Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risolto il caso di Sarah Scazzi...
Collapse
X
-
Originally posted by flavietto155 View Postcazz...in diretta su rai 3 la notizia? ho capito bene....mamma mia...che figlio di *******..ma il movente?Originally posted by frecciazzurra View Postma il movente qual'??
qui vicino 2 stranieri (lo dico con certezza perch? identificati), hanno tentato di violentare una ragazza nel portone di casa alle 20:15 e ancora mi chiedono perch? faccio girare mia moglie con le forbici in tasca appena cala la luce diurna...se se....
Comment
-
Il figlio di p.... Ha confessato!!!! Zio canea che pena di morte! Dentro una cella di 1 metro x 1 metro a pane secco e acqua per il resto della sua vita con dose di cinghiate giornaliera!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postil movente ? che la ragazzina stava diventando una ragazza, e un adulto malato, perch? di questo si tratta, gli voleva dare una "ripassata" e ha rosicato ad un rifiuto...
qui vicino 2 stranieri (lo dico con certezza perch? identificati), hanno tentato di violentare una ragazza nel portone di casa alle 20:15 e ancora mi chiedono perch? faccio girare mia moglie con le forbici in tasca appena cala la luce diurna...se se....
Comment
-
mi spiace.......da padre se succedesse una cosa del genere a mia figlia...spererei vivamente in una giustizia veloce....perche' all'uscita dal carcere troverebbe me....
Comment
X
Comment