Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giorni al matrimonio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by golf2000 View Post
    incredibile,,mi ricordo come se fosse ieri quando quasi scoppiavi e non riuscivi a saltare il muretto box
    eccolo,ci mancavi tu ma non c'e modo per cancellarti sto file dalla memoria?strunz
    Last edited by gio rsv-ps2; 07-10-10, 21:12.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by golf2000 View Post
      incredibile,,mi ricordo come se fosse ieri quando quasi scoppiavi e non riuscivi a saltare il muretto box

      comunque Gio vai tranquillo..adesso stai cos? ma vedrai che man mano che si avvicina il momento starai sempre peggio ,e mi raccomando,alla prima notte di nozze fai foto e video a nastro e passale che qui abbiam bisogno.
      senti ma li a roma come dite tra di voi durante il rapporto??? aohhh Gio daie e spigne,non te ferma dai,de pi? de pi?,sento solo er prurito,eddai eddai..
      Volevo anticiparlo io ma ti ho lasciato la scena Diego!

      Per il resto... Daje Gioachi!!! E spigniiii!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Volevo anticiparlo io ma ti ho lasciato la scena Diego!

        Per il resto... Daje Gioachi!!! E spigniiii!!!!
        sapete perch? vi voglio bene?perch? gli anni passano,ma voi restate sempre bastardi dentro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post


          ricorda che un uomo senza panza ? come un cielo senza stelle
          .....e se non ti quoto io........!

          Originally posted by golf2000 View Post
          incredibile,,mi ricordo come se fosse ieri quando quasi scoppiavi e non riuscivi a saltare il muretto box

          comunque Gio vai tranquillo..adesso stai cos? ma vedrai che man mano che si avvicina il momento starai sempre peggio ,e mi raccomando,alla prima notte di nozze fai foto e video a nastro e passale che qui abbiam bisogno.
          senti ma li a roma come dite tra di voi durante il rapporto??? aohhh Gio daie e spigne,non te ferma dai,de pi? de pi?,sento solo er prurito,eddai eddai..
          Se dice.....

          Hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......hoooop viaaaaa......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by golf2000 View Post
            incredibile,,mi ricordo come se fosse ieri quando quasi scoppiavi e non riuscivi a saltare il muretto box

            comunque Gio vai tranquillo..adesso stai cos? ma vedrai che man mano che si avvicina il momento starai sempre peggio ,e mi raccomando,alla prima notte di nozze fai foto e video a nastro e passale che qui abbiam bisogno.
            senti ma li a roma come dite tra di voi durante il rapporto??? aohhh Gio daie e spigne,non te ferma dai,de pi? de pi?,sento solo er prurito,eddai eddai..
            morto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Diego che caxxo di crudo...."sento solo il prurito"

              Gio' per il video...no problem....ne abbiamo 100 copie in divx,dvd, e anche blu-ray

              Dajeeeeee GGGIOOOOOOOOO

              Comment


              • Font Size
                #52
                auguroni sinceri da parte nostra


                i 2 (devo editare 3 cattivoni... si è inserito il cimini) cattivoni li sopra lasciali stare

                però golf ha ragione quando l' ha raccontata quella volta a rijeka se ci penso mi scappa ancora da ridere
                Last edited by tex; 07-10-10, 21:38.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Diego che caxxo di crudo...."sento solo il prurito"

                  Gio' per il video...no problem....ne abbiamo 100 copie in divx,dvd, e anche blu-ray

                  Dajeeeeee GGGIOOOOOOOOO
                  ,cimo non fate scherzi

                  Originally posted by tex View Post
                  auguroni sinceri da parte nostra


                  i 2 (devo editare 3 cattivoni... si ? inserito il cimini) cattivoni li sopra lasciali stare

                  per? golf ha ragione quando l' ha raccontata quella volta a rijeka se ci penso mi scappa ancora da ridere
                  grazie fufy...io se penso a tutto quello che abbiam combinato tra il 2004 e il 2006 mi vien da piangere per quanto mi manca

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    come gi? detto


                    matrimonio di comodo per coprire l'evidente omosessualit? di lui.
















                    auguri
                    Quando andavamo a scuola ho seriamente avuto paura per il mio cul etto!!!

                    Auguri Gi?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      luciano vieni pure in tuta,l'usanza dice di non esser piu elegante dello sposo ,ah in salita i freni non li usiamo,solo freno motore perch? altrimenti le pastiglie mi sporcano i cerchi

                      Lo sai che per me ? difficile non esser bello!!!!

                      Non si frena! ... non sia mai che si sporcano i cerchi bianchi!!!

                      Domani devo comprare un paio di pantaloni neri e fare l'orlo e pure far lavare a dovere il carro , sia mai non dovessi esser pulito!

                      Daje che sei arrivato!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        11 ore e 44 minuti all'ora X!!!!!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          .. secondo me il giò sta sudando tutto.. ha la capoccia lucidissima e per concentrarsi si è chiuso a bozzolo dentro al suo celebre sacco a pelo..

                          ovviamente tutto nudo.. come faceva a rijeka.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            .. secondo me il gi? sta sudando tutto.. ha la capoccia lucidissima e per concentrarsi si ? chiuso a bozzolo dentro al suo celebre sacco a pelo..

                            ovviamente tutto nudo.. come faceva a rijeka.

                            che immagine cruda mi si materializza davanti agli occhi!!!

                            x fortuna son sempre andato a dormire da sanija

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              tra il giò che a rijeka diventa splendida farfalla uscendo dal suo bozzolo terribile..

                              e speed col culo per aria in camera da sanija... hmm sono terribilmente indeciso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Chissà Gio come ti tremano le gambe in questo momento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X