Brava Dany
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risolto il caso di Sarah Scazzi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postma lascia fare.. tutti commettono degli errori.. no?
anche l'omicidio lo considerano cos?.....pensa te
io lo considero un errore, poi ci sono omicidi ed omicidi, questo ? un pazzo.
Come il fatto di Cogne la madre ha ucciso il bambino, dal dolore il suo cervello ha cancellato tutto di quel fatto cos? drammatico, quindi non si ricorda niente e mente. Molto probabilmente ? accaduto anche qua
Comment
-
-
senza parole... un bacio a Sarah... e io in quanto padre non me ne fregherebbe niente, aspetterei che esca di prigione ( perché uscirà presto ne sono sicuro ) e poi lo ammazzo io, non me ne fregherebbe niente delle conseguenze, ma quel bastardo io lo scotenno. Punto e basta. Altroché recupero.
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postno non mi sembra onesto niente di questo, per? trovo che alcuni di questi possono vivere una vita da carcerato diversa, a me ? sembrata una bella iniziativa.
Originally posted by Valentinick46 View PostPoi beh preferisco i mafiosi che mangiano caviale in una cella che mafiosi che ogni giorno sono al parlamento
Originally posted by Valentinick46 View Postpoi beh mi dispiace che l'Italia sia un paese arretrato e la crisi abbia colpito le piccole-medie imprese, per? c'? da dire che in paesi come gli USA, il Giappone, la Cina se gli dici cassa intregrazione si mettono a ridere
ps: mi scuso per l'ot
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostFino al febbraio del 2001 la aveva nello statuto anche il Vaticano (naturalmente....solo scritta)
Pensa te
Cos? nel 2009
Cina: circa 5.000
Iran: almeno 402
Iraq: almeno 77
Arabia Saudita: almeno 69
Stati Uniti: 52
Yemen: almeno 30
Sudan: almeno 9
Vietnam: almeno 9
Siria: almeno 8
Giappone: 7
Egitto: almeno 5
Libia: almeno 4
Bangladesh: 3
Thailandia: 2
Corea del Nord: almeno 1
Botswana: 1
Singapore: 1
Per quanto mi riguarda....."Nessuno tocchi Caino"....sempre e comunque
un pensiero per Sarah, riposa in pace!
Comment
-
senza andare sul politico, ma qlc mi spiega perché quelli di sinistra sono sempre tolleranti in tutto ma dico tutto e la destra no? Cioè io non capisco, volete difendere un essere immondo che si è fatto una morta????????????????????????????????? ma dai su, non ci voglio credere
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postspiegami come fai a chiamare PENA una vita vissuta al mare a lavorare come cuoco o cameriere, a tornare a casa la sera liberamente in bicicletta assaporando l'aria e il tramoto, andando a letto in una bella stanzetta con bagno privato, tv, coperte, riscaldamento e tutti i confort, e a vivere in una casa dove non esistono serrature ma dove si respire solo aria di libert?!
uno di quei personaggi aveva ammazzato la moglie!!!!! la figlia lo odia a morte perch? l'unica pena che sta pagando ? farsi la bella vita al mare su un bell'isolotto!
ha ucciso la moglie tossicodipendente, che rubava, teneva la figlia da porco e non glielala lasciava vedere......
si merita l'ergastolo, ma un po' lo capisco!
Comment
-
sono arrivato dalla francia stasera ,non sapevo niente ,visto il tg5 mentre cenavo caxxo, sono rimasto di pietra,,, ma in che mondo di merda viviamo ,,,,
r.i.p sara
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postpermettimi,
ha ucciso la moglie tossicodipendente, che rubava, teneva la figlia da porco e non glielala lasciava vedere......
si merita l'ergastolo, ma un po' lo capisco!
Invece quest'altra xxxxxxx, che ha buttato nel pozzo la nipote pensando di farsi beffa di tutti (FFOO comprese), dove lo capisci?Last edited by Rexxx; 08-10-10, 06:37.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postma un omicidiio dovrebbe essere punito con l'ERGASTOLO
PUNTO
L'ergastolo (come pena effettiva) non esiste pi?
Bisognerebbe modificare la Costituzione
Strada in salita......e non poco
Comment
X
Comment