Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq io non ho capito una cosa, la madre di Sarah, sapeva già dello Zio oppure no? Mi sembra strano che sia rimasta così immobile una volta appresa la notizia.
per il mio pensiero, dopo una notizia del genere, e parlo di uno zio che ha ucciso la nipote e successivamente ha abusato sessualmente di lei, ha occultato il cadavere, ha allontanato le indagini da se stesso, piangendo davanti a tutti....per queste motivazioni io vorrei la pena di morte.
tutto quì, una mia idea personale
cmq io non ho capito una cosa, la madre di Sarah, sapeva gi? dello Zio oppure no? Mi sembra strano che sia rimasta cos? immobile una volta appresa la notizia.
Semplice, si fa giustizia VERA invece di mandare uno in galera e farlo uscire dopo 3 anni per buona condotta, indulti e minchiate varie...
Quindi MAH....a chi lo vuole libero fra 4 anni, non a chi lo vuol vedere bruciato
per il mio pensiero, dopo una notizia del genere, e parlo di uno zio che ha ucciso la nipote e successivamente ha abusato sessualmente di lei, ha occultato il cadavere, ha allontanato le indagini da se stesso, piangendo davanti a tutti....per queste motivazioni io vorrei la pena di morte.
tutto qu?, uno sfogo personale
speriamo che in carcere qualche carcerato renda giustizia
che se aspettiamo la legge
chissà perchè la pena di morte è in uso solo in paesi del terzo mondo allora???
ci vuole certezza della pena e basta.
non travisiamo il post, sulla solita polemica pro o contro la pena di morte, certezza o no della pena.
abbiamo tutti appreso la fine di questa povera ragazza, e credo che ognuno di noi sia libero di pensarla come vuole senza dover scatenare polemiche inutili su un'argomento trito e ritriro
sono... sono senza parole... ho i brivi dopo aver letto quello che si sa ora dello zio...
? secoli ormai che ascoltiamo brutte notizie... ma questa non so perch?... ma mi ha preso veramente malissimo, ci sto da schifo, nonostante non la conoscessi...
***** aveva 15 anni, l'et? del fratellino del mio ragazzo, che io reputo ancora un bambino da proteggere....
e lui l'ha ammazzata... dopo averle rotto le balle per chiss? quanto tempo... chiss? come si sentiva lei... e poi l'ha violentata da morta... io... io... non ho veramente parole....
mammamia ho sentito poco fa su mattina 5 cosa le ha fatto mentre la uccideva e dopo!
una cosa incredibile, spero solo che possa soffrire le pene + atroci del mondo
Attenzione! Potrebbe pure essere che l'avvocato gli abbia suggerito di amplificare le sue gesta per magari riuscire a chiedere l'infermit? mentale!
Per lo meno questo ? quello che accade il pi? delle volte per questi casi....
Che categoria gli avvocati per?... Io penso che prendere le difese di questo e fare di tutto per fargli scontare la minor pena possibile bisogna essere dei gran figli di p.....!
Comment