Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 giorni al matrimonio...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Last edited by gio rsv-ps2; 07-10-10, 21:12.
-
Originally posted by golf2000 View Postincredibile,,mi ricordo come se fosse ieri quando quasi scoppiavi e non riuscivi a saltare il muretto box
comunque Gio vai tranquillo..adesso stai cos? ma vedrai che man mano che si avvicina il momento starai sempre peggio ,e mi raccomando,alla prima notte di nozze fai foto e video a nastro e passale che qui abbiam bisogno.
senti ma li a roma come dite tra di voi durante il rapporto??? aohhh Gio daie e spigne,non te ferma dai,de pi? de pi?,sento solo er prurito,eddai eddai..
Per il resto... Daje Gioachi!!! E spigniiii!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
ricorda che un uomo senza panza ? come un cielo senza stelle
Originally posted by golf2000 View Postincredibile,,mi ricordo come se fosse ieri quando quasi scoppiavi e non riuscivi a saltare il muretto box
comunque Gio vai tranquillo..adesso stai cos? ma vedrai che man mano che si avvicina il momento starai sempre peggio ,e mi raccomando,alla prima notte di nozze fai foto e video a nastro e passale che qui abbiam bisogno.
senti ma li a roma come dite tra di voi durante il rapporto??? aohhh Gio daie e spigne,non te ferma dai,de pi? de pi?,sento solo er prurito,eddai eddai..
Hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostDiego che caxxo di crudo...."sento solo il prurito"
Gio' per il video...no problem....ne abbiamo 100 copie in divx,dvd, e anche blu-ray
Dajeeeeee GGGIOOOOOOOOO
Originally posted by tex View Postauguroni sinceri da parte nostra
i 2 (devo editare 3 cattivoni... si ? inserito il cimini) cattivoni li sopra lasciali stare
per? golf ha ragione quando l' ha raccontata quella volta a rijeka se ci penso mi scappa ancora da ridere
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postluciano vieni pure in tuta,l'usanza dice di non esser piu elegante dello sposo ,ah in salita i freni non li usiamo,solo freno motore perch? altrimenti le pastiglie mi sporcano i cerchi
Lo sai che per me ? difficile non esser bello!!!!
Non si frena! ... non sia mai che si sporcano i cerchi bianchi!!!
Domani devo comprare un paio di pantaloni neri e fare l'orlo e pure far lavare a dovere il carro , sia mai non dovessi esser pulito!
Daje che sei arrivato!!!!
Comment
-
.. secondo me il giò sta sudando tutto.. ha la capoccia lucidissima e per concentrarsi si è chiuso a bozzolo dentro al suo celebre sacco a pelo..
ovviamente tutto nudo.. come faceva a rijeka.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. secondo me il gi? sta sudando tutto.. ha la capoccia lucidissima e per concentrarsi si ? chiuso a bozzolo dentro al suo celebre sacco a pelo..
ovviamente tutto nudo.. come faceva a rijeka.
che immagine cruda mi si materializza davanti agli occhi!!!
x fortuna son sempre andato a dormire da sanija
Comment
X
Comment