Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina purtroppo Ceskina mi ha detto chiaramente che non ce la fa...non riesco a volergliene, alla fine io faccio 2 lavori e tutto il resto ci pensa lei...e sicuramente non sarebbe una passeggiata considerando anche che va pure all'università...vediamo un attimo, nel frattempo ho anche chiesto ad un paio di amici
è stata ADOTTATA GRAZIE AGLI ANNUNCI DIFFUSI SU FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? stata ADOTTATA GRAZIE AGLI ANNUNCI DIFFUSI SU FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x fortuna ci sono ancora in giro dei GRANDI CUORI!
Sono contento!
? stata ADOTTATA GRAZIE AGLI ANNUNCI DIFFUSI SU FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io dico ... che caxxo prendi a fare un cane se non puoi accudirlo ?
Io , a dire il vero , a volte trovo eccessive le cure dedicate agli animali , ma se uno prende con se un animale ha il DOVERE di dargli compagnia , affetto e nutrirlo come DI0 comanda !
Invece ci sono esseri spregevoli che non se ne curano affatto ...
Comment