Grande Giò!!!!!! Un abbraccio a te e Chicca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 giorni al matrimonio...
Collapse
X
-
emozione emozione emozione!!
grandi ragazzi siete due persone splendide!!! vi meritate la vostra favola, godetevi ogni istante!!!!
da qui all'eternità ovviamente
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
quando l'abbiamo deciso 6 mesi fa continuavo a dirmi "tanto c'e tempo",ed invece il tempo ? volato,e domenica 10-10-10 io e la mia chicca diventiamo marito e moglie.abbiamo dedicato ogni santo week-end degli ultimi 2 mesi per organizzare tutto,ma alla fine ce l'abbiamo fatta,mancano solo pochissimi dettagli,ma il grosso ? fatto...domenica gli ho dato anche il mio regalo di nozze, "l'anello ufficiale",perch? ogni matrimonio che si rispetti deve avere avere un fidanzamento ufficilae,il nostro dura circa una settimana e da quel momento che sto col sorriso stampato in faccia dalla mattina alla sera.
l'emozione e la tensione ? tanta visto che sto per fare una cosa nella quale ho sempre creduto,ma sto cercando di rilassarmi...speriamo di farcela!
Comment
-
Ma la data l'avete scelta apposta o è casuale?
Vi sposate il 10/10/10...bizzarro, vero?
In ogni caso tanti auguri.Last edited by gillescorona; 07-10-10, 14:02.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie di cuore a tutti voi ragazzi,finalmente da stasera sto in ferie,finisco di preparare le ultime cose,e domattina si raggiunge la sposa
@ gilles...abbiam (o meglio ha scelto ) il 10-10-10 perch? ci piaceva anzi la mia ragazza viene da me e mi fa "mi piace il 10-10-10 come data,ho visto il calendario ed ? domenica...quindi ho deciso che ci sposiamo"
Originally posted by Everluk View PostCi vediamo domenica mattina ... conto di star l? per le 9:30/10:00... cos? facciamo quel che ci siamo detti... sia mai ti rilassi sgasando con la clio per i tornanti!!!!
Gi?... i pantaloni del vestito non mi entrano!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postva bene capo
stasera mi son pesato...la bilancia dice 72
comunque Gio vai tranquillo..adesso stai cos? ma vedrai che man mano che si avvicina il momento starai sempre peggio ,e mi raccomando,alla prima notte di nozze fai foto e video a nastro e passale che qui abbiam bisogno.
senti ma li a roma come dite tra di voi durante il rapporto??? aohhh Gio daie e spigne,non te ferma dai,de pi? de pi?,sento solo er prurito,eddai eddai..Last edited by golf2000; 07-10-10, 21:11.
Comment
X
Comment