Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Invece quest'altra xxxxxxx, che ha buttato nel pozzo la nipote pensando di farsi beffa di tutti (FFOO comprese), dove lo capisci?
    ho scritto da qualche parte che lo capisco????
    non mi sembra! per cui stai tranquillo subito!
    rispondevo ad una opinione riguardo ad un altro episodio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      questo ? un pazzo.
      Questa ? una bestia. PUNTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        E' un essere umano. punto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          io lo considero un errore, poi ci sono omicidi ed omicidi, questo ? un pazzo.

Come il fatto di Cogne la madre ha ucciso il bambino, dal dolore il suo cervello ha cancellato tutto di quel fatto cos? drammatico, quindi non si ricorda niente e mente. Molto probabilmente ? accaduto anche qua
          certo, certo.....

Comment

• Font Size
            le bestie non si comportano cos?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              E' un essere umano. punto
              b?stia

( fig.)/...../.....persona che si comporta con violenza e brutalit?

Comment

• Font Size
                b?stia

( fig.)/...../.....persona che si comporta con violenza e brutalit?

Last edited by schwarz; 08-10-10, 07:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Noto con piacere che hai capito tutto eh ?

Pazienza

Comment

• Font Size
                    Aggiungo

Rileggiti tutti i miei post e fai un riassunto
                    Last edited by ala70; 08-10-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                      Noto con piacere che hai capito tutto eh ?

Pazienza
                      No semplicemente reputo inutile fare una differenziazione del genere, inutile nascondersi dietro sinonimi o figure descrittive.
                      Questo qua era considerato normale e mo è una bestia .
                      Secondo me è semplicemente un essere umano stop
                      C?è gente che dopo 40-50 anni di "normalità" si sveglia la mattina e fa fuori la famiglia facendosi aiutare dal figlio........
                      Allora o siamo tutte bestie (visto che ste cose capitano sempre di pi&#249 oppure siamo tutti essere umani non cambiamo natura a seconda degli eventi, siamo semplicemente così punto con uno svantaggio..... noi dovremmo essere dotati un cervello pensante diversamente dalle bestie che almeno si magnano a vicenda per un motivo
                      Last edited by schwarz; 08-10-10, 07:50.

Comment

• Font Size
                        Guarda

Io capisco cosa intendi

Ma nulla (buonsenso incluso) mi vieta di qualificare l'assassino in questione come "essere spregevole"

La mia voleva essere una sottolineatura a Valentinik......contestuale al suo aggettivo qualificativo che reputo azzardato (rif. "pazzo")

Tutto qui

Comment

• Font Size
                          Guarda

Io capisco cosa intendi

Ma nulla (buonsenso incluso) mi vieta di qualificare l'assassino in questione come "essere spregevole"

La mia voleva essere una sottolineatura a Valentinik......contestuale al suo aggettivo qualificativo che reputo azzardato (rif. "pazzo")

Tutto qui
                          Come io capirebbi ( ) quello che hai scritto, abbiamo opinioni diverse mica te voio accopp? per questo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            senza andare sul politico, ma qlc mi spiega perch? quelli di sinistra sono sempre tolleranti in tutto ma dico tutto e la destra no? Cio? io non capisco, volete difendere un essere immondo che si ? fatto una morta????????????????????????????????? ma dai su, non ci voglio credere
                            Bisognerebbe vedere il giorno che a qualcuno di quelli che dicono "ma va dai non bisogna ucciderlo" cosa direbbero se prima gli uccidono la figlia, poi la stuprano e poi la buttano in un pozzo !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Bisognerebbe vedere il giorno che a qualcuno di quelli che dicono "ma va dai non bisogna ucciderlo" cosa direbbero se prima gli uccidono la figlia, poi la stuprano e poi la buttano in un pozzo !
                              Aldo...anche io chiedo che non venga ucciso....o che venga messo in galera....

che lo rimettano pure in giro...perche' nel caso avesse fatto quello che ha fatto a mia figlia....lo strozzo con le mie mani!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                ho scritto da qualche parte che lo capisco????
                                non mi sembra! per cui stai tranquillo subito!
                                rispondevo ad una opinione riguardo ad un altro episodio.

Ma che rispondevi ad un altro episodio, ci arrivavo anche io, e ti dirò di più, sono tranquillissimo!
                                solo non mi spiego come mai mostri segni di stizza ed intolleranza per un quesito.

Ho letto che ti sei schierato per "nessuno tocchi caino" sempre e cmq,
                                mentre si parlava dello zio orco,
                                ci sono state delle obiezioni a riguardo, per es. quelle di Mav68 o Leo81, che in sostanza vertavano sul concetto: su come si faccia a finire x scusare le gesta di certi delinquenti.

Originally posted by mav68 View Post
                                senza andare sul politico, ma qlc mi spiega perché quelli di sinistra sono sempre tolleranti in tutto ma dico tutto e la destra no? Cioè io non capisco, volete difendere un essere immondo che si è fatto una morta????????????????????????????????? ma dai su, non ci voglio credere
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                spiegami come fai a chiamare PENA una vita vissuta al mare a lavorare come cuoco o cameriere, a tornare a casa la sera liberamente in bicicletta assaporando l'aria e il tramoto, andando a letto in una bella stanzetta con bagno privato, tv, coperte, riscaldamento e tutti i confort, e a vivere in una casa dove non esistono serrature ma dove si respire solo aria di libertà!

uno di quei personaggi aveva ammazzato la moglie!!!!! la figlia lo odia a morte perchè l'unica pena che sta pagando è farsi la bella vita al mare su un bell'isolotto!

Hai risposto così a LEo81:
                                Citazione:
                                Originalmente inviato da Leo81
                                spiegami come fai a chiamare PENA una vita vissuta al mare a lavorare come cuoco o cameriere, a tornare a casa la sera liberamente in bicicletta assaporando l'aria e il tramoto, andando a letto in una bella stanzetta con bagno privato, tv, coperte, riscaldamento e tutti i confort, e a vivere in una casa dove non esistono serrature ma dove si respire solo aria di libertà!

uno di quei personaggi aveva ammazzato la moglie!!!!! la figlia lo odia a morte perchè l'unica pena che sta pagando è farsi la bella vita al mare su un bell'isolotto!

Citazione:
                                Originalmente inviato da Toto#77
                                permettimi,
                                ha ucciso la moglie tossicodipendente, che rubava, teneva la figlia da porco e non glielala lasciava vedere......
                                si merita l'ergastolo, ma un po' lo capisco!

ribadendo così il concetto del "nessuno tocchi caino",
                                ho letto che all'uxoricida ergastolano "un po lo capivi"

mi è venuto per questo motivo da chiederti:
                                ma se a questo (che cmq è un omicida di un essere fisicamente più fragile come una donna) lo capisci e per lo zio violentatore omicida hai dichiarato che "nessuno deve toccare caino".....
                                dov'è che capivi (o compativi se ti piace di pi&#249 questo soggetto immondo che ha anche abusato ed occultato il cadavere della sua vittima, per continuare a sostenere, che nessuno lo dovrebbe toccare?
                                Anche lui come molti altri sull'isolotto in bicicletta al tramonto? o ai domiciliari?
                                Che segnale danno così "punendo" (x usare un eufemismo), alla gente???

Io l'ho chiesto, ma se non vuoi rispondere non sei obbligato, non c'è problema...
                                Last edited by Rexxx; 08-10-10, 09:37.

Comment

X
                                Working...
                                X