Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by aldo48 View Post
    Chi decide che la pena di morte non la merita nessuno ?

    Per me uno cos? ? da impiccare in piazza a Taranto ...
    io dico a Roma... sotto l'altare della patria in eurovisione..
    insieme magari ad anche un po' di preti pedofili... una bella esecuzione di massa farebbe bene a un po' di teste... soprattutto quelle di ca**o con la tonaca..

    Comment


    • Font Size
      #122
      mamma mia... che brividi...

      io me lo sentivo che era uno della fmiglia...

      quando sento queste cose ho paura!!

      non esiste parita' uomini/donne... la forza di un uomo ? sporporzionata a quella di una donna..
      un uomo che ti "vuole" , puoi anche aver forbici spry o altro nella borsa.. ma lui pultroppo avra' sempre la meglio

      tante volte ci vorebbe una pistola nella brosa e sparere nei suoi gingilli se prova a toccare senza autorizzazione!!


      povera piccola... e povera mamma..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Chiss? che lo mettono tra i detenuti comuni ...


        r.i.p .....Sara

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by danystoner View Post
          hanno commesso degli sbagli?
          eh s?... anche io ogni tanto sbaglio e dico a un altro 'sei un idiota'..

          sei cristiano? cristiano credente e praticante? puoi non rispondere se vuoi... no probl.. e scusa l'invadenza..
          chiedo perch? chi parla cos? spesso e volentieri pensa cos? per cultura cristiana... magari sbaglio e mi scuso in caso...

          no non sono n? cristiano n? praticante, l'ultima volta che sn stao in chiesa era x la cresima

          io la ved? cos?

          Comment


          • Font Size
            #125


            "Ho abusato di lei dopo averla uccisa"....

            Ho un misto tra rabbia feroce con la quale lo prenderei a sassate fino a farlo rimanere sanguinante ad essere sbranato da un branco di cani...e conati di vomito per il disgusto

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              a me no visto che sono persone come noi che hanno commesso degli sbagli e che stanno pagando tranquillamente. In questo modo (solo i pu? meritevoli, ovvio) possono "trascorrere" la loro pena immaginando un po' com'? la vita normale. Ovvio che quei 6 detenuti mica ci scontano l'ergastolo su quell'isola, faranno fare a turno immagino
              c'? gente che per un omicidio si fa la vacanza nell'isoletta......

              c'? gente che stava in un residence (precisa etnia) dopo aver ammazzato UBRIACO dei ragazzi....

              ci sono capi clan che in carcere hanno ricevuto ARAGOSTE il giorno del proprio compleanno.....


              e c'? gente onesta in cassa integrazione.....a te sembra tutto normale da paese avanzato questo?!?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by desmoricky View Post
                http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4192246.html

                "Ho abusato di lei dopo averla uccisa"....

                Ho un misto tra rabbia feroce con la quale lo prenderei a sassate fino a farlo rimanere sanguinante ad essere sbranato da un branco di cani...e conati di vomito per il disgusto
                al posto di chiamare i cani.......chiama a me a questo lo riempiamo fino a fargli vedere tutto rosso!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by MYACBR View Post
                  mamma mia... che brividi...

                  io me lo sentivo che era uno della fmiglia...

                  quando sento queste cose ho paura!!

                  non esiste parita' uomini/donne... la forza di un uomo è sporporzionata a quella di una donna..
                  un uomo che ti "vuole" , puoi anche aver forbici spry o altro nella borsa.. ma lui pultroppo avra' sempre la meglio

                  tante volte ci vorebbe una pistola nella brosa e sparere nei suoi gingilli se prova a toccare senza autorizzazione!!


                  povera piccola... e povera mamma..
                  MYA, da donna ti dico... vedi sul tubo un po' di video che ho rivisto stamani.. sempre servizi delle iene di violenza... ne ho visti alcuni ad opera di preti su delle ragazze... e la gente del paese davanti ALL'EVIDENZA dava contro a Golia delle Iene... dicendo che le immagini erano falsate , che si era inventata tutto... , e che eventualmente erano gesti a fin di bene...
                  senza parole guarda... da spaccargli la faccia... volevo vedere se fossero state figlie loro...

                  al di là del discorso della forza maschile... è orripilante quelle che c'è nella testa delle persone...................... all'interno della sua stessa famiglia....
                  povera piccola, riposa in pace.. e speriamo che paga nei dovuti modi che la nostra società gli concede...
                  Last edited by danystoner; 07-10-10, 11:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by danystoner View Post
                    MYA, da donna ti dico... vedi sul tubo un po' di video che ho rivisto stamani.. sempre servizi delle iene di violenza... ne ho visti alcuni ad opera di preti su delle ragazze... e la gente del paese davanti ALL'EVIDENZA dava contro a Golia delle Iene... dicendo che le immagini erano falsate , che si era inventata tutto... , e che eventualmente erano gesti a fin di bene...
                    senza parole guarda... da spaccargli la faccia... volevo vedere se fossero state figlie loro...

                    .
                    davvero.....? la cosa che mi ha colpito di pi?.....di fronte alle immagini....all'EVIDENZA......la gente del quartiere difendeva il prete......!!!!!! :vom2: minkia siamo in italia ma da questo p.o.v. sembra di vivere in Senegal......

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      spero che in carcere trovi la giusta punizione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        no non sono nè cristiano nè praticante, l'ultima volta che sn stao in chiesa era x la cresima

                        io la vedò così
                        ok, già mi sento un filo meglio..
                        pensa se capitasse a qualcuno a te vicino se la penseresti ancora così...............................
                        io ho la certezza di sperare che la polizia arrivi prima di me, o di mio padre.....
                        da ragazzina ho avuto delle avance telefoniche da parte di un pedofilo .. forse del quartiere perché sapeva troppe cose di me....
                        mio padre ha iniziato a portarmi lui ovunque e a stare nei paraggi con un coltello....
                        mi fa male scrivere queste cose, ma a parte ancora la paura di quei momenti quando ne parlo...e che sono un po' fobica su queste cose, ho superato la cosa perché non mi è successo nulla di fisico od oltre a quelle telefonate.... cadute nel nulla appena lo abbiamo fatto spaventare un po'.... non hanno mai capito chi fosse perché smise di chiamare... peccato... anzi per fortuna era un quaraqua..
                        (edit: pensa a quelle a cui qualcosa di fisico e di più grave è accaduto... come stanno ora....o se potranno mai stare bene.... purtroppo sara non potrà nemmeno raccontare e tentare di liberarsi per quanto accaduto.. )

                        scusate l'ot davvero.
                        mi è venuto spontaneo .. quando leggo che questa gente ha commesso SOLO uno sbaglio..

                        sbagliare è insultare qualcuno, essere disonesti.. o cose così..
                        non essere RELITTI DISUMANI
                        ari-scusate
                        Last edited by danystoner; 07-10-10, 12:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          c'? gente che per un omicidio si fa la vacanza nell'isoletta......

                          c'? gente che stava in un residence (precisa etnia) dopo aver ammazzato UBRIACO dei ragazzi....

                          ci sono capi clan che in carcere hanno ricevuto ARAGOSTE il giorno del proprio compleanno.....


                          e c'? gente onesta in cassa integrazione.....a te sembra tutto normale da paese avanzato questo?!?

                          no non mi sembra onesto niente di questo, per? trovo che alcuni di questi possono vivere una vita da carcerato diversa, a me ? sembrata una bella iniziativa.

                          Poi beh preferisco i mafiosi che mangiano caviale in una cella che mafiosi che ogni giorno sono al parlamento

                          poi beh mi dispiace che l'Italia sia un paese arretrato e la crisi abbia colpito le piccole-medie imprese, per? c'? da dire che in paesi come gli USA, il Giappone, la Cina se gli dici cassa intregrazione si mettono a ridere

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Castrazione FISICA di membro e gonadi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ok, gi? mi sento un filo meglio..
                              pensa se capitasse a qualcuno a te vicino se la penseresti ancora cos?...............................
                              io ho la certezza di sperare che la polizia arrivi prima di me, o di mio padre.....
                              da ragazzina ho avuto delle avance telefoniche da parte di un pedofilo .. forse del quartiere perch? sapeva troppe cose di me....
                              mio padre ha iniziato a portarmi lui ovunque e a stare nei paraggi con un coltello....
                              mi fa male scrivere queste cose, ma a parte ancora la paura di quei momenti quando ne parlo...e che sono un po' fobica su queste cose, ho superato la cosa perch? non mi ? successo nulla di fisico od oltre a quelle telefonate.... cadute nel nulla appena lo abbiamo fatto spaventare un po'.... non hanno mai capito chi fosse perch? smise di chiamare... peccato... anzi per fortuna era un quaraqua..
                              (edit: pensa a quelle a cui qualcosa di fisico e di pi? grave ? accaduto... come stanno ora....o se potranno mai stare bene.... purtroppo sara non potr? nemmeno raccontare e tentare di liberarsi per quanto accaduto.. )

                              scusate l'ot davvero.
                              mi ? venuto spontaneo .. quando leggo che questa gente ha commesso SOLO uno sbaglio..

                              sbagliare ? insultare qualcuno, essere disonesti.. o cose cos?..
                              non essere RELITTI DISUMANI
                              ari-scusate

                              mi dispiace per quello che hai vissuto

                              per? c'? da dire che fortunatamente sono casi rari tutti questi e la probabilit? che il tuo vicino (non il TUO, tuo generico ) sia un pedofilo ? molto bassa. Ovvio che bisogna stare sempre attenti a tutto e a tutti (anche dei genitori e parenti stretti, amici ecc) per? la vita ? questa; se fosse tutto rose e fiori non esisterebbe ne cancro ne AIDS ne nessuna malattia mortale, eppure esistono.

                              Io ho detto sbaglio perch? sono errori che uno commette nella vita, il cervello ? come un computer quando impazzisce commette una serie di errori (pensieri contorti ad esempio, reazioni violente) che poi alla fine esplodono in situazioni molto violente. Io ad esempio capivo quell'uomo che ha ucciso sua mogli perch? si drogava, trascurava la figlia e mandava in rovina tutta la famiaglia x le sue "dosi".

                              Questo del caso Sarh ? una cosa completamente diversa, si parla di un uomo che ? stato talmente coinvolto in modo sessuale da quella ragazza che l'ha portato fino ad impazzire. Io non credo che sia un pedofilo da decenni, senn? credo che ormai (vedendo, dalle immagini gli do una 60ina di anni) fosse gi? stato scoperto da tempo. Secondo me ? uno che ? impazzito tutto ad un tratto e non ? riuscito a trattenersi, credo che quando in quei momenti hai una corda intorno alla gola di una persona ti porta a finirla li; ti si annebbia tutto, e non vedi nulla, come se il tuo computer (cervello) non esistesse. Poi io la vedo cos?, certo che se lo avessero fatto ad una mia amica, o parente forse queste cose maco le penserei, e sarei gi? sotto il commissariato con una forcone o una carabina di precisione

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                mi dispiace per quello che hai vissuto

                                per? c'? da dire che fortunatamente sono casi rari tutti questi e la probabilit? che il tuo vicino (non il TUO, tuo generico ) sia un pedofilo ? molto bassa. Ovvio che bisogna stare sempre attenti a tutto e a tutti (anche dei genitori e parenti stretti, amici ecc) per? la vita ? questa; se fosse tutto rose e fiori non esisterebbe ne cancro ne AIDS ne nessuna malattia mortale, eppure esistono.

                                Io ho detto sbaglio perch? sono errori che uno commette nella vita, il cervello ? come un computer quando impazzisce commette una serie di errori (pensieri contorti ad esempio, reazioni violente) che poi alla fine esplodono in situazioni molto violente. Io ad esempio capivo quell'uomo che ha ucciso sua mogli perch? si drogava, trascurava la figlia e mandava in rovina tutta la famiaglia x le sue "dosi".

                                Questo del caso Sarh ? una cosa completamente diversa, si parla di un uomo che ? stato talmente coinvolto in modo sessuale da quella ragazza che l'ha portato fino ad impazzire. Io non credo che sia un pedofilo da decenni, senn? credo che ormai (vedendo, dalle immagini gli do una 60ina di anni) fosse gi? stato scoperto da tempo. Secondo me ? uno che ? impazzito tutto ad un tratto e non ? riuscito a trattenersi, credo che quando in quei momenti hai una corda intorno alla gola di una persona ti porta a finirla li; ti si annebbia tutto, e non vedi nulla, come se il tuo computer (cervello) non esistesse. Poi io la vedo cos?, certo che se lo avessero fatto ad una mia amica, o parente forse queste cose maco le penserei, e sarei gi? sotto il commissariato con una forcone o una carabina di precisione
                                ? proprio questo che cercavo di dirti...
                                immaginare di trovarsi in quella situazione.. e vedi come gi? le cose cambiano
                                quello che mi chiamava a casa aveva la voce da 40-50enne... io avevo 14-15 anni.. e lui lo sapeva... come sapeva altre cose.. ha tentato vari approcci... dal quello tenero e comprensivo per la mia et? a quello.. tanto ti trovo in giro... s? te lo dico io, che lo avevo al telefono, e ricordo ancora la sua fottuta voce, era un pedofilo.. ... si deve ritenere graziato che fosse un quaraqua e che si ? spavento appena al telefono gli ha risposto mio padre col tel controllato dalla polizia... mio padre ? l'uomo pi? tranquillo del mondo.. ma fidati che nei suoi occhi ho visto un uomo che ci avrebbe messo tempo 0 a fargli saltare la gola... e mi spaventava..non volevo mica il mio papo in gattabuia... quello che ? successo a me ? nulla, ma siccome per cos? poco so cosa si prova... la paura anche a fare un passo dal panettiere sotto casa... la paura di aspettare l'autobus da sola o di andare a piedi a scuola.... immagino solo lontanamente come sia impossibile superare cose ben pi? gravi.... quindi... piet? zero...




                                per tornare IT... ho visto l'intervista dello zio di sara.... hanno commesso un errore.. ma sono molto lucidi a impegnarsi a fare gli attori davanti alle telecamere... eh?
                                come Alessi che uccise il piccolo angioletto di Tommaso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X