Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
povera bestiola...
Collapse
X
-
-
Originally posted by bratz View Postnon immagini quanti annunci di questo tipo ci sono...
ho le lacrime agl'occhi... povere bestiole............
Se no, un sabato pomeriggio facci un salto, vai a vedere in che condizioni arrivano gli animali (specialmente i cani).
Un amico lavora l? come veterinario, mi racconta certe storie allucinanti, da farmi vergognare di appartenere alla razza umana.
Che gente fuori di testa...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSei mai stata al rifugio ENPA a Collestrada?
Se no, un sabato pomeriggio facci un salto, vai a vedere in che condizioni arrivano gli animali (specialmente i cani).
Un amico lavora l? come veterinario, mi racconta certe storie allucinanti, da farmi vergognare di appartenere alla razza umana.
Che gente fuori di testa...
no non ci sono mai stata... posso immaginare
quando vedo foto di animali maltrattati, denutriti, sofferenti davvero ci piango!
figuriamoci se li vedo coi miei occhi...
quanto siamo cattivi....
Comment
-
-
Mamma mia.... Proprio questa sera hanno fatto un servizio su Striscia dove facevano vedere dei poveri cagnolini in condizioni pessime a Partinico (si e no a 10 km da casa mia), dove almeno lì c'è qualcuno di buon cuore che una volta al dì porta loro da mangiare... Che tristezza
Comment
-
... l'uomo è l'unico essere in grado di fare gesti crudeli... sperando che la natura gli renda il favore... che gente miserrima, mi fa rabbia pensare che questi già solo consumino il mio stesso ossigeno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM