Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Brava Dany

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by ala70 View Post
      Un giro in giostra anche per me

      Grazie



      ma lascia fare.. tutti commettono degli errori.. no?
      anche l'omicidio lo considerano cos?.....pensa te

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by danystoner View Post
        ma lascia fare.. tutti commettono degli errori.. no?
        anche l'omicidio lo considerano cos?.....pensa te

        io lo considero un errore, poi ci sono omicidi ed omicidi, questo ? un pazzo.

        Come il fatto di Cogne la madre ha ucciso il bambino, dal dolore il suo cervello ha cancellato tutto di quel fatto cos? drammatico, quindi non si ricorda niente e mente. Molto probabilmente ? accaduto anche qua

        Comment


        • Font Size
          #184
          La legge del taglione ... solo questa ci vorrebbe

          Comment


          • Font Size
            #185
            senza parole... un bacio a Sarah... e io in quanto padre non me ne fregherebbe niente, aspetterei che esca di prigione ( perché uscirà presto ne sono sicuro ) e poi lo ammazzo io, non me ne fregherebbe niente delle conseguenze, ma quel bastardo io lo scotenno. Punto e basta. Altroché recupero.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              no non mi sembra onesto niente di questo, per? trovo che alcuni di questi possono vivere una vita da carcerato diversa, a me ? sembrata una bella iniziativa.
              si ma bisognerebbe rapportare la cosa alla vita comune e quotidiana di chi fuori cerca di stare nella legalit? (che oggi come oggi, in italia sembra un sacrficicio anche questo)
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              Poi beh preferisco i mafiosi che mangiano caviale in una cella che mafiosi che ogni giorno sono al parlamento
              quello anche io, come credo tutti qua dentro, solo che eradicare la seconda ? un po' pi? difficile che punire i semplici delinquenti o i pericolosi criminali
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              poi beh mi dispiace che l'Italia sia un paese arretrato e la crisi abbia colpito le piccole-medie imprese, per? c'? da dire che in paesi come gli USA, il Giappone, la Cina se gli dici cassa intregrazione si mettono a ridere
              infatti tutti questi paesi che hai elencato (escluderei in parte il giappone) sono sistemi abbastanza "precari".....gli Usa la botta nei denti l'hanno presa un annetto fa....ma sembra che ancora non gli basti... probabilmente sono troppo assuefatti dalla shit dei cibi di wal mart per rendersene conto....
              ps: mi scuso per l'ot

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by ala70 View Post
                Fino al febbraio del 2001 la aveva nello statuto anche il Vaticano (naturalmente....solo scritta)

                Pensa te

                Cos? nel 2009

                Cina: circa 5.000
                Iran: almeno 402
                Iraq: almeno 77
                Arabia Saudita: almeno 69
                Stati Uniti: 52
                Yemen: almeno 30
                Sudan: almeno 9
                Vietnam: almeno 9
                Siria: almeno 8
                Giappone: 7
                Egitto: almeno 5
                Libia: almeno 4
                Bangladesh: 3
                Thailandia: 2
                Corea del Nord: almeno 1
                Botswana: 1
                Singapore: 1




                Per quanto mi riguarda....."Nessuno tocchi Caino"....sempre e comunque


                un pensiero per Sarah, riposa in pace!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  senza andare sul politico, ma qlc mi spiega perché quelli di sinistra sono sempre tolleranti in tutto ma dico tutto e la destra no? Cioè io non capisco, volete difendere un essere immondo che si è fatto una morta????????????????????????????????? ma dai su, non ci voglio credere

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    spiegami come fai a chiamare PENA una vita vissuta al mare a lavorare come cuoco o cameriere, a tornare a casa la sera liberamente in bicicletta assaporando l'aria e il tramoto, andando a letto in una bella stanzetta con bagno privato, tv, coperte, riscaldamento e tutti i confort, e a vivere in una casa dove non esistono serrature ma dove si respire solo aria di libert?!

                    uno di quei personaggi aveva ammazzato la moglie!!!!! la figlia lo odia a morte perch? l'unica pena che sta pagando ? farsi la bella vita al mare su un bell'isolotto!
                    permettimi,
                    ha ucciso la moglie tossicodipendente, che rubava, teneva la figlia da porco e non glielala lasciava vedere......
                    si merita l'ergastolo, ma un po' lo capisco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      sono arrivato dalla francia stasera ,non sapevo niente ,visto il tg5 mentre cenavo caxxo, sono rimasto di pietra,,, ma in che mondo di merda viviamo ,,,,

                      r.i.p sara

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        povera piccola

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          ma io mi chiedo, dovete fare le battute da cazzoni pure in sto post! essu ragazzi un po di rispetto caxxo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            posso tollerare tutto..spaccio,rapine,estorsione ecc...

                            ma un omicidiio dovrebbe essere punito con l'ERGASTOLO

                            PUNTO

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              permettimi,
                              ha ucciso la moglie tossicodipendente, che rubava, teneva la figlia da porco e non glielala lasciava vedere......
                              si merita l'ergastolo, ma un po' lo capisco!

                              Invece quest'altra xxxxxxx, che ha buttato nel pozzo la nipote pensando di farsi beffa di tutti (FFOO comprese), dove lo capisci?
                              Last edited by Rexxx; 08-10-10, 06:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                ma un omicidiio dovrebbe essere punito con l'ERGASTOLO

                                PUNTO
                                A prescindere dalle varie discriminanti e dal pensiero e convincimento di ognuno di noi

                                L'ergastolo (come pena effettiva) non esiste pi?

                                Bisognerebbe modificare la Costituzione

                                Strada in salita......e non poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X