Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    15 ANNI......................... mamma mia

    Comment


    • Font Size
      #137
      stò fijo de na mignotta prima l'ha ammazzata e poi ne ha approfittato sessualmente......schifoso malato....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by jack View Post
        st? fijo de na mignotta prima l'ha ammazzata e poi ne ha approfittato sessualmente......schifoso malato....

        O viceversa.... qualcuno gli avr? detto di dire cos?.
        Almeno prende la semiinfermit? mentale e il carcere nemmeno lo vede questo.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Rexxx View Post
          O viceversa.... qualcuno gli avr? detto di dire cos?.
          Almeno prende la semiinfermit? mentale e il carcere nemmeno lo vede questo.

          prima faranno degli accertamenti sul cadavere, alemno credo

          Comment


          • Font Size
            #140
            pena di morte e uno in meno

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by jack View Post
              st? fijo de na mignotta prima l'ha ammazzata e poi ne ha approfittato sessualmente......schifoso malato....
              mejo se esce presto.......

              cosi gli fanno la pelle!!!

              io al posto dei suoi genitori lo farei......

              Comment


              • Font Size
                #142
                mi dispiace tantissimo
                è una tragedia.... ma almeno la madre ha saputo...almeno ha un cadavere su cui piangere

                penso sempre alla madre di denise pipitone...lei ancora spera, come sperava la madre si sarah......

                mamma mia che cose assurde e tristi!

                ps. complimenti alle fdo!!!gli si da sempre contro...ma in questo caso i complimenti non li ha fatti nessuno!
                Last edited by dj crush; 07-10-10, 13:05.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mi dispiace tantissimo
                  ? una tragedia.... ma almeno la madre ha saputo...almeno ha un cadavere su cui piangere

                  penso sempre alla madre di denise pipitone...lei ancora spera, come sperava la madre si sarah......

                  mamma mia che cose assurde e tristi!

                  ps. complimenti alle fdo!!!gli si da sempre contro...ma in questo caso i complimenti non li ha fatti nessuno!
                  I complimenti de che? Ha confessato lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    I complimenti de che? Ha confessato lui...
                    e secondo te perch? l'hanno torchiato per 2 ore nell'interrogatorio?
                    e perch? hanno ottenuto l'intercettazione ambientale? lo sai che serve un permesso per poterla effettuare vero?
                    o ti sembra che "gli ? scappato" allo zio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      prima faranno degli accertamenti sul cadavere, alemno credo
                      e da cosa si capisce che una ? stata stuprata dopo essere stata uccisa, o 20 secondi prima, quando era ancora viva ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        I complimenti de che? Ha confessato lui...
                        dopo ore di interrogatorio a quanto pare... indi gi? avevano puntato su di lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          mi dispiace per quello che hai vissuto

                          per? c'? da dire che fortunatamente sono casi rari tutti questi e la probabilit? che il tuo vicino (non il TUO, tuo generico ) sia un pedofilo ? molto bassa. Ovvio che bisogna stare sempre attenti a tutto e a tutti (anche dei genitori e parenti stretti, amici ecc) per? la vita ? questa; se fosse tutto rose e fiori non esisterebbe ne cancro ne AIDS ne nessuna malattia mortale, eppure esistono.

                          Io ho detto sbaglio perch? sono errori che uno commette nella vita, il cervello ? come un computer quando impazzisce commette una serie di errori (pensieri contorti ad esempio, reazioni violente) che poi alla fine esplodono in situazioni molto violente. Io ad esempio capivo quell'uomo che ha ucciso sua mogli perch? si drogava, trascurava la figlia e mandava in rovina tutta la famiaglia x le sue "dosi".

                          Questo del caso Sarh ? una cosa completamente diversa, Iosi parla di un uomo che ? stato talmente coinvolto in modo sessuale da quella ragazza che l'ha portato fino ad impazzire. non credo che sia un pedofilo da decenni, senn? credo che ormai (vedendo, dalle immagini gli do una 60ina di anni) fosse gi? stato scoperto da tempo. Secondo me ? uno che ? impazzito tutto ad un tratto e non ? riuscito a trattenersi, credo che quando in quei momenti hai una corda intorno alla gola di una persona ti porta a finirla li; ti si annebbia tutto, e non vedi nulla, come se il tuo computer (cervello) non esistesse. Poi io la vedo cos?, certo che se lo avessero fatto ad una mia amica, o parente forse queste cose maco le penserei, e sarei gi? sotto il commissariato con una forcone o una carabina di precisione
                          io non credo che sia impazzito come dici tu, perch? altrimenti lo avrebbero beccato subito, invece la Bestia in questione ha nascosto tutto, ha finto difronte alle telecamere e cercato di depistare gli inquirenti.
                          se per ogni persona che commentte un reato del genere siamo noi i primi a definirli pazzi, non ci lamentiamo poi se chiedono l'infermit? mentale.
                          definiamoli come sono e cio? delle bestie

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            dopo ore di interrogatorio a quanto pare... indi gi? avevano puntato su di lui.
                            Te credo. Il cellulare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              dopo ore di interrogatorio a quanto pare... indi gi? avevano puntato su di lui.
                              anfatti
                              la differenza fra confessare durante l'interrogatorio e costituirsi????

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                e da cosa si capisce che una ? stata stuprata dopo essere stata uccisa, o 20 secondi prima, quando era ancora viva ?
                                Presenza o assenza di lacerazioni.....immagino

                                Il perch? ? inutile spiegarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X