Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrestata la cucina con l'accusa di concorso in omicidio.
Pazzesco!!!!!
si e ci sono sospetti anche su un mobiletto del soggiorno
a parte gli scherzi..assurdo veramente,Sabrina ? andata 30 volte in televisione a fare finte di piangere,,a dire che il padre doveva pagarla ecc...ecc.. e ora salta fuori sta cosa..
si e ci sono sospetti anche su un mobiletto del soggiorno
a parte gli scherzi..assurdo veramente,Sabrina ? andata 30 volte in televisione a fare finte di piangere,,a dire che il padre doveva pagarla ecc...ecc.. e ora salta fuori sta cosa..
Ops.......edito v? su cose cos? serie.
Incredibile ,40 giorni di dirette ,appelli ,pianti ecc ecc
penso sia "normale" che una figlia, anche a conoscenza di gravi fatti, per amore del padre tenda a difenderlo anche difronte all'indifendibile.
mah...bisognerebbe trovarsi in quelle situazioni...certo che se tuo padre fa una cosa del genere e tu, ragazza giovane come la vittima, ci vivi sotto lo stesso tetto, tanto tanto tranquilla non dovresti stare...
a meno che, la disputa per quel ragazzo, sia degenerata nell'insano gesto tra ragazze...
Poi scoperto il fattaccio, il padre per aiutare la figlia, abbia deciso di sbarazzarsi del cadavere pensando di sviare il tutto con l'ipotesi del rapimento, ma poi una volta stretto il cerchio delle indagini, abbia preso la decisione estrema di confessare tutto per accollarsi le colpe, passare per mostro, pur di coprire la figlia....
a meno che, la disputa per quel ragazzo, sia degenerata nell'insano gesto tra ragazze...
Poi scoperto il fattaccio, il padre per aiutare la figlia, abbia deciso di sbarazzarsi del cadavere pensando di sviare il tutto con l'ipotesi del rapimento, ma poi una volta stretto il cerchio delle indagini, abbia preso la decisione estrema di confessare tutto per accollarsi le colpe, passare per mostro, pur di coprire la figlia....
E' quello che penso anche io.
Possibile che se lui le ha fatto delle avances, prima di ucciderla lei non abbia gridato o abbia cercato di scappare? Come ? possibile che i familiari non abbiano sentito nulla?
Altra cosa che non mi ? mai quadrata ? stata la violenza sessuale post morte, come a dire, il movente ? quello sessuale, ma dato che non ? vero che c'? stata violenza, dichiaro che ? accaduto dopo averla uccisa, cos? magari non ? provabile il contrario.
certo che raga... ce ne vuole ehhh io la vicenda non l'ho seguita,l'ho appresa adesso leggendo in internet per capire meglio di cosa si parli... ma uno confessa cos? una cosa del genere,c'? molta ombra...ma se la TV dice ? colpevole allora ? colpevole?? mah... troppi casini,troppe robe che a noi non ? dato capire...
ma alla fine la morte ? un business
penso sia "normale" che una figlia, anche a conoscenza di gravi fatti, per amore del padre tenda a difenderlo anche difronte all'indifendibile.
a nessuno ? mai balenato il dubbio che magari possa essere un padre,per amore della figlia, ad autoaccusarsi??
l'unica cosa chiara ? che si ? gridato "al lupo al lupo"troppo presto...di risolto non c'? nulla... io sono un ignorante,ma ci sono troppe cose che non convincono la mia testa...
a- se lo zio la molestava lei sarebbe tornata in casa dello zio?
b- se la cugina sapeva che il padre la molestava (anche volendo difenderlo) avrebbe fatto andare la cugina in casa del padre?
c-se il litigio era nato perch? Sara lamentava alla cugina le molestie dello zio,la cugina sarebbe andata cos? serenamente al mare con Sara?
d-non c'? un eccessivo viavai in TV in qesto momento?
Comment