipotesi

Comment

• Font Size
                              direi che però è anche ora di dire basta.

io chiuderei qui la vicenda.. è solo macabro continuare a parlarne..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post

Non so pi? cosa pensare

Una cosa ? certa

le stanno interrogando.. troppi punti oscuri e troppe incongruenze... oltre ad intercettazioni ambientali .. a dir poco ambigue...
                                troppe persone coinvolte e a conoscenza dei fatti...... sotto questa storia deve esserci un macigno niente male....

spero solo che almeno per una volta verremo smentiti e che la pena al o ai colpevoli sia ESEMPLARE.
                                oggi Alessandra Mussolini che per certe cose mi piace molto.. ha detto delle cose davvero interessanti.. senza bisogno di usare i paroloni delle avvocati o degli scienziati..
                                mi pare che vogliano (o forse lo hanno gi? fatto) chiedere la perizia psichiatrica.... questo anche perch? la strategia patetica dell'avvocato ? quasi diventata ormai un modo di pensare comune.... spero di spiegarmi... nel senso che ? di facile uso e consuetudine dire '? un pazzo'... mentre PAZZO NON E'..

Comment

X
                                Working...
                                X