Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qual'? il motivo principale che ti spinge a cambiare? (da quello che mi hai detto, anche la posizione che ricopri attualmente mi sembra molto buona rispetto alla media)
Ciao Ale,
guarda dove sono ora st? bene, il lavoro mi piace etc etc, solo che la paga ? molto pi? bassa della media.
quindi fondamentalmente cambio solo epr soldi!
e come funzionerebbero sti cacciatori di taglie... da dove attingono per trovare i tuoi dati??
ehm....cacciatori di teste
i miei dati penso possa repirirli quasi chiunque, consumo un sacco di biglietti da visita
cmq io ho i profili su monster.it, infojobs.it e altri visibili a tutti!
? una consociata di una famosa multinazionale (caldaie/condizionatori/trattaemnto acqua), che si occupa di tutto quello che ? ricambi e accessori, la posizione ? responsabile centro/sud italia!
Ciao Ale,
guarda dove sono ora st? bene, il lavoro mi piace etc etc, solo che la paga ? molto pi? bassa della media.
quindi fondamentalmente cambio solo epr soldi!
? una consociata di una famosa multinazionale (caldaie/condizionatori/trattaemnto acqua), che si occupa di tutto quello che ? ricambi e accessori, la posizione ? responsabile centro/sud italia!
Si ma dalla Romagna allora ti possono mandare anche a Pantelleria !!!
Buond?!
venerd? p.v. colloquio di lavoro a bussolengo (VR) grossa multinazionale della qual gi? avevamo parlato qualche giorno fa!
fatemi un in bocca al lupo!
se qualcuno poi ci lavorasse, si accettano consigli!
in un periodo di crisi, un grosso in bocca al lupo!!!
Comment